Lola's Setting Spray

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da eccome »

Ma scusaaaaa! Io l’ho fatto subito , appena hai pubblicato .. e ovviamente funziona ma mi sono dimenticata di venire a commentare !! L’ho usato sugli occhi e aumenta effettivamente la durata degli ombretti ( con cui io litigo sempre sia che usi primer blansonati sia quelli spignattati ..!) per il viso non so visto che non uso fondotinta da ... quasi un anno .... ;(
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da SsilviaA »

Ah io mi trucco in modo super completo ed ho tutto per riprodurlo, però non ho uno spray che nebulizzi bene. Non ha senso riprodurlo :( contavo di comprare l'all nighter ed utilizzare poi quello, solo che mi durerà una vita.
Mi trucco più ora che prima :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da graziaF »

Silvia, l' all nighter c'è anche in formato travel, così ti dura poco :)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da SsilviaA »

Ah ma intendo proprio quella piccola :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da graziaF »

Ma dai, non ti dura una vita. Non dura una vita a me che sono nonna figuriamoci a te.
Avatar utente
arianna82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/09/2019, 11:36
Località: Roma

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da arianna82 »

Potrebbe andare bene questo?

https://tinyurl.com/y5c4yzgc
Se potete scegliere tra essere giusti ed essere gentili, siate gentili.
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da graziaF »

Sembra che abbia uno spruzzo ben nebulizzato però il concetto è quello degli altri spray: schiacci ed eroga.
Quello che ho messo io in foto quando schiacci eroga in continuo per qualche secondo; è però più ingombrante.
Spero di essermi spiegata.
Avatar utente
arianna82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/09/2019, 11:36
Località: Roma

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da arianna82 »

Chiarissima ;)
Se potete scegliere tra essere giusti ed essere gentili, siate gentili.
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Amandak »

Minimo sforzo, massima resa. Il prodotto si realizza in pochi minuti ma è super valido e per me è diventato un must have. Utilizzavo il fix plus homemade, però questo è un'altra storia. Non so se il mio contenitore di riciclo vaporizzi nel giusto modo, io comunque lo uso spruzzato sul viso a fine trucco e ne prolunga realmente la durata, togliendo la polverosità della cipria. Mi piace anche sul kabuky quando, per stare a casa, mi do sul viso solo una spolverata di fondo minerale. Non l'ho ancora provato con gli ombretti, ma sono certa che funzionerà alla grande :ok:
Mi chiedo se posso utilizzarlo anche per il restyling dei capelli, spruzzato al posto dell'acqua prima di passare il gel o la crema. La presenza di PVP suggerirebbe di si, quella di alcool ne vieterebbe l'utilizzo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Lola »

I prodotti per capelli contengono alcool, se non è in purezza come in questo caso solo fa evaporare un po' prima il tutto ma non secca. Quindi per me puoi provarci.
Sono contenta che ti piaccia il mio setting spray, costa niente e si fa in un attimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da prugnetta »

Io l'ho riprodotto senza alcool e sostituito con acqua. Non conosco i commerciali da fare un confronto ma devo ammettere che questo prodottino mi aiuta a tenere a bada la lucidità del fondotinta.
Metto il fondotinta poi la cipria e poi me lo spruzzo. Vedo che fino a sera non ho la pelle lucida come prima, anche se uso fondotinta per pelli grasse. Noto la differenza se lo uso oppure no. Mi piace molto e credo che questo non ne potrò più farne a meno.
Grazie Lola per la condivisione
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Lola »

Il prossimo me lo faccio al cocco, non vedo l'ora!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da prugnetta »

Ottima idea oppure anche con il tiaré :cuori:
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Lola »

L'ho rifatto con il PVP al 3% e funziona anche meglio, vado ad editare la ricetta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da graziaF »

Meglio in cosa? Sulla mascherina non mi restava nulla.
Comunque, tempismo perfetto perché stavo per rifarlo :cuori:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Lola »

Sai che dicono che alcuni fissanti sono più a lunga tenuta di altri? Ecco, credo che un 3% per essere proprio perfetti ci stia bene. ma se ti basta il 2 è uguale. Dimmi, a cosa lo profumi stavolta?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da graziaF »

Lola, mi dispiace non poter dire niente a proposito di profumazioni perché soffro di allergie.
Posso usare solo pochissime gocce di alcuni O.E. o di qualche fragranza ipoallergenica.
La volta precedente ho usato 3 0 4 gocce di O.E. di arancio.
A volte non metto niente e penso che delle così belle ricette con odor di chimico sono sprecate :cry:
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da prugnetta »

Edito che dopo mesi di utilizzo mi ci trovo veramente bene...vedo che mi si lucida meno il viso...lo rifarò senz'altro anche al 3% di PVP...
Lola, tu cosa dici, nell'ultima ricetta sostituisco l'alcool con l'acqua ?
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da Lola »

No se non ti dà fastidio. Serve a farlo evaporare prima bagnando meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Lola's Setting Spray

Messaggio da prugnetta »

Effettivamente con acqua mi bagno abbastanza il viso...però lascio asciugare ed è ok
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein