Ultra-Radiance Gel Cream

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Grazie Capa :)
Addensa molto poco, resta bella morbida :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Arits »

Ciao Nick mi appresto a fare questa crema, la devo regalare a una ragazza giovane che se la porta in borsa spesso, la metto in un vasetto o in un dispenser, cosa dici?
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Se la tiene in borsa beh, ti direi dispenser se sono quelli airless con la parte sotto che sale man mano che si consuma il prodotto, o se sono i dispenser non airless quelli lì con la "cannuccia" grossa, altrimenti vasetto.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Arits »

Ok, buona idea, forse ne ho uno airless vuoto grazie
Ieri ho fatto il tuo siero, per la mia età sembra leggero, ma molto bello, setoso, lo uso ancora qualche giorno, è presto per dare un giudizio.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Quale di quelli che ho pubblicato?

Pensa che ho intenzione di pubblicarne un altro nuovo a giorni :maria:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Arits »

Eee non ti stò dietro, ho fatto Oat Milk- l Essentiel...
Devo avere bisogno di fare per i giovani per fare le tue creme che ad aggiungere grassi non vengono uguali, per me sto sul 12% .
Però ne tengo sempre un po per me, che mi sembra si impara tanto anche spalmandosi.
Complimenti per i tuoi lavori
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Ti ringrazio :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Lola »

Ma questi airless... se ci mettessimo il siero alla vitamina C?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Non ha tanto senso: il mio siero è acqua, è un tonico praticamente, sarebbe abbastanza un macello, e la pump dell'airless dentro la lavi per modo di dire, non sai se è davvero pulita, se resta ascorbico ossidato dentro non va bene. Se tenuto fuori dal frigo in una boccetta scura piccola, da 5 o 10 ml, travasandone 5 ml per volta, dura il doppio del tempo e lo si finisce tranquillissimamente prima che inizi anche solo a ingiallire. Timeless lo fa il siero in airless, ma il loro siero alla vitamina C è in emulsione, è stabilizzato con tocoferolo e ferulico, resta trasparente per un sacco di tempo, e soprattutto è contenuto in un airless vero, quelli proprio sigillati...
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Arits »

Pronta, il vasetto per la foto, il resto lo metto in un piccolo airless.
Il colore è dato dal estratto di uncaria messo al posto di cetriolo, unica sostituzione, ma mi piace come stà in questa crema
Dalla prima prova sul braccio sembra superidratante e zero appiccicume mi ha sorpreso, farò un figurone grazie
Immagine
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Grazie a te :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da iskra »

Come al solito sono in ritardo nel individuare le cose super. Mi stimola molto questa crema per come è stata realizzata: Pure io preferisco i sieri alle creme. Ho la sensazione che penetrino meglio, per cui fanno benissimo alla mia pelle , pure un pochino secca. Penso che , pure essendo piuttosto poco preparata in materia cosmetica avverto una dormulazione che farà super bene alla mia pelli. Super bravo, bravo, bravo Nic.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Grazie :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Ira San
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/03/2018, 11:43
Località: Tirana

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Ira San »

È da un mese che ho fatto questa crema e la uso ogni mattina. È perfetta nei giorni caldi ma anche adesso per metterla prima della crema con protezione solare, è molto idratante ma aiuta a mantenere la pelle opaca (fa quell' effetto mat molto gradevole) per qualche ora, più notevole se usata da sola.
Per s'fortuna, essendo la prima crema che preparavo in due anni, ho avuto l'ansia da prestazione e l'ho frullata più del dovuto (non so nemmeno io perché continuavo a frullare cosi tanto ma avevo paura che mi si separasse) è cosi ho ottenuto una crema come quelle emulsionate a freddo con troppo gelificante ma molto più compatta (questo sistema emulsionante è il migliore e non tradisce nemmeno quando sbagli). Comunque anche cosi rende benissimo (anche perché non mi posso permettere per il momento di prepararne un altra perché sono a corto di qualche MP) :lol: . Non vedo l'ora di procurarmi anche il Q10 e farla come si deve.
Grazie mille per la bellissima ricetta Nick, era la crema da giorno che mi serviva cosi tanto durante l'estate ma con il bell tempo prolungato posso dire di averne tratto vantaggio pure adesso. L'ho detto anche prima, sei un salva-faccia ;)
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Grazie a te :blob9:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Lola »

A dire la verità io non la trovo opacizzante, mi lucido un po' anche con questa. Ma la mia pelle è un po' strana.
Però è gioia ogni volta che la uso (cioè ogni mattina).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da NickAngel97 »

Capa, ne ho formulata una ancora più leggera, e quella è troppo leggera pure per me che mi ungo come una frittella, ma casomai la pubblico. E' praticamente la sorella minore dell'ultimissima che ho pubblicato, una crema da dispenser, ma con attivi molto base e infinitamente più leggera, anzi, è troppo leggera, per quello non l'ho mai condivisa con voi.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Ira San
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/03/2018, 11:43
Località: Tirana

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da Ira San »

Il mio viso si lucida con tutto. Se regge per almeno 3 ore la considero una vittoria e do sempre il merito alla crema usata. 
Nick, rimanda la pubblicazione della crema leggerissima in primavera che adesso abbiamo bisogno di un po più di protezione. :lol:
Devi pensare un po anche alla collezione auttuno-inverno che i consumatori aspettano ;)