Collutorio

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Collutorio

Messaggio da Lola »

Non ci pensare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lina21
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/07/2021, 11:49

Re: Collutorio

Messaggio da Lina21 »

Sullo spazzolino sono promossa! mi merito una bacchettata solo sull'utilizzo per 30 secondi per ogni quadrante della bocca (come il più noto brand suggerisce). Supero anche i 2 minuti di lavaggio ma solo i primi giorni dall'acquisto ho calcolato realmente i 30 secondi!
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Collutorio

Messaggio da NickAngel97 »

Non serve calcolarli. Metti lo spazzolino di piatto sul dente e conti 1-2, ti sposti su quello dopo 1-2 ecc. Arrivi in fondo, fai il giro dietro allo stesso modo (e con l'elettrico riesci a fare anche il giro dietro ai settimi (o agli ottavi se li hai). E poi anche sulla parte masticante. Io così ci metto quasi tre minuti.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Lina21
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/07/2021, 11:49

Re: Collutorio

Messaggio da Lina21 »

nickangel97 ha scritto: 10/09/2021, 11:06 Non serve calcolarli. Metti lo spazzolino di piatto sul dente e conti 1-2, ti sposti su quello dopo 1-2 ecc. Arrivi in fondo, fai il giro dietro allo stesso modo (e con l'elettrico riesci a fare anche il giro dietro ai settimi (o agli ottavi se li hai). E poi anche sulla parte masticante. Io così ci metto quasi tre minuti.
sì faccio così (ma senza contare). la marca famosa dice 30 secondi per fronte, retro e lato masticante di un quadrante (dx in alto, dx in basso, sx in alto e sxin basso)