Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Da Billa i provenzali olio di mandorle e burro di karite sono scontati del 30 % da schlecker le saponette profumate le vendono a 6 euro e qualcosa il pacco.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

grazie della segnalazione.billa, ex standa. devo farci un salto. ma la crema alle mandorle l'avete provata?
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

grazie! il 30%v è un ottimo sconto, e poi ho un Billa sulla strada per andare al lavoro, ci farò un salto. ho letto che parlate del burro di Mandorle, ma sul sito non lo trovo più, sembra essere stato sostituito dalla Crema all'olio di mandorle....sarà cambiata la formulazione?
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

questa crema all'olio di mandorle non l'ho trovata. forse è appena uscita e non ancora distribuita.
l'ho comprata all'upim perché da tigotà (gruppo acqua e sapone) non c'è.
10 euro per 100ml.
la consistenza è quella di una crema pasticciera fluida. scusate il paragone :oops:
è chiaramente untina. l'ho messa stasera e domani aggiorno.
profumo per me buono perché non troppo dolce.
Ultima modifica di monica2 il 14/04/2010, 21:53, modificato 1 volta in totale.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Sono stata da Billa e la crema non l'ho vista ho visto il classico olio di mandorle e tutta la linea dei provenzali di saponette profumatissima.

Ho visto che tengono anche la linea equilibra se vi interessa ma non in offerta il burro di karite' costa 6,99 per cui è aumentato anche lui.

Ad ogni modo è molto fornito e trovate piu' o meno le marche famose, ho notato che non hanno un loro marchio di sottomarca come esselunga etc, per i prodotti dell'igiene personale forse lo devono ancora creare perche' ero interessata a provare il loro deo ma nulla.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

blume ha scritto:L'ho preso anche io, in pratica è olio gel,non so come sia possibile, in alcuni momenti si separa un po’, e lo scuoto per amalgamarlo bene.
é impossibile da mischiare al mio gel all'aloe, inizia a solidificarsi, formando dei grumi della consistenza e del colore del karité ma questi non si sciolgono ne si assorbono come il karité.

non sto più usando l'olio - gel all'argan perchè è troppo unto e non riesco a stenderlo... :?
con cosa lo potrei tagliare secondo voi?
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

qualcuna di voi ha provato la maschera per capelli al karitè? oggi l'ho vista per la prima volta, io ho quella ai semi di lino.
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

carlitadolce ha scritto:
però è l'unico eco/bio/anallergico/vegan etc, che abbia trovato che mi lava i capelli
io uso quello ai semi di lino sempre dei provenzali ma non lava proprio.. o perchè sono abituata a altri shampi (si scrive così :? ) ieri proprio ho lavato i capelli e ho dovuto fare due shampi.. fa poca schiuma bhaa
Poca schiuma?
io ce l'ho per caso in casa perchè l'ha comprato mia madre, ma io lo trovo addirittura un po' troppo forte!
Mi piace però sulle radici, me le tiene pulitissime, sul resto dei capelli non mi piace molto invece.

Ho anche l'olio di lino spray dei provenzali (sempre mia madre) ma nè a me nè a lei piace per via dell'odore..lo sto comunque usando come impacco preshampoo unito ad altre cose ma una volta finito basta..

Trovo invece inutile il balsamo della stessa linea.. è insulso..
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

maschera provenzali

Messaggio da Rugiadina »

Io ho acquistato la maschera ai semi di lino...è buonissima districa i capelli e li nutre a fondo. Da quando la uso sono lucidissimi! Poi ho lo stick labbra al karite che adoro e quello all'argan che è un po piu oleoso rispetto al primo che da piu l'impressione del burro sulle labbra.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

