Prodotti ecobio a Roma

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Nel centro commerciale sotto la stazione termini, da benessere trovate le boccette di olio di argan da 5ml a 3 euro o poco più!
Insieme alla boccetta danno anche il beccuccio contagoccie da applicare, davvero comodo! Utilissimo per chi utilizza l'argan negli spignatti! ;)
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

a piazza vittorio hanno l'olio di cocco....ma a 2 euro per 250 ml!!! :?
non è che qualche romana saponificatrice e non ha trovato un posto dove ne prende in quantità industriale e a buon prezzo??
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Per ora è una ragione per cui ordino da Gracefruit :P
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

mmmmmm
la saponaria vende 5 l a 25 euro, ma speravo di trovare un quantitativo simile da prendere a roma!
:?
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Condivido il tuo bisogno, ma per ora non ho trovato nulla a meno che da Grace :( Se trovassi batti un colpo!
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

ovvio che si ;)
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:? nella zona compresa di acilia palocco e ostia conoscete un negozio etnico??? mi state incuriosendo e vorrei comprare l olio di cocco :yuhu:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
ilariotta
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/08/2008, 14:05
Località: roma

Messaggio da ilariotta »

Vi segnalo un nuovo punto vendita Fitocose vicino metro cipro, in via Marcantonio Bragadin 97, hanno anche Esprit Equo, Frais Monde e Montalto Natura, mi sembrava di essere in paradiso...prezzi onesti e la soddisafazione di avere un fito-prodotto senza aspettarlo un mese!
Si chiama Thymiama
Giovans
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 23:53

Messaggio da Giovans »

ragazze, forse ho controllato nel punto sbagliato io ma nell'auchan a casalbertone non c'è niente di quanto scritto!!!
Qualcuno può confermarmi questa cosa? io abito vicino al centro commerciale, ho domandato anche sulla tiburtina ma di prodotti eco bio neanche l'ombra, potete consigliarmi qualche negozio nelle vicinanze che vende prodotti eco bio?
grazie mille
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

A viale delle Provincie c'è un supuermercato bio che ha anche prodotti Lavera, Bjobj e non so che altro... Io ci compro lo shampoo alla rosa.
Avatar utente
alibio
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2010, 20:27

Messaggio da alibio »

Ciao ragazze, io volevo provare i prodotti della Martina Gebhardt, sapete se posso trovarli a Roma da qualche parte. So che posso ordinarli su mybeautystore.de però ho letto di gente a cui non e mai arrivato il pacchetto: :oo: devastantee!!!
Giovans
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 23:53

Messaggio da Giovans »

a me interessavano qualora riuscissi a trovarli:
Shampoo Agrumi Forsan
Shampoo antiforfora Anthyllis
Shampoo antiforfora Ekos
Bagnoschiuma bio bio baby

a Roma zona appunto termini/tiburtina si trovano?

@ lum: il negozio sai dove si trova e come si chiama? almeno per avere un po' idea..in ogni caso, grazie mille!!!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Il negozio forse si chiama Bio-shop ma non ne sono sicura... Però è parte di una catena se non sbaglio.
Si trova nel tratto di viale delle Pronvice tra piazzale delle Province e via Tiburtina, è più o meno a metà (tutto il tratto non saranno più di 400 metri ad ogni modo). Non è molto difficile da trovare. Se vieni da Casal Bertone puoi prendere il 545, scendere alla fermata di via Tiburtina vicino all'incrocio con viale delle Province (dovrebbe essere la seconda dopo la stazione) e andare a piedi, è molto vicino.
Giovans
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 23:53

Messaggio da Giovans »

mi scuso, ora mi sono presentato nella giusta sezione ed ho letto anche un po' le regole..si dice che non si può promuovere niente..giustamente, però non mi sembra che non si potessero nominare prodotti, giusto? qualora non fosse possibile mi scuso e li cancello dal mio passato post.
Vorrei solo riuscire a reperire prodotti che cercando in rete mi sembravano buoni, ma se voi mi consigliate dei buoni shampoo antiforfora bio non è che mi dispiace ehehh!!! :firu: ;)
Il fatto è che più giro supermercati più non trovo niente..accidenti alle grandi catene!!! :evil:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

volevo dirvi sta cosa, magari ho preso una sòla :oops:
al Natura sì di via portuense (zona san camillo per capirci) ho trovato l'olio di Argan bottiglia da 100 ml a 7,50 euro!
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Giovans ha scritto:a me interessavano qualora riuscissi a trovarli:
Shampoo Agrumi Forsan
Shampoo antiforfora Anthyllis
Shampoo antiforfora Ekos
Bagnoschiuma bio bio baby
shampoo forsan da acqua e sapone o carrefour.
bagnoschiuma biobiobaby da auchan
anthyllis e ekos, sono dello steso produttore, a roma non li ho mai trovati, solo online
Giovans
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 23:53

Messaggio da Giovans »

mi dispiace contraddirti ma ho vicinissimo l'Auchan di casalbertone e non c'è biobiobaby, sono andato in un Carrefour vicino piazza bologna ma li non ho trovato nessun shampoo forsan.
Le cose sono 2: o mi ha detto sfiga oppure i prodotti non sono più presenti in queste catene.
Ma tu li hai presi qui poco o tanto tempo fa? magari li hanno tolti e non lo sai. Qualora invece li avessi presi in questo periodo mi potresti dire in quale negozio specifico che magari ci passo???
thanx!!
P.S: acqua e sapone non ho provato..ora vedo dov'è e poi magari ci faccio un giro..non si sa mai! ;)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

lolline romane volevo chiedervi per chi bazzica in Piazza Vittorio, prima traversa a sinistra uscendo dalla metro lato sinistro c'era e spero ci sia ancora un negozio cingalese (Srilanka) che si differenziava dagli altri perchè molto curato bianco e verde che vendeva oltre a cibi gustosissimi anche un hennè cingalese fantastico a un prezzo accessibile se doveste capitare potete scrivermi se possiede ancora le erbette per capelli.
Grazie
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

Io piazza vittorio l'ho battuta palmo a palmo: erbette lavanti niente, olio vatika quanto ne volete. Non uso (per ora) l'henne, ma se abbisognate di qualcosa fateme sapè: almeno una volta al mese (ma anche più spesso) per motivi di lavoro passo di là... :)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Grazie Malinche ma tu hai mai visto tale negozio mannaggia a me non ricordo il nome...aveva hennè indigo etc...mi sa pure l'amla sono passati un pò di anni a dir la verità ma non penso sia fallito! Quando ti troverai da quelle parti puoi vedere se fosse ancora in piedi per piacere? Prima di natale vorrei andarci
Qua a Torino negozi cingalesi manco l'ombra :twisted: così belli e curati poi...