Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2043
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Grazie Silvia Emoticons by Follettarosa
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

Giorni fa ho fatto un ordine da Douglas appositamente per prendere un paio di confezioni dell'acido L ascorbico di the Ordinary consigliato da Nick e ci ho aggiunto qualcosa per arrivare alla spedizione gratuita.

Volevo segnalare l'eyebrown gel di essence per le sopracciglia; ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.

Invece l'ordine fatto da Nabla non è ancora arrivato.
Ho scritto per chiedere lumi e mi hanno risposto:
Ad ogni modo, purtroppo siamo spiacenti di informarti che abbiamo scarso controllo sull'attività della filiale BRT di destino. Per questa ragione, e in questa situazione, ci teniamo a farti sapere che hai la possibilità di usufruire delle seguenti opzioni:
Richiedere rimborso: scegliendo questa opzione, ti informiamo che daremo disposizioni di rientro del collo presso i nostri magazzini al nostro referente BRT (solitamente ciò accade in 48-72 ore lavorative) e non appena l'ordine sarà tornato presso i nostri magazzini emetteremo rimborso pari all'importo totale dell'ordine effettuato il prima possibile e secondo i tempi di legge (entro 15 giorni lavorativi dalla consegna).
Attendere l'effettiva consegna del suo ordine: purtroppo però, in questo caso, non possiamo indicare una data di consegna precisa.

E niente, va così fratellì ....
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Presa ieri sera col codice sconto CYBER del 25% la My Dream Palette su Cult Beauty. Finalmente!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Su nabla ci sono gli scontacci, ma tutto ciò che mi interessava è esaurito uff
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Su Pinalli di sicuro ci saranno megasconti, magari trovi le tue cose lì. Cosa avresti voluto prendere?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Proverò. Per ora, niente. Mi sarebbe interessato dei non disponibili il blush nectarine e magic pencil nude. Poi con l'occasione semmai prendevo il brow pot. Comunque meglio che non c'è nectarine, così uso il mio :D:
Però mi spiace tanto per il pencil nude
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

oggi mi dovrebbe arrivare la palette occhi di Lisa Eldridge, non vedo l'ora! vi faro' sapere
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Black friday Sephora. -20 su tutto il make up ( o quasi).
comunque su tutte le denona, su quasi tutte le Fenty e Tilbury di sicuro. le altre non le ho guardate, ma mi sembra di si.
- 25% su profumi.

ho preso la nuova Rretro Glam di denona, la Suede di NARS e la mini Biba di Denona.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

La Metropolis, no? Per me quella è interessata. Ora guardo se c'è quella piccolina con l'ombretto della glam che tra un po' l'ho finito

Edit
No, niente, non c'è. Ho aspettato finché non è andata fuori produzione :D: pazienza, ho mille ombretti!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Alla Metropolis faccio il filo da un po' ma non mi decido mai. Mi sento in colpa. E poi non ho mai amato le pallettone giganti
La piccolina della glam mi sembra che puoi solo ritirarla in negozio.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

SsilviaA ha scritto: 23/11/2022, 11:59 Mi sarebbe interessato dei non disponibili il blush nectarine e magic pencil nude. Poi con l'occasione semmai prendevo il brow pot.
Ciao SsilviaA, magari è troppo tardi per avvisarti, ma io ho il brow pot e ti sconsiglierei di acquistarlo; nonostante lo utilizzi con attenzione, prelevando il prodotto e chiudendolo immediatamente, si secca davvero troppo velocemente e ora mi trovo con un vasetto assai poco usato ma troppo asciutto e con tendenza a fare grumettini sulle sopracciglia. Io purtroppo ho voluto provare nonostante lo scrivessero già altre persone in alcune recensioni e me ne sono pentita.

