Benecos come DUPE del Color UAU - Root cover up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Benecos come DUPE del Color UAU - Root cover up

Messaggio da Laura »

Segnalo nel caso qualcun'altra voglia provare: l'ombretto Benecos funge come copertura della ricrescita in maniera molto soddisfacente.
Sto provando proprio questa settimana dato che non ho avuto il tempo di fare il colore e la ricrescita è a livelli depressivi, ho a disposizione questa palette https://www.ecco-verde.it/benecos/natur ... w?sai=1964 con il marrone mai usato, l'ho applicato con il dito sulle ricrescite visibili e il colore s'è fuso con il mio castano.
E' durevole nella giornata (no cappello) e la notte mentre dormo non va via, riapplico per scrupolo tanto è un'operazione veloce.
Sono contenta perchè mi dà modo di allungare un po' i tempi della tintura e non costa un botto come l'originale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Benecos come DUPE del Color UAU - Root cover up

Messaggio da Lola »

Ora non ci resta che provare se va bene qualsiasi marca di ombretti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Benecos come DUPE del Color UAU - Root cover up

Messaggio da Laura »

Vero!