Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da nisi »

Volevo segnalare che all'Auchan ci sono parecchi prodotti dei Provenzali in offerta.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da NoBadInci »

Oggi sono stata ad Acqua & Sapone per vedere se c'era l'hennè della forsan (non l'ho trovato, forse non l'ho cercato bene? :nonso: ) e ho visto i prodotti dei provenzali, avrei voluto svaligiare gli scaffali ma avevo solo 6 euro a portata di mano e non ho preso nulla. Volevo il burro di karitè e l'olio di mandorle T_T Solo che gli olii di mandorle erano profumati, in quel caso si possono comunque usare per gli spignattamenti? :neutral:
Chiamatemi Nadia.
Mariasilvia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2011, 13:43

Re:

Messaggio da Mariasilvia »

monica2 ha scritto:qualcuna di voi ha provato la saponetta aloe e argilla per pelli impure?
Io ho la pelle mista e su di me è un po' troppo aggressiva..però su mio fratello che ha 16anni e la tipica pelle acneica dell'adolescenza ha funzionato benissimo senza seccare..
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Jee »

Ma voi i burri labbra ai frutti li trovate in giro? Io ho impiegato 3 settimane semplicemente per ritrovare quello all' argan o al karitè :oo: , stavo quasi per comprarli su ebay a un prezzo folle (per la spedizione) quando finalmente l' ho trovato.

Non capisco, trovo sempre i burri, i saponi, gli oli, ma i burri labbra non c' erano. :fangule:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Valeria90 »

Ciao Jee, io li trovo con facilità solo da OVS e all'Ipercoop! In particolare ad OVS ci sono sempre tutte le linee complete!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Jee »

Davvero Valeria? Grazie mille, allora la prossima volta andrò lì! :love:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da gisella »

sapete dirmi qualcosa in più circa l'odore del burro all'argan?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Mylla »

Ho preso l'olio di germe di grano da utilizzare come contorno occhi e labbra, visto che la mia pelle sputa fuori le creme (per ora!) :evil: e mi ci sto trovando bene, perchè non unge più di tanto, non è comedogeno (lo uso da una settimana, non mi pare lo sia...) e non mi irrita gli occhi (però non lo metto troppo vicino, per carità!!!).
Lo vorrei provare pure per nutrire i capelli, come impacco pre-shampoo! :mah:
Ho adocchiato anche l'olio di jojoba e lo proverò sicuramente dopo aver terminato quello al germe di grano ( :twisted: )!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

gisella ha scritto:sapete dirmi qualcosa in più circa l'odore del burro all'argan?
E` tale quale all'odore del sapone all'argan.


Oggi ho preso lo stick al ribes ed e` piu morbido e non fa grumi :ok:
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Tabatha »

Ho preso il burrocacao all'arancia :? sull'efficacia, niente da dire, ma il profumo :vomit: sembra un deodorante per ambienti :vomit:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da ilaria »

quoto la faccina :vomit: che peccato, ci sono rimasta malissimo, io adoro l'odore arancioso!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Amelie7
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/12/2011, 19:52
Località: Firenze

Burrocacao

Messaggio da Amelie7 »

Ciao a tutte!
Io da qualche mese uso il burro di cacao mora e uva (comprato all'ovs a 3euro) e mi ci trovo molto bene, per consistenza, durata e profumo...gnam! :lol:
"La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali" (M. Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Serena »

Io proprio quello ho preso e... mi ci sono trovata malissimoooo :cry:
Ormai da un anno uso sempre e solo il pronto soccorso labbra di Lola, però ho visto in negozio questo dei provenzali, mora e uva, come non concedersi questo sfizio di burrocacao con due dei miei aromi preferiti in assoluto? Ecco, diciamo che il profumo annusato dallo stick è piacevole, anche se si sente praticamente solo l'uva e non la mora. Lì però purtroppo si ferma la parte positiva: stenderlo sulle labbra quando sono fuori casa e fa freddo è un po' un'impresa, sulle labbra sento che assume un odore vagamente rancido e l'effetto non è nulla di che, visto che non ammorbidisce né ripara alcunché... :nonso: Può essere che sono viziata dal p.s.labbra di Lola che effettivamente per me è una mano santa (d'inverno mi disidrato come una corteccia, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi :cry: ), ma questo stick proprio non fa per me.
Peccato, mi piaceva tanto sulla carta... :?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Mylla »

Serena ha scritto:.... Può essere che sono viziata dal p.s.labbra di Lola che effettivamente per me è una mano santa (d'inverno mi disidrato come una corteccia, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi :cry: ).. :?
Sicuro!!!!! :lol: :winkle:
A me si è pure spezzato in due (il mora e uva, altri non ne prenderò!!) semplicemente passandolo sulle labbra, non mi è cascato insomma!!! :neutral: E se non lo si tiene "al caldo" diventa troppo ceroso, difficile da stendere...che fortuna avere il p.s.labbra di Lola!! =.=
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da stregatto »

Anch'io ho dovuto abbandonare il burrocacao ai frutti (ribes rosso...? non ricordo), perché per l'inverno su di me è troppo blando, non faceva nulla, labbra spaccate :neutral: sono ritornata allo stick all'argan sempre dei provenzali, moooooolto più pastoso ed efficace, almeno per me ;) l'altro lo terrò per l'estate!
"We are all mad here" :D:
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Joeyuzza »

NoBadInci ha scritto: gli olii di mandorle erano profumati, in quel caso si possono comunque usare per gli spignattamenti? :neutral:
uppo la domanda di NoBadInci perche proprio oggi sono andata dritta ad acquistare l'olio di karitè per il sapone (non posso fare un ordine on-line per un unico ingrediente) però ho visto che nell'inci ci sono parfum e vitamina e... posso usarlo lo stesso per saponificare?
MIAU
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da stellanelvespro »

Volevo segnalarvi che nel volantino Auchan i prodotti Provenzali sono scontati del 15%
( ci sono anche altri prodotti in offerta)
http://www.auchan.it/Volantini/Document ... _2012_VAR1
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da NoBadInci »

Qualcuno ha trovato/provato qualcosa della linea per capelli al sapote? Avete qualche recensione? Come sono i prezzi?
Chiamatemi Nadia.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso da poco il burrocacao all'uva e mora.. terribile! Come idratazione non è malaccio.. però l'odore non mi piace e da qualche giorno sono comparsi dei pallini in superficie :oo: mah!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Myosotis »

Ciao a tutti/e! Io dei Provenzali ho il burrocacao all'arancia preso all'Acqua e Sapone a due euro e qualcosa che non è niente male, sia come profumo che come idratazione (ero indecisa tra quello all'arancia o all'uva) poi ho provato l'olio di mandorle dolci ma lo sto finendo un po' a fatica, non so perché ma mi sembra troppo "pesante" per la mia pelle, ho come l'impressione che si assorba con fatica... prima avevo preso l'olio della Forsan al profumo di mandorle amare :heart: e lo adoravo!
A parte il profumino godurioso sembrava che la mia pelle se lo bevesse! Peccato che non riesca più a trovarlo da nessuna parte :neutral:
Ho visto anch'io la nuova linea ma l'inci non mi convinceva del tutto.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine