Spring & Fall Day Cream

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Mavi'
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 16/03/2014, 22:29

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da Mavi' »

Lo confesso, sono in una situazione invidiabile: Ruro mi "mantiene" in quanto a
creme viso :lol: ho potuto quindi provare anch'io questa nuova ricetta. Come hanno già scritto è davvero una Crema piacevolissima da spalmare, bella corposa nonostante poi si asciughi in un attimo lasciando la pelle quasi come fosse incipriata. È davvero una sensazione particolare e per me che ho la pelle mista è l'ideale.
Bravissima Demons e grazie mille a Serenella perché grazie a lei provo delle fantastiche creme che da sola molto probabilmente non replicherei.
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da Demons »

E lo dice anche!! ahahah anche io voglio fare la mantenuta ahahah
Grazie ^^, sono contenta che ti sia piaciuta, poi fatta da Ruro sarà stata una meraviglia ^^
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Questa crema é fantastica! La sto usando da quando l'ho ricevuta. Ero anche titubante inizialmente perché mi sembrava, a vederlo nel vasetto, che il colore per me fosse troppo aranciato e invece é perfetto.
Come è stato già detto si spalma come un velluto e poi lascia la pelle talcata e con un incredibile effetto mat.
Aggrappa anche belissimo le polveri se si da una passata di terra o di fondo minerale sopra.
Bravissima Demons è davvero una signora bbcream e per di più un'emulsione bellissima!
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da SsilviaA »

Bellissima e buonissima crema! Condivido ogni parola di Martina e aggiungo che non scia, si fonde proprio con la pelle. Veramente un ottimo prodotto :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da Demons »

:oops: Grazie ragazze, son contenta che vi piaccia e soprattutto son contenta che il colore non abbia dato problemi ^^ Marta ha ragione: aggrappa! L'ho notato anche io che in questo periodo devo per forza di cose mettere su anche le polveri e devo dire che aiuta molto e l'effetto mat e la tenuta.
Grazie ancora di :heart: per le recensioni ^^
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da lulù58 »

Sono riuscita a provarla per 3 volte prima che mia figlia la scoprisse e me la soffiasse da sotto il naso :evil: :bam:

Come ha detto Marta, è davvero una signora bbcream, un'emulsione molto "fresca" e leggera che lascia una bellissima sensazione di pelle di pesca :amour: ... il colore è un filino chiaro, per me, in quanto, avendo delle discromie, trovo che si coprano meglio con una tonalità leggermente più scura della mia, ma niente che non sia riuscita a correggere con un velo di terra :ok:

Mi dispiacerà non poterla riprodurre tal quale, ma ci sono davvero troppi attivi che non ho :eyes: , e non vorrei "rovinarla" sostituendone la maggior parte :nonso: , pertanto, fin quando figlia è qui, ce la divideremo fraternamente :angel:

Grazie anche per questo dono, cara :love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: SPRING & FALL DAY CREAM

Messaggio da Demons »

Che bello, son contenta vi sia piaciuta :heart: eeeh sti figli! :D: :D: grazie mille per la recensione :love:
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Questa crema l'ho usata per tutta l'estate .mi sono trovata da Dio.! È assolutamente perfetta ...alla mia età non posso più usare fondo tinta x mi evidenziano troppo le piccole rughette che oramai ci sono. Con questa ho risolto alla grande. La consiglio a tutte quelle della mia età. Brava .Brava brava .chissà se un giorno riuscirò anche io a formulare ..x il momento copio ...e studio molto..questo si!!!6
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Immagine

Ho rifatto anche quest'quest'anno questa meravigliosa crema :ok: da questa stagione fino all'autunno non la mollo più :maria:
Ho sostituito i pigmenti con la base pronta di glamour cosmetics (gc-base bb crem warm beige)Ho sostituito anche qualche attivo perché non li avevo....però mi pare venuta bene :maria: non so spiegare la gioia a vederla così bella :blob9: Spero vada bene per davvero...mi interessa il vostro parere.
Gli attivi che ho messo sono questi:Dgyage 5% poi Hydraxyl 3 d3%poi liposomi di ginseng 5%poi
Staminal lift 2% .Unico attivo uguale che possiedo è Adyfiline :D:
Aumentati un po :oops: poiché sono vecchietta :nonso:
Dimenticavo....mi fa la pelle che sembra cipriata :blob9:
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Arits »

Maria Lidia ciao, vorrei fare questa bb cream mi piace il colore della tua, ho comprato la base colorata di G. C
Tu, quanti grammi ne hai messi.? Alla fine vero? Grazie
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Accidenti ..vedo adesso :duro: Ho messo la base pronta di glamour cosmetics ...qulla più scura ,gr 2,5%. Sembra tanto scura ,ma in realtà non lo è.
L'ho messa con le polveripoi aggiunta alla fase acquosa, scusa il ritardo....come ho fatto a non vedere :oops:
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Arits »

Ciao Maria Lidia arrivi giusta! Non ho ancora trovato il tempo per fare, ma adesso farò.
Si certo il colore poi sulla pelle è più chiaro, anche io ho comprato quello piu scuro perché vorrei la crema bella colorata. Grazie mille
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Maria Lidia »

È una crema fantastica :ok:
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Day Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Oggi ho rifatto per l'ennesima volta questa crema... :blob:
Ho scoperto che dopo qualche tempo si separa ...ne avevo dimenticato poca e aprendola l'ho trovata separata
Dallo scorso anno aggiungo il 2% di polisorbato 20 e questo inconveniente non si è più verificato
Mi è sembrato giusto dirlo ...magari lo avete già fatto anche voi....comunque ne ho lasciato a posta da parte un po' ed è rimasta bella anche a distanza di tempo....prima non mi era successo probabilmente perché l'avevo usata tutta in poco tempo :cuori: