Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7492
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

ti ho aggiunto, nel post su, dei link a delle immagini, così ti sarà più chiaro ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

SsilviaA ha scritto:Con clio upside down mi escono una serie di Renault Clio ribaltate, ma sono blu eh :D:
Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lyndsy »

SsilviaA ha scritto:Con clio upside down mi escono una serie di Renault Clio ribaltate, ma sono blu eh :D:
Se non ci metti anche makeup vicino dubito possa uscire il risultato giusto :roll: :D:
https://blog.cliomakeup.com/2017/03/upside-down-makeup/
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa

comunque mi piace il consiglio di proseguire e fare anche una riga (o un'ombreggiatura sottilissima) sulla rima superiore con lo stesso colore
comunque questo blu è davvero bello!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

mi dite il mascara piu' facile da rimuovere che conoscete?
non mi interessa effetto drammatico cigliafinte, solo che sia nero e che si rimuova veramente ma veramente easy
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

io sceglierei un mascara ecobio, di solito si struccano molto facilmente.
A me piace molto il Mosqueta's di italchile, sulle ciglia lunghe fa un bellissimo effetto, lo strucco con l'acqua micellare ma se sono di fretta basta anche acqua tiepida e sapone

comunque se ti orienti sui mascara naturali troverai formule meno tenaci di quelli classici.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Eh ma il problema é che anche quelli ecobio negli ultimi anni li trovo più strong..sonondiventati troppo simili ai tradizionali! Sarebbe un pregio lo so.. ma nel mio caso no :) alla fine scaricano tanto prodotto anche se provo ad usarne pochissimo :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

so che Dolomia (in farmacia) fa un mascara per occhi sensibili
link
non l'ho mai provato ma in genere i mascara per occhi sensibili o portatori di lenti a contatto non sono mai tenaci come formule
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Laura »

Laura ha scritto:Kiko... il luxurious mi fa le ciglia filiformi zampa di ragno, non per lo spazzolino ma per la formulazione...
L'ho abbandonato per mesi e siccome non butto niente da pochi giorni l'ho ripreso, nel frattempo deve essere evaporata l'acqua o qualche altro ingrediente e il prodotto s'è fatto più concentrato, si applica sempre bene e non mi fa più le ciglia filamentose, anzi inspessisce bene ed evidenzia.
Non lo ricomprerò comunque, però adesso l'effetto non è niente male.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da peonia »

peonia ha scritto:
SsilviaA ha scritto:Eccomi a recensire il Monsieur Big di Lancôme.
Io sto usando la minitaglia più o meno da Natale, mi pare che ora tenda a impaccare le ciglia. All'inizio la resa era migliore.
Mi autocito: la minitaglia resiste coraggiosamente e ora impacca meno anche se non capisco come mai. Comunque mi piace ma non è il mio preferito.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Io ho preso il monsieur big, non male ma continuo a preferire il dior.

Oppure l'accoppiata di due mascara essence, che insieme davvero hai l'effetto ciglia finte: prima si applica VOLUME STYLIST 18H CURL AND HOLD MASCARA per avere il volume e
VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSIONche le allunga e sembra addirittura moltiplicarle. Il tutto per meno di dieci euro tutti e due.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da SsilviaA »

Anche a me sembra che mi impacchi meno le ciglia ora il monsieur Big.. poca roba però. Ho riutilizzato la mini taglia di better than sex e la differenza in termini di impaccatura si vede a favore del secondo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da peonia »

Lola ha scritto:Io ho preso il monsieur big, non male ma continuo a preferire il dior.

Oppure l'accoppiata di due mascara essence, che insieme davvero hai l'effetto ciglia finte: prima si applica VOLUME STYLIST 18H CURL AND HOLD MASCARA per avere il volume e
VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSIONche le allunga e sembra addirittura moltiplicarle. Il tutto per meno di dieci euro tutti e due.
Cavolo, mi hai creato un nuovo bisogno. Peccato che abbia 4 mascara nuovi da usare (il dior, il kiko 30 days extension e due minitaglie benefit - they're real e il nuovo bad gal bang) e che ne apra uno alla volta. Ne avrò per almeno un anno. Nel dubbio però me li segno :D:
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
astuke
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/02/2015, 15:46
Località: Chignolo d'Isola

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da astuke »

Ho comprato i due mascara di essence per l'effetto ciglia finte, ma... non va via ne anche con il lavapiatti!!! :cry:
Io per struccarmi uso questo latte detergente:
viewtopic.php?f=42&t=33025

ma ci devo stroffinare per bene e più volte, e quasi sempre mi aiuto anche con il sapone per le mani... non si scioglie facilmente.

Qualche consiglio su come toglierli dagli occhi? L'effetto mi piace... ma vorrei tenermi le ciglie :roll:
Not all who wander are lost
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

bifasico?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Mi sa che ti ci vuole una bella quota grassa, quindi prova ad usare su un batuffolo (o una shammy) inumidito con acqua molto calda un po' di olio evo e vedi se va meglio.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

shammy? che é ?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Sono dei panni-spugna struccanti, che da asciutti sono tipo cartapecora, ma a contatto con l'acqua (calda è meglio) diventano morbidissimi e tolgono il trucco in maniera eccellente, e basta poi lavarli e strizzarli, così si risparmiano un sacco di soldi e spazzature ^^
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

grazie!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
astuke
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/02/2015, 15:46
Località: Chignolo d'Isola

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da astuke »

Ok, ho provato con lo Struccante Bifasico (ricetta di Lola), ma a me brucciano gli occhi.. E comunque con bifasico non si toglie bene bene (rimane del nero vicino alla palpebra), lo devo accopiare con un gel struccante, allora se ne va.
La spugnetta shammy per me è troppo graffiante per le palpebre, lo uso di più per togliere le varie maschere viso.
Not all who wander are lost