Altra cosa: avete visto i prezzi delle palette sul sito di Natasha Denona? Se se ne compra più di una, arrivano anche a 43 € e mi sto legando le mani per non prenderle (ho solo la Bronze che mi piace da matti)... l'unica cosa che mi blocca è la spesa minima di 150 € per la spedizione gratuita :roll:
Ultima modifica di maloucri il 26/11/2022, 2:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

Lola ha scritto: 16/11/2022, 10:02 Avete provato le matite di smashbox e quelle della Denona? Anch'esse si fissano e non si muovono più. Ho però notato che appena prodotte disegnano benissimo e scorrono che è un piacere, se rimangono un annetto nel beauty diventano più dure e meno scorrevoli. Probabilmente evapora qualche silicone volatile. Come sono queste di Nabla nel tempo?
Lola ti rispondo in un post separato per non fare confusione: io ho preso più volte il Cupid's Arrow color Berry con cui mi trovo benissimo, praticamente me lo mangio da tanto che lo uso, unico difetto è che verso la fine la mina tende a staccarsi e a cadere giù (perlomeno a me è capitato così). Ora ho ordinato anche vari altri colori per vedere se sono buoni come il Berry.
Ho anche la Bombay Black, ma su questa personalmente sono rimasta delusissima: la prima metà era perfetta, poi ha cominciato a rompersi facendo la punta per cui ne ho sprecata tantissima, arrivando quindi ad un punto in cui è diventata durissima e non scrivente (e aveva pochi mesi, non roba vecchia). Suppongo un problema di produzione, ma non mi è mai capitata una cosa del genere, neanche con matite più economiche.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Uh utilissimo, grazie! No, non l'ho ancora preso :)
A questo punto non so che cosa prendere. Quello di Diego dalla palma è buono, ma il colore non va..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2138
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da onda_adriatica »

SsilviaA ha scritto: 25/11/2022, 15:52 Ora guardo se c'è quella piccolina con l'ombretto della glam che tra un po' l'ho finito
Se cerchi la mini glam è disponibile e anche scontata su look fantastic.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Io ho un pot per le sopracciglia di Diego dalla Palma, stesso difetto. Risolto per caso quando ho scoperto che bagnando il pennellino rifunziona alla grande.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ah provo con quello che ho già allora (almeno intanto che trovo un sostituto)
A tal proposito, recensisco la Wet wild ultimate matita sopracciglia. Quando l'ho comprata costava €2,99 (occhio che ora è cara) e per quel prezzo il suo lavoro lo fa. Certo che non è waterproof e non dura tutto il giorno, però come "matita da emergenza" va bene. Nel caso servisse :) ah colore ottimo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

anche su Sephora la my dream scontata del 25%
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
maloucri
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2007, 14:54
Località: Trieste

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da maloucri »

SsilviaA ha scritto: 26/11/2022, 0:05 Uh utilissimo, grazie! No, non l'ho ancora preso :)
A questo punto non so che cosa prendere. Quello di Diego dalla palma è buono, ma il colore non va..
A differenza del Brow Pot di Nabla, io mi trovo bene con le matite Brow Divine (sempre di Nabla) e anche con il Brow Microfilling Pen di Benefit (ma quest'ultimo ha dentro talmente un'inezia di prodotto che dura troppo poco rispetto al costo, quindi non lo ricomprerò nonostante l'effetto mi piaccia molto).
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

lucrezia73 ha scritto: 25/11/2022, 8:57 oggi mi dovrebbe arrivare la palette occhi di Lisa Eldridge, non vedo l'ora! vi faro' sapere
Ciao, la sto puntando ma prima di prenderla sto aspettando la tua recensione. E' un prodotto valido?
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Nikumanoro eccomi!!

Allora, io adoro il marchio e l'avrei presa a prescindere. Ho preso la myth e mi piace molto ma....se sei abituata agli ombretti superscriventi solo sfiorando la cialda rimarrai delusa. Se cerchi ombretti che si sfumano da soli e puoi costruire il colore a piacimento (si costruisce davvero e lo intensifichi davvero) allora è il prodotto per te. Io che non ho una palpebra da 20enne la sto apprezzando molto perchè anche gli ombretti con texture metallica non fanno effetto incartapecorita.
So che non tutte sono uguali, la più particolare è la sorcery, che è sold out
La vega è molto molto bella e se non fosse che ho cose simili l'avrei presa al volo.

Per me è consigliata, tenendo ben presente il tipo di prodotto che si sta comprando
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»