Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2050
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Lo avevo visto anch'io e, dato che il mio colore di occhi è uguale a quello dell'immagine, ho pensato che mi sarebbe stato bene. Non ho potuto ordinarlo perché era esaurito.
Detesto i glitter che se ne vanno in giro, pertanto aspetto la tua recensione. :)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Va bene Grazia. Ho la colla per glitter anche, male che vada userò quella
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2050
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

:ok:
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Compra, compra :twisted: costa poco, le Beauty Bay sono di ottima qualità e poi i verdi sono i tuoi colori , compra te la meriti :twisted: :D:
Scherzi a parte , probabilmente i verdi che hai già sono più che sufficienti. e poi le palette consigliate dalla Cova di solito stanno bene solo alla Cova. Lei e i suoi verdi e ocra....

Ultimamente sono innamorata del quad Orgasm di Nars. lo uso praticamente tutti i giorni. ti apre e illumina gli occhi. mi fanno tutti i complimenti. faccio esattamente questo make up https://www.youtube.com/watch?v=p8nedgdEIm0&t=2s
Ultima modifica di Marins il 18/10/2022, 14:32, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ahaha marins non ti ascolto perdere
Più che altro devi essere make up artist per saper e poter utilizzare quei colori. A me piacciono tutti, ma dico TUTTI, i make up che ha nei video. A esserne capace, certo che la acquisterei.
Sembra molto bello quel makeup. Ad oggi invece la mia preferita che mi limito ad usare solo per dare spazio alle altre palette (per principio perché le ho comprate) invece rimane la glam di natasha denona. So che non è piaciuta a tanti, ma è così per me :) nel caso vi interessi un feedback a lungo termine.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Silvia che bello l'ombretto glitter!! praticamente un blue-brown potenziato.
con la colla per glitter non avrai grossi problemi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Marins ha scritto: 17/10/2022, 7:54 e poi le palette consigliate dalla Cova di solito stanno bene solo alla Cova. Lei e i suoi verdi e ocra....
Sì come si fa ad impazzire per il senape o il verde fango???
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2050
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Lola, concordo.
Marins ha scritto: 17/10/2022, 7:54
Ultimamente sono innamorata del quod Orgasm di Nars. lo uso praticamente tutti i giorni. ti apre e illumina gli occhi. mi fanno tutti i complimenti. faccio esattamente questo make up https://www.youtube.com/watch?v=p8nedgdEIm0&t=2s
Bellissimo make-up! Mi piacerebbe poter usare quei colori, ma purtroppo mi spengono terribilmente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Più che altro non c'è neanche uno scuro, bisogna avere gli occhi perfetti. In compenso Orgasm X lo trovo molto intrigante

Immagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Eh lo so che manca, ma è proprio il fatto di non avere lo scuro nell'angolino esterno che ti apre molto l'occhio.
In realtà uno scuro c'è ma leggero. Ogni tanto per cambiare mi piace optare per un make-up più alla francese.

Anche l'altro quad più scuro è interessante.

@Silvia anche io faccio girare un po' le palette perché giustamente le ho comprate e le voglio usare, ma nessuna mi da la garanzia di un make-up perfetto come la Glam. Qualsiasi ombretto scegli viene fuori un super make-up come per magia.
Ma il make-up della Giulia Cova non mi sembrano così complessi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Sì, sembrano facili, ma non riesco a farli :(
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

strano. mi sembra che tu abbia una buona manualità e che conosca gli steps di un make-up occhi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

No scusate è uscita la nuova di Huda che attendevo con ansia.... proprio non mi piace... :cry:
https://www.sephora.it/p/empowered---pa ... UoQAvD_BwE


EDIT : per riprendermi dalla delusione su Cult Beauty mi sono presa la Camel della Denona (dei bei marroni con sottotono freddo) e la ormai datata Soft Glam di Anastasia che ho sempre rimandato ed ora ho deciso che è il momento. Poi da Sephora ho finalmente esaurito la carta regalo acquistando con il 20% di sconto il fondotinta di NARS che dicono sia coprente ma leggero .

La Mini Star è in offerta a 19 euro ed ha quel duocrome marrone/verde quasi identico ai pigmenti che hai preso Silvia. Non l'ho presa perchè non ha un colore base che mi piace e poi il rosa è pallido e il duocrome non mi piace.
Ultima modifica di Marins il 19/10/2022, 13:08, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Whorty è spudoratamente copiato dal colore più bello della glam della denona. Per il resto... Ma vanno ancora di moda tutti quei caldi e dorati??? Bah
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Sembra che la tendenza sia quella dei caldi dorati uffa. Silvia ho scritto un EDIT sopra.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ho visto l'edit: in teoria il pigmento che ho comprato ha un effetto quasi specchio, quindi è diverso. Però è molto bella anche quella e, considerato che ora il pigmento costa €15 circa mentre la palette €19, converrebbe la palette.

Edit:
Segnalo di averlo trovato a prezzo ridicolo, se avete voglia di aspettare. Quasi quasi annullo l'ordine..
https://m.it.aliexpress.com/item/100500 ... 3186%21rec
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Silvia, Aliexpress sta consegnando in 15 giorni se si ordinano più cose fino diciamo ai 15-20 euro totali. Ti mettono tutto insieme e arriva molto presto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2869
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Bellissimi colori. A quel prezzo conviene prenderli tutti
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Cosa dicevamo delle palette?

Confesso: complice il 30% da Sephora ho preso la nouveau di Anastasia (credo sia il mio primo prodotto di questo brand in assoluto), un po' per uscire dalla confort zone, un po' per le recensioni e un po' per alcuni colori che mi ispiravano. La qualità è davvero buona, gli ombretti sono burrosi e si sfumano bene. Ci sono un paio di colori a rischio fall-out ma per il resto mi sento assolutamente di consigliarla (specie se la trovate in offerta)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Mah ho una palette di anastasia (la soft glam) e non riesce a piacermi... mi ci trucco ottenendo anche die buoni risultati ma non cado in ammirazione per la qualità; cosa che non mi succede con la Denona. Sono sicura che col black friday riuscirò a prendermi la palette con lo sconto, attendo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."