Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Sto caldeggiando l'acquisto della NARS Summer Unrated Eyeshadow Palette.
https://www.sephora.it/p/summer-unrated ... oduct-info

mi piacciono tanto questi 2 looks https://www.youtube.com/watch?v=SNFL67kdXZg&t=785s
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Sul sito di Natasha Denona sconto 30% su 3 palette occhi grandi (Sunset, Love, Sunrise) alcune mini e molte palette viso piccole
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Comunque, a proposito di lei, sabato scorso per andare a cena fuori ho rifatto il mio make up con il colore marrone scuro brillantinato della glam palette che era da un po' che non lo facevo causa test varie palette (grazie Lola, sono una bomba!). Non c'è niente da fare, viene un make up da sogno. Vorrei solo riuscire a fotografarlo, ma non c'è verso che esca uguale. Al prossimo raduno faccio il giuretto di farlo, dai. E questa cosa mi ha fatto pensare che se trovo ancora in offerta da Sephora il duo che hanno fatto per natale con quel colore + un altro di cui non mi frega niente, ne prendo almeno due stock perché sono già a 1/3 del mio ombretto usato!! Ora vedo se sul sito scontato c'è. Ma è il sito americano???
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

parli della micro palettina glam con 3 colori che costava 16 euro ? l'ho vista giorni fa scontata a 14 euro su Sephora.
solo che non la spediscono a casa, ma devi andare i negozio.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Oddio credo che sia il sito americano, sono iscritta alla newsletter. Ti metto il link dalla mia email
https://www.natashadenona.com/summer_fl ... a842ac2c10
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Si, è quello americano. Ma non conviene tra dogana e spedizione, credo. Sì, il mio kit è in offerta quindi credo di prenderlo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

Avendo fatto qualche mese fa un ordine di prodotti di Huda Beauty (Tantour, Easy Bake Loose Powder, palette Mercury Retrograde e fondotinta Faux Filter Luminous Matte) volevo mettervi in guardia da quest'ultimo se mai voleste provarlo. E' il peggior fondo che io abbia mai provato, una sorta di malta spiacevole e difficile da stendere, effetto cerone. Per consumarlo ne sto mettendo qualche goccia in una crema leggera leggermente illuminante come base quando non ho voglia di mettermi il fondotinta, oppure al posto del correttore in zona occhiaie. Bella invece la Tantour (colore Fair che è già scuretto a mio avviso) anche se il tono è un po' troppo caldo per fare contouring, cipria buona anche se non troverò mai qualcosa che mi lascia il naso opaco dopo ore e palette con alcuni colori interessanti (soprattutto gli shimmer), ma niente da strapparsi le vesti a mio modesto parere. Hope this helps :-)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Grazie Maloucri :ok:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

Ma figurati, grazie a voi piuttosto :-)
Ho preso ad esempio anch'io la Lorac Noir in base a quanto letto qui e devo dire che è una palette con un ottimo rapporto qualità-prezzo, per quanto poi mi sia resa conto che i colori per me sono un po' troppo monotoni... sono anch'io un'appassionata di make-up e se fino a qualche anno fa mi limitavo a marchi tipo Kiko, negli ultimi anni ho sperimentato di più e ho provato anche altre cose, da Makeup Revolution, a Natasha Denona, Nabla, Smashbox, etc.
E se posso dire una cosa (che potrebbe non essere condivisa), su di me alcune palette di Makeup Revolution hanno una resa e una durata che mi hanno davvero stupito per il bassissimo costo ;)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

spesso trovo anche io prodotti economici con una qualità eccellente. Ad esempio il fondotinta transformist di Astra .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

sul sito Nabla tantissimi sconti fino al 50% e con il codice EXTRA viene aggiunto uno sconto ulteriore del 15% in più sui prodotti già scontati.
mi sono fatta un po' di scorte tra cui il mio amatissimo gloss Champagne Supernova che spesso è sold out.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Uffino è terminato il blush nectarine
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

cavolo peccato !
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

Ciao, chiedo un'informazione.
Come eyeliner mi andava benissimo l' ink liner della make up for ever (un bel nero brillante) ma non lo fanno più.
Ho provato Mac: brushblack brushstroke 24 hour liner (opaco, il pennellino tende a seccare durante la stesura) e dare black dual dare all day waterproof (estremità col pennellino medesimo problema dell'altra, estremità matita su di me sbava)
Poi ho preso la nuova formula della make up for ever aqua xl, si stende bene ma è molto più opaca.
Qualcuna conosce una casa che produca ancora l'eye liner nero brillante? Non intendo con brillantini dentro ma che sia intenso e luminoso.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Luminoso intendi lucido?
(io non so dirti di eyeliner non ne uso)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

si esatto, tutto il contrario dell'effetto opaco.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

E' uscita la nuova palette di Natasha Denona. Perchè sul suo sito costa 90 euro mentre da Sephora poco meno di 70?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

oddio spero sia un errore!!


Sulla carta l'accostamento mi piace molto, ma per fortuna ho già degli abbinamenti tra le mie cose. Chi la prenderà ci racconterà della qualità? son curiosa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

l'ho presa sulla fiducia anche se non ne sono straconvinta. Forse un po' caldina per i miei gusti, ma avevo la carta regalo del fidanzato che ha validità ancora per poco. Appena arriva vi faccio sapere.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

Fino al 18/9 c'è uno sconto da Sephora del 20% con spesa maggiore ad 80 € (altrimenti 15%) con il codice BTSW; vale sia in negozio che online.