La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"

Messaggio da tagliar »

Aggiungo che, se volete cercarli, provate su Aliexpress (io sono quasi sicura di averli visti anche lì).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
NicaNatura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 263
Iscritto il: 25/07/2014, 23:16

Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"

Messaggio da NicaNatura »

Grazie!!!
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"

Messaggio da barbara.s. »

tagliar ha scritto:
barbara.s. ha scritto:Ma questa compagnia non si sposta mai?? Che ne so, partecipare ad un raduno!!
Figurati che ho letto “non si SPOSA mai”. Emoticons by Follettarosa

Praticamente è come se fossimo sposati, nel senso che se dovessimo “divorziare” litigheremmo sulla divisione delle materie prime e degli stampi (alcuni comprati in comune, altri no) come le coppie sposate litigano sulla divisione dei beni comuni e l’affidamento di figli e animali di famiglia.


mi immagino le scene di panico per la divisione dello stampo figo, e dell'olio di palma Emoticons by Follettarosa ... no dai, e' una bella Compagnia, restate sempre uniti Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"

Messaggio da tagliar »

Al momento, a parte landre che è sempre uccel di bosco, gli altri 2/3 della Compagnia vanno d'amore e d'accordo :amour: (a parte quando anto mi boccia dei saponi che vorrei fare e che a me piacciono tanto, invece a lui no :cry: ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)