Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Chandani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/10/2021, 11:49

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Chandani »

Nordia ha scritto: 06/03/2024, 9:23 Non specifica altro per ora la mail che mi è arrivata
Specifica che lo sconto è solo sulle materie prime aderenti..... Ma scritto piccolo piccolo piccolo :censored:

Visto che si parlava di pubblicità ingannevole 🙄
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Sono andata a vedere. Ho fatto la prova solo con alcune sostanze ma le ho prese a caso e credo di aver capito. Ci sono gli sconti solo per le quantità che compriamo noi. Le grosse quantità (dai 5 kg in su) non hanno lo sconto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chandani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/10/2021, 11:49

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Chandani »

Magari avessi preso 5 kg! Avevo 5 cose da 500g e a nessuna mi hanno fatto lo sconto, 3 fragranze da 30 ml e nemmeno per quelle lo sconto e dopo ancora 3-4 sostanze, quantitativi piccoli e lo sconto lo avuto solo su quelle, ma roba da poco conto. Vernile per esempio quando fa gli sconti li fa sul carello.