Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Meredith47 »

Ragazze, non so qualcuno lo ha già scritto, ma da Cult beauty c'è sconto del 30% anche su Huda e Anastasia
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

No su Huda fanno il -25% :(
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da tiffy »

Marins ha scritto: 21/11/2021, 5:42
Tiffy ogni quanto lo fai il botox ?
Il botox lo faccio 2volte l'anno, ti scrivo in privato il nome di una dottoressa estetica di Milano, nel gruppo facebook di medicina estetica a cui sono iscritta dicono che sia brava e "conveniente" rispetto agli altri.
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Meredith47 »

SsilviaA ha scritto: 21/11/2021, 13:51 No su Huda fanno il -25% :(
È vero, hai ragione Silvia :?
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Julina »

Ciao!
mi consigliate un ombretto viola, ma viola, che non viri al prugna/lilla/bordeaux etc...shimmer; ho gli occhi nocciola e so che mi sta bene, ma a parte un vecchissimo ombretto di MAC non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi; magari che non costi uno sproposito, ma sono disposta ad investirci di più del budget solito (basso) se trovassi un prodotto valido...pensavo di prendere anche Chimera di Neve, ma non sono convinta...grazie!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Non ho capito che colore ti serve. Il "viola viola" non esiste. Sono tutti viola con percentuali diverse di blu e/o rosso (o altro tipo bianco). Come Swatch chimera mi sembra bello freddo, ma nelle foto sull'occhio mi sembra con una buona percentuale di rosso quindi sono confusa. A questo punto potrebbe pure essere cangiante. Ma tu questo lo hai visto e provato dal vivo?
Volevi un ombretto singolo? Perché il viola della Mercury retrograde a me piace molto, ma se non usi il resto non ha senso. Anche nella dreamy di nabla ce n'è uno bellissimo. Magari metti una foto del colore che vorresti.

In linea di massima secondo me se ti serve solo un colore ti conviene andare da Mac, sceglierlo e provarlo. Se sei convinta nel colore altrimenti puoi ordinare online i mono di Anastasia che sono molto buoni, ma credo sia meglio vederlo prima. È un colore particolare da provare, non un marroncino da sfumatura.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Julina »

grazie SsilviaA, hai colto il punto su Chimera, non l'ho visto dal vivo, proverò a vederlo ma non mi convince. Viola viola nel senso che sia freddo e non finisca per fare effetto occhio malato...ahhh l'ultraviolet sembra proprio come piace a me, peccato che mezza palette non la userei. Mi sa che dovrò fare un salto da MAC, prima che Coin chiuda qua...(la spostano).
Alle brutte forse questo...https://www.kikocosmetics.com/it-it/pro ... lsrc=aw.ds

scusa il link porta all'ametista, non mi fa mettere l'altro, lo 09, mi sembra più viola
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Non so, io con Kiko non vado d'accordo. L'effetto occhio malato te lo da il colore che A TE sta male. Ergo devi provare cosa ti sta bene. Fai un giro per negozi :) almeno ti fai un'idea dei colori, se proprio
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Julina quel viola del duo viola/verde di kiko non mi sembra freddo, ma abbastanza bilanciato....

viola freddi buoni non è facile trovarne in giro, di solito si stendono a macchie o rendono poco. Se mi viene in mente qualcosa te lo linko
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Soprattutto non prendete la palette grande morphe purple... i tre quarti dei colori quando si sfumano perdono la loro violezza e rimangono una macchia grigiastra.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

da Nabla fino al 60% su tutto :oo:

EDIT : il Black Friday di Sephora sul make up sembra essere -20% -25% escluse solo alcune delle solite marche .

4) Offerta valida nei Beauty Store e online dal 24 al 28 novembre 2021. Sconto del 25% valido sulle fragranze, sconto del 25% valido sui prodotti skincare e make-up per tutti gli ordini superiori a 120€ e sconto del 20% valido sui prodotti skincare e make-up per tutti gli ordini inferiori inserendo il codice BLACK2021 a carrello. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo, i servizi e i prodotti della marca 111 skin, Acqua Di Parma, Armani Privé, Augustinus Bader, Bvlgari Allegra, Drunk Elephant, Dyson, Ghd, Hair Rituel by Sisley, Jo Malone London, Moroccan Oil, Olaplex, Rare, Sephora Favorites, Tata Harper, The Inkey List, The Ordinary, Tom Ford Private Blend le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Julina »

Grazie per le info sul viola! ho visto Chimera in negozio, no, non ci siamo...domani provo da MAc... è vero che non è un colore facile, spesso gli ombretti viola non scrivono o diventano grigi
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Immaginavo :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

complice il 25% su cult beauty ho investito sulla palette della Tilbury, la uptown girl...non vedo l'ora arrivi!

invece di Nabla, se vi piacciono i blush in crema, vi consiglio quelli nuovi...mi hanno fatto una buona impressione
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Wow è bella desaturata! Facci sapere. La mia exagger eyes non la uso mai e l'ho pagata così tanto .. con me la tilbury ha chiuso :D:

Ho preso i rossetti new neutral revolution su beauty bay e le relative matite. Vi dirò. Ci facevo il filo da anni ed ora sono scontate. Ho preso vamped (rosso scuro) e Velvet (nude malva).
Ah anche un eyeliner azzurro fluo :prete:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

io ho preso su Lookfantastic il Nuface Mini hyidrating and contour fix e il Nuface piccolino per gli occhi tutti scontati al 25% + 10%extra.
un po' di blush in crema di Milani, Iconic London, make up revoluton, Barry M. tutti con uno sconto che varia dal 20% al 50% + 10% extra.
Olapex N°3 che ho già e mi piace tanto e Olapex N°0 scontato al 15% + 10% perchè mi avete messo la pulce nell'orecchio e così lo provo.

Su Duglas 20% la cipria di IT bye bye Pore Traslucent, 35% 2 di detergenti di Clinique e 30% 1 detergente di Biotherm , il rossetto e matita DIOR 999 scontatissimi .

Lucrezia Da quando ho preso la Up town Girl uso solo quella. la adoro. il Primer ti sorprenderà. mi saprai dire .

da Nabla avevo preso tempo fa il blush in crema (Touch my soul). sono due creme, una colorata e una trasparente. quella trasparente credo sia da applicare sopra al blush in caso lo si usi come rossetto. l'ho provato, ma non mi sono ancora fatta un'idea.

ho preso anche da Sephora il blush in crema di Fenty .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Silvia sai che la exageraeyes la uso spesso? a parte la qualità delle polveri che per me è altissima, mi piace proprio quell'effetto di luce/ombra sugli occhi che poi completo con una riga di eyeliner. una delle migliori palette che io abbia.

Marins, grazie, è anche in base alle tue recensioni che mi sono decisa (e anche grazie alla Polipa che è bravissima a non-dissuadere ahahahhaha)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Anche a me la exager eyes piace molto .

Silvia se fai una ricerca su google con le parole: - Exager eyes Aldreea Ali - e poi clicchi nella ricerca su "Video" ci sono dei video tutorial di youtube con dei make up bellissimi ultima tendenza. con una riga di eyeliner come dice Lucrezia .

Lucrezia mi sa che su certi colori la pensiamo uguale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

marins buono a sapersi!!

mi cerco anche i video sulla exageraeys, grazie!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

come non detto. ho provato a rifare la ricerca, ma sta volta non mi appaiono i video .
comunque eccoli





li ho fatti entrambi, ma un po' meno marcati, perchè non ho bisogno di aggiungere troppa profondità ai miei occhi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)