Az. Agricola F.lli Gobino - Gel aloe da foglia biologica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

FavolaDiFlebo
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2006, 18:36

Az. Agricola F.lli Gobino - Gel aloe da foglia biologica

Messaggio da FavolaDiFlebo »

Immagine

Inci: Aloe barbadensis 98%, Sodium Carbomer, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Methylparaben, Sodium hydroxymethylglycinate.

Ora, uso questa crema coem idratante per il viso (oltre agli altri usi dell'aloe!)
faccio bene????

Clemenza per me plis!!! :peace:

:pig:
"Non ho il culo grosso, è il mondo che è piccolo!"
MZ
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Secondo me c'è di meglio: ad esempio il gel d'aloe Zuccari [INCI : aloe ( 98% ) , xantham gum , acido citrico , sodium benzoate , potassium sorbate ]
Non so quanto costa il tuo, questo sta sui 9€. ;)
FavolaDiFlebo
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2006, 18:36

Messaggio da FavolaDiFlebo »

Prima di scrivere mi sono documentata ho letto le faq...per paura di sbagliare!!! eheheheh sapevo che una a caso, dei moderatori è un pò c*****zzi
:leggo:

(mi permetto di dirlo perchè la conosco!!!è mia amica...mi ha dato una mossa l'altra sera [cit.])
:bana:

[no linguaggio sms] si il prezzo è 9euro...l'ho comprata online su Rodiola e devo dire che mi sono trovata bene...veloci veloci e senza spese di spedizione al di sopra dei 25 euro!!
"Non ho il culo grosso, è il mondo che è piccolo!"
MZ
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ecco, non mi piace il sodio idrossimetilglicinato che se non ricordo male è un cessore di formaldeide. Unito all'edta inutile, diciamo che lo puoi finire e non ricomprare. Preferisci i gel che ti dicevano, euquilibra al supermercato, o Planter's e Zuccari in erboristeria.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."