monica2 ha scritto: la crema alle mandorle l'avete provata?
Comprata 10 giorni fa, era perennemente liquida per il caldo. :evil: Ha un profumo fantastico, è unta si, ma il problema vero è appunto la reazione col caldo!
Io conservo sia il burro di Karitè che questa crema in frigo, ma mentre per il karitè non ce ne sarebbe bisogno, questa non si è sistemata nemmeno così. Ho dovuto metterla nel freezer perchè così non era utilizzabile, c'era sempre crema dovunque. Il giorno in cui l'ho comprata addirittura la confezione all'interno era già tutta unta, si liquefa e cola.
Spero di poterla usare questo inverno. Preferisco ancora il karitè, fa la pelle più morbida.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Tiro su per chiedere se qualcuno ha provato le saponette alla frutta, queste qui per capirci:
http://www.iprovenzali.it/l_saponette_sapone_frutta.htm
Mi serve una saponetta nuova per il viso, delicata, con quella alle mandorle sempre dei provenzali la pelle mi tira.
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

evey ha scritto:ho comprato il Sapone di bellezza all'Olio di Argan, se qualcuna è interessata all'INCI mi mandi un messaggio privato ;)
Potresti dirmi almeno il prezzo??? :D: la voglio
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Messaggio da dhalila »

mickina forse la trovi al carrefour o più sicuro alla upim sui 3 € circa...qualcosa più qualcosa meno ;)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Jee »

Al Famila c' è l' olio di Karitè a 3,50€ e il burro a 4€ e qualcosa. Se qualcuna ne volesse approfittare. :-)
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Jee ha scritto:Al Famila c' è l' olio di Karitè a 3,50€ e il burro a 4€ e qualcosa. Se qualcuna ne volesse approfittare. :-)
Grazie, gentilissima!!!
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Jee »

Arcobaleno, l' offerta parte da oggi fino al 23 se non ricordo male (stavo sfogliando anche i volantini dell' Auchan) a Brescia. Non so se le offerte siano uguali dovunque, ma un salto ce lo farei. ;-) Si sa mai.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re:

Messaggio da Lilibeth87 »

Io all' Acqua&Sapone ho visto un nuovo shampoo al profumo di Marsiglia dei Provenzali x i lavaggi frequenti.
Adoro il profumo di Marsiglia mi ricorda i panni stesi al sole ad asciugare, però non mi convinceva molto l'inci perché c'era un tensioattivi strano all'inizio (sodium myreth sulfate mi pare) seguito subito dalla glicerina inoltre mi sembra che ci fosse anche la cocamide dea, onnipresente nei prodotti di questa marca.
Qualcuno l'ha già provato?

Ah ho anche provato l'olio di Argan è pessimo vi consiglio di starne alla larga se non volete sembrare appena uscite dalla friggitrice di un McDonald.
Ha un odore terribile da olio di motore per le macchine (mia mamma dice che puzza da frittura, tipo l'olio che usano per cuocere le patatine nei ristoranti) e non si assorbe per niente.
L'avevo preso da Limoni per aiutare a diminuire un po' le smagliature sul seno, usato una sola volta e l'ho lasciato lì sullo scaffale del bagno, mai più!
:twisted: :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da ilaria »

avete vistoa nche voi i nuovi burri labbra ai frutti? mi pare di aver visto quello viola alla mora, poi un altro rosso e un terzo arancione ... l'inci mi pare ok a meno che non mi sia sfuggito qualcosa..ho dato un'occhiata velocissima.
qualcuna li ha visti/provati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Jee ha scritto:Arcobaleno, l' offerta parte da oggi fino al 23 se non ricordo male (stavo sfogliando anche i volantini dell' Auchan) a Brescia. Non so se le offerte siano uguali dovunque, ma un salto ce lo farei. ;-) Si sa mai.
Grazie Jee della precisazione!

ilaria ha scritto:avete vistoa nche voi i nuovi burri labbra ai frutti?
Immagine

in quale supermercato li hai scovati benedetta donna? :)

A me piacerebbe provare anche le nuove salviettine bio all'argan:

Immagine
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da ilaria »

proprio quelli!! li ho visti per caso in un punto vendita della catena airone, proprio dopo aver pagato e in oraro di chiusura..per cui non ho potuto studiare bene i prodotti :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine