OLAPLEX - Bond Multiplier n.1, Bond Perfector n.2

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da solita »

Franzese accetta paypal, aspettiamo almeno Lola
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da gigetta »

se vi avanza posto ditemi :P
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da lulù58 »

Sarei interessata anche io :angel:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da solita »

Mi date un'idea della quantità che vorreste?
Poi sentiamo Lola e chiudiamo
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da SsilviaA »

Dunque, che quantità va usata? 15ml? E poi, una volta a settimana? Se è sì a tutto, io starei intorno ai 400g. Poi dipende da voi quanto ne prendete, ovvio. Magari solita apri un oc (quanto tempo!!) se hai voglia di organizzare ❤️
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da solita »

SsilviaA una volta al mese basta, ma devi avere anche il 2, 400 è praticamente tutta la confezione.
Lolaaa :maria:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

il 2 lo vende Notino scontato del 23% . 2 litri 170 euro
https://www.notino.it/olaplex/professio ... -dosatore/
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

questo è il trio che vendono su Notino https://www.notino.it/olaplex/professio ... metici-ii/

525 di N°1 e 1 litro e 50 di N°2

EDIT: DA PARFIMO ancora meno e ulteriore sconto di 15 euro https://www.parfimo.it/sieri-e-trattame ... 960/#96840
Ultima modifica di Marins il 26/11/2021, 16:06, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da lulù58 »

solita ha scritto: 26/11/2021, 15:18 ... devi avere anche il 2...
Mi tiro indietro Solita, scusami... per i capelli di figlia ce ne vorrebbe tantissimo, dell'uno e dell'altro :roll: ... gliene parlo e deciderà lei ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

scusate ragazze, ma mi ritiro anche io perchè se serve anche il N°2 forse conviene che ognuna si prenda il suo kit già scontato da parfimo che costa 89 euro con spedizione gratuita.
prendendone 2 si ottiene uno sconto di 15 euro. totale 164 euro e si hanno 200 ml dell N° 1 + 400 ml del 2°.
A me basta e avanza per tutto l'anno.

https://www.parfimo.it/sieri-e-trattame ... _BwE#67917
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Lola »

Fine dell'ordine collettivo :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

🤣🤣🤣

non so fatemi sapere voi se alla fine conviene Franzosi oppure Parfimo. se mi dite che Franzosi conviene posso prendere quello che vi avanza ecco. così non rimanete solo in 2.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da solita »

Avrei organizzato solo per prendere l'1, io del 2 ne ho 2 litri...
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

intanto vi dico che il kit grande da Parfimo con lo sconto di 15 euro viene 269 euro. Esattamente come Franzese .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

Solita l'1 lo puoi usare anche da solo o coviene usarlo sempre in coppia con il 2 ?


EDIT il trio grande a 255.50 nel sito rivenditore ufficiale olaplex. https://www.opcosmetics.com/prodotto/ol ... intro-kit/
Ultima modifica di Marins il 26/11/2021, 17:12, modificato 2 volte in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Lola »

Ma se l'1 è quello che ha più principio attivo, perchè volete fare il trattamento anche con gli altri?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

Lola ho trovato questo

1 x Olaplex Blond Multiplier n°1
Olaplex Bond Multiplier N°1 è un moltiplicatore di ponti bisolfuri in forma liquida che si usa come additivo alla miscela del colore o della decolorazione. Agisce profondamente e strutturalmente, grazie ad una chimica esclusiva e brevettata, moltiplicando la materia che viene disgregata durante i trattamenti chimici o gli stress meccanici. Puoi applicarlo sia per fornire protezione alla tua chioma dopo aver fatto o mentre stai effettuando dei trattamenti stressanti (es. cheratina, permanente, stiratura), sia per eseguire un servizio di ristrutturazione profonda su capelli danneggiati.

Olaplex Bond Perfector N°2 è un perfezionatore di ponti bisolfuri in forma cremosa che lavora sinergicamente con Olaplex N°1. Non confonderti: non è una maschera! Si tratta di un trattamento professionale ampiamente diffuso nei migliori di saloni di tutto il mondo grazie alla sua azione, frutto di una chimica esclusiva e brevettata. Consolida in maniera duratura i nuovi legami strutturali, ossia i ponti bisolfuri creati da Olaplex N°1, rigenerando la chioma dall’interno. Applicalo una volta risciacquati i capelli in seguito alla decolorazione o al colore e lascialo in posa prima di effettuare lo shampoo.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Lola »

Ah. Non so perchè ma mi sa di fregatura... Appena posso guardo l'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

Correggetemi se sbaglio. i trattamenti 0 e 3 sono in pratica gli stessi 1 e 2 , ma diluiti . i primi si fanno in casa, i secondi fanno parte di un servizio fatto dai parricchieri ( vanno difatti diluiti in base al tipo di capello danneggiato o meno, corto o lungo)

lo 0 si usa prima di fare una tinta o prima dello shampo sui capelli umidi. si passa allo shampo (4) e dopo il risciacquo si usa il 3 . poi si passa al balsamo (il 5)
l'1 si usa prima del trattamento o miscelandolo alla tinta/decolorazione sui capelli umidi. il 2 come sopra.


qui ne parla la Bencich

La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: OLAPLEX - Bond Multiplier n.1

Messaggio da Marins »

trovo video con diverse modalità di applicazione, me le studierò meglio

comunque i rispettivi inci dell 1 (0) e del 2 (3) sono :

Bond Multiplier No. 1: Identity, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Water, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate The product(s) does not contain ingredients considered hazardous as defined by OSHA, 29 CFR 1910.1200 and/or WHMIS under the HPA

Bond Perfector No. 2: Water (Aqua), Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance (Parfum), Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate.


la famosa molecola è presente in entrambi.



EDIT : trovato canale Olaplex su youtube https://www.youtube.com/channel/UCqCeOg ... f7mriXXlhQ
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)