nuud deodorante

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

nuud deodorante

Messaggio da Nikumaroro »

Buongiorno, copio il link del deodorante in questione: https://famigliaverde.it/ti-presentiamo ... -efficace/
Vorrei sapere e qualcuno lo ha provato e, in questo caso, se funziona.
Chiedo perchè l'erborista da cui compro dice meraviglie delle proprietà dell'argento colloidale e sono molto interessata anche alle altre opinioni in merito. Grazie mille a chi mi risponderà
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: nuud deodorante

Messaggio da Laura »

Ciao, qualche accenno sull'argento colloidale lo trovi nella sezione 'ingredienti cosmetici'.
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: nuud deodorante

Messaggio da Nikumaroro »

grazie mille. Ho letto tutto e penso che non comprero' il deodorante.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: nuud deodorante

Messaggio da Lola »

Penso anch'io che sarebbe meglio evitare. Magari non ti succede niente, magari dopo un anno ti ritrovi le ascelle grigioblu.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: nuud deodorante

Messaggio da Nikumaroro »

Già... peccato. Cercavo un deodorante buono perchè ho provato a fare il cremino del calderone alchemico e ho verificato che il bicarbonato mi irrita tantissimo la pelle. Ma non demordo! Mi resta l'allume da provare e ho visto nel forum qualcosa che tenterò di replicare :)
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: nuud deodorante

Messaggio da Lola »

L'allume funziona bene e non irrita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."