Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Mamma mia sto sito fa venire il latte alle ginocchia, per caricare una pagina ci mette un secolo. Se sperano di vendere qualcosa così...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da NickAngel97 »

Marins ha scritto: 26/01/2022, 15:32
HotandFlashy la seguo ma ho sempre il sospetto che sia un po' troppo "venditrice" .
Angie? Io la seguo da non so manco quanto, per le recensioni di prodotti skincare. Però non mi sembra di aver mai notato questa cosa :?
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Marins ha scritto: 26/01/2022, 15:32 HotandFlashy la seguo ma ho sempre il sospetto che sia un po' troppo "venditrice" .
Mai quanto la Cova, che comunque è simpaticissima :)
(comunque, Angie, neanche a me sembra venditrice... )
Lola ha scritto: 26/01/2022, 15:43 Mamma mia sto sito fa venire il latte alle ginocchia, per caricare una pagina ci mette un secolo. Se sperano di vendere qualcosa così...
quale sito? :nonso:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Quello dei reggiseni su misura
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Sono opinioni personali ma a me la Cova sembra più sincera della Angy e descrive i prodotti come se li avesse provati. La Angy per molti prodotti di skincare fa foto del prima e del dopo, ma ho sempre sospetto che il dopo sia un "dopo botox" (che periodicamente fa per sua stessa ammissione) o dopo il ricorso alla chirurgia o alla medicina estetica.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

E' uscita la Read my Mind, la nuova palette di Nabla 🤗
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da eccome »

mi sembra interessante.......
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Adesso l'ho guardata (stranamente le youtuber che segui non calcolano NABLA neanche di striscio) sembra molto bella, la scelta colori mi pare davvero interessante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

in compenso le youtuber tedesche (in Germania spopola) hanno già fatto alcuni video.
Anche a me piace, mi ricorda un po' la Zendo della Denona.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

mi piace un bel po', anche se di alcune tonalità ho sicuramente qualcosa di simile. La parte salvia invece mi manca e mi piace un sacco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Anche a me intriga molto il colorino salvia. Non l'ho mai utilizzato.
Su Sephora non è ancora apparsa uffa. Vorrei sfruttare la carta regalo che mi ha fatto il fidanzato per il compleanno :lol:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da eccome »

io mi sono lasciata tentare.. l'ho presa su Pinalli che faceva il lancio con il 20% di sconto ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Hai fatto bene. Intanto ho visto che è apparsa anche su Sephora. Sono tentata....
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Mi sembra caldina. Marins te non utilizzavi colori freddi?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

E' vero prediligo i freddi, ma uso anche i caldi, soprattutto i bronzi e marroni in estate. Difatti mi intriga anche la Zendo. non so se giocarmi subito il jolly o aspettare che escano nuove palette....
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

alla fine l'ho presa anche io, su Pinalli
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Per una come me che non sa bene da che parte cominciare quando ci sono tanti colori, questa palette che ha la divisione in righe orizzontali e in quad è l'ideale. L'ho comprata ieri da Pinalli ed ho copiato il trucco salvia/verde di questo video https://www.youtube.com/watch?v=3g9ZZTgdrWY.
Sono contenta perché mi è venuto molto bene.Emoticons by Follettarosa
Se ci fosse stata una quinta riga con neri e grigi sarebbe diventata la mia unica palette.Emoticons by Follettarosa

Oggi c'è anche il tutorial di MrDaniel : https://www.youtube.com/watch?v=JG4etMs1Dgc
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

credo sia arrivato anche a voi il codice sconto Nabla del 20%.
in ogni caso è RMM20
20% su tutto . ho preso sia la palette che il nuovo Re-generation concelear che caldeggiavo da tempo.


EDIT : valido su tutto il carrello, ma solo acquistando la read my mind. Valdo ancora per poche ore
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

ieri pomeriggio è arrivata la palette Nabla, qualità ottima. due colori possono lasciare interdetti, ma sono due top coat ad effetto semitrasparente, per cui ci sta che non siano pigmentati.

Alcuni shimmer sono burro!!

Come prima impressione mi piace un sacco e trovo alcuni colori molto eleganti
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Mi è arrivata oggi. I due colori trasparenti di cui parli ( 7 e 10) sono i famosi celestial . A me piacciono un sacco soprattutto in estate. Sono dei top coat e creano un effetto bagnato sulla palpebra.
Il mio preferito è il 5 (trichrome) ma anche i top coat sono bellissimi e il color crema é burro. Nel complesso è una palette di ottima qualità. Domani la proverò per bene. Devo dire che tutti i colori hanno superato le mie aspettative, tanto che i due verdolini sono passati in secondo piano :lol:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)