Teoxane – RHA Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Teoxane – RHA Serum

Messaggio da Nikumaroro »

Immagine

Teoxane – RHA Serum

Prodotto:
Un siero potenziato, attentamente formulato per trattare le pelli disidratate, spente o invecchiate. Ideale per tutti i tipi di pelle, la combinazione di ingredienti antiossidanti e anti-aging aiuta a riattivare i meccanismi fisiologici di rigenerazione cutanea profonda. Dopo 14 giorni, la pelle appare più liscia e compatta, l’incarnato è più luminoso e l’idratazione visibilmente aumentata*
Modalità d’uso:
Su viso e collo perfettamente detersi, applicare una piccola quantità di prodotto una o due volte al giorno. Aiuta a rinforzare la matrice dermica, preservando e migliorandone l’idratazione. Completare con ADVANCED FILLER o ADVANCED PERFECTING SHIELD.
Prezzo:
euro 105,00
Misure:
30 ml

Inci: Aqua, diglycerin, propanediol, glycerin, phosphate buffered saline, pentylene glycol, imperata cylindrica root extract, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloydimethyl taurate copolymer, sodium polyacrylate starch, ppg-26-buteth-26, chlorphenesin, sodium hyaluronate, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum (fragrance), tamarindus indica seed gum, o-cymen-5-ol, sodium hyaluronate crosspolymer-2, disodium acetyl glucosamine phosphate, glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer, polysorbate 60, sorbitan isostearate, caprylyl glycol, carbomer, alteromonas ferment extract, phenethyl alcohol, sodium citrate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, citric acid, biotin, glutathione, pyridoxine hcl, thioctic acid, acetyl cysteine, lysine hydrochloride, valine, isoleucine, leucine, threonine, arginine, glycine, zinc acetate, proline, copper sulfate.

Note personali:
Prima di sbarcare nell'isola felice che è questo forum, per i miei acquisti cosmetici mi sono orientata prevalentemente verso case cosmetiche i cui prodotti vengono utilizzati da medici estetici nei trattamenti post intervento. Questo è uno. Vorrei capire se vale la pena di spendere tutto il denaro che costa.
Ultima modifica di Nikumaroro il 13/01/2022, 16:00, modificato 2 volte in totale.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4808
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Teoxane – RHA Serum

Messaggio da NickAngel97 »

Per me non vale assolutamente quel prezzo :oo: Non mi sembra di vedere nulla in questo inci che giustifichi un prezzo del genere (anche perchè non è che ci sia tutto questo carico grosso di attivi, anzi, alla fine è un siero con qualche estrattino, un fermentato che in molta teoria dovrebbe stirare le rughe, in pratica non si sa, glutatione, acido lipoico e un po' di amminoacidi) se non il fatto del "è un prodotto che usano anche i medici estetici", dal contenitore che fa tanto professional e da prodotto high-end, e del fatto che avrà sicuramente una spalmabilità lussuosa. Secondo me i sieri della Lola sono un miliardo di volte migliori di questi, e realizzarli sicuramente ha tutt'altro prezzo :ok:

Ps: L'acido ialuronico RESILIENTE mi mancava :lol: E l'estratto di tamarindo, che in realtà è una gomma usata per gelificare (che tra l'altro sfarina da far paura, me la ricordo benissimo in un gel di The Ordinary quella) Capa, lo spostiamo dritto in bufale? :maria:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Teoxane – RHA Serum

Messaggio da Lola »

Nick mi hai tolto le parole di bocca.
Il grosso di questo cosmetico sono acqua e dioli e glicoli, insomma una base idratante. Poi gli attivi li vediamo là in fondo all'inci, un lisato, un po' di sodio ialuronato, qualcosa di acido lipoico... Insomma qua si paga il contorno e non il contenuto. Non credo che faccia molto, onestamente, se non aumentare leggermente l'idratazione data dalla crema che ci spalmi dopo. Da solo proprio no, non lo userei, non è un cosmetico completo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Teoxane – RHA Serum

Messaggio da Laura »

E infatti i prodotti Teoxane te li vendono a ciliegia: uno tira l'altro :D:
Una volta da un medico estetico che frequentavo c'era una dimostratrice delle marca, descriveva i meravigliosi prodotti, volendo avere risultati minimo bisognava acquistarne per 300 €, perchè uno senza l'altro erano insufficienti. Ma per favore.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Teoxane – RHA Serum

Messaggio da tiffy »

Che poi per 100 euro ti fai una seduta di biorivitalizzazione di Redensity 1 (Teoxane) che sicuramente li vale tutti quei soldi ed è sicuramente molto più efficace.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Teoxane – RHA Serum

Messaggio da Laura »

Vero!