Lipogel dopopuntura

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Marta-125
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/11/2019, 14:00

Re: Lipogel dopopuntura

Messaggio da Marta-125 »

Lola esatto, pensavo che anche se non coprisse tutta la pelle avrebbe funzionato comunque. Stamattina ho fatto una prova con il roll on terminato e sono riuscita ad aprirlo. Il contenitore è in vetro, potrei pensare di travasare il prodotto in uno spray di plastica? Ad esempio l'autan mi pare abbia la confezione in plastica
Marta
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4808
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Lipogel dopopuntura

Messaggio da NickAngel97 »

Io te lo sconsiglio. I contenitori spray sono i più bizzosi tra i contenitori, se osi disturbarli si offendono subito e non funzionano mica più :roll: Scherzi a parte, mille volte mi è capitato che un contenitore spray una volta anche solo svitata la ghiera non funzionasse più, ho perso il conto. Invece che fare una nebbianfaceva uno spruzzo dritto, tipo pistola ad acqua, oppure proprio non spruzzava più. E inoltre dipende anche dalla densità del liquido, se è un minimo più corposo dell'acqua non spruzza mica. Na schifezza i contenitori spray, difficilissimi da riutilizzare.

Piuttosto fai così: te ne compri uno spray e questo roll on lo lasci per le riapplicazioni, così se nel riapplicarlo per sbaglio salti un punto non succede niente.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Marta-125
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/11/2019, 14:00

Re: Lipogel dopopuntura

Messaggio da Marta-125 »

Okay, faró così 👍 grazie.
Marta
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lipogel dopopuntura

Messaggio da graziaF »

Appartengo al gruppo A e sono sempre stata una martire delle zanzare. Io sapevo che tutti vengono punti, ma la reazione pruriginosa si verifica solo in chi è allergico. Quest'anno, come ho già scritto altrove, punture 0. Le case in città e al mare sono sempre le stesse , piante e sottovasi idem. Ciò che è cambiato è l'aver fatto il vaccino con conseguente reazione allergica e quindi antistaminico e cortisone che, però, non sto prendendo più da un mese.
Ho inquinato il post; se le mie informazioni servono prego le mod. di spostarle dove è meglio, altrimenti di cancellarle. Grazie Emoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa