Solare che profuma d'estate

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47575
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Solare che profuma d'estate

Messaggio da Lola »

Dopo anni di sani solari fotostabili al profumo di flit quest'anno ne voglio uno che sappia di cocco di mare di spiaggia di monoi e di tutte quelle cose buonissime che sento sempre addosso agli altri mentre io profumo di insetticida.
Che mi consigliate? Qual è il solare più profumoso?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4896
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Solare che profuma d'estate

Messaggio da NickAngel97 »

Per il monoi beh, anni fa me ne hanno regalato uno bio di alkemilla e sono estremamente profumati, sanno proprio di estate. Usato una volta sola e poi abbandonato un po' perchè era profumato appunto,e io le fragranze non le reggo, e perchè era di una pesantezza e di un unto che era impossibile andarci in giro, manco una palla da discoteca rifletteva così tanta luce :? . Capa, io però non mi fiderei troppo a mettermi a rosolare sapendo di avere addosso una fragranza che con gli UV può facilmente degradare e portare anche a una fotodermatite da paura :twisted:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47575
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Solare che profuma d'estate

Messaggio da Lola »

Per me sarebbe un di più, il solare non lo uso se non in ferie. Vado al mare alle cinque del pomeriggio...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Solare che profuma d'estate

Messaggio da Laura »

Helan e Klorane hanno solari dichiarati al monoi, quindi un po' di profumo dovrebbero averne.
Mi ricordo Erbolario con buon profumo, ma non di monoi.
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Solare che profuma d'estate

Messaggio da fluor »

L'anno scorso ho provato il Cliosan venduto all'MD. Profuma di...solare, non so dire bene ora, ma sembrava cocco/monoi, a me piacque. Anche l'inci (sul sito c'è) non mi sembra malaccio e costa niente.