Dyson airwrap (styling capelli)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Dyson airwrap (styling capelli)

Messaggio da Marins »

Uppo, perchè ho carellato l'Airwrap, ma non l'ho ancora comprato. quello che avete scritto mi è di incoraggiamento. ho i capelli lunghi e fini e mi piace essere sempre in ordine. credo proprio che il prodotto faccia per me.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Bibi66
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/10/2019, 23:50
Località: Bracciano

Re: Dyson airwrap (styling capelli)

Messaggio da Bibi66 »

Ce l'ho perchè ricevuto in regalo, non l'avrei mai comprato. Ho provato tutti gli accessori ma forse sono io che non ho la mano. La spazzola lisciante li liscia, ma mi rimangono appiattiti in testa come se mi avesse leccato una mucca. Con i rulli non mi vengono bene perchè li ho tagliati alle spalle e c'è bisogno di lunghezza. Mi trovo meglio con spazzola e phon (Dyson pure quello), ma forse perchè è l'unico styling che so fare :-(
p.s. ho i capelli fini, elettrici e un po' lisci un po' no. Cioè una volta erano lisci, invecchiando alcune ciocche sono lisce altre a boccolo. Boh. Comunque soffrono l'umidità
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Dyson airwrap (styling capelli)

Messaggio da gigetta »

probabilmente non hai capito come usarlo, prova a cercare video su capelli "cortini", tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=523TBABsXeM
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!