Dramatically Different Hydrating Serum

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Per il sodio PCA, si aumenta il sodio lattato. Poi hai omesso due cose che fanno barriera fisica, i nanosomi che sono in brodone giuggioloso di lecitina, e le ceramidi che riparano la parte mancante sull'epidermide, sarebbero i grassi che tengono insieme i corneociti. Eh potresti fare un ordine e aggiungerli, o per lo meno mettere dei nanosomi di altro tipo (hai aqua shuttle?)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da sol »

Grazie Lola! Purtroppo non ho i nanosomi ne l'acqua shuttle, però ho capito il concetto dovevo aspettare e rifarla giusta, pero prendo il tuo consiglio e faccio l'ordine di quello che mi manca se posso aggiungere in un secondo momento. Ho dimenticato di dire che avendo lisina e glicina l'avevo aggiunto, non so se questo può variare qualcosa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Eh, minestrone quattro stagioni findus :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da sol »

Niente Lola ho fatto l'ordine, questo lo lascio come minestrone, mi dispiace utilizzare i principi attivi per sistemare questo, rifaccio dall'inizio il tuo siero che sulla mia pelle ha sempre funzionato.
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da marinella59 »

Hai fatto bene sol, ho sempre fatto questo siero, soprattutto l'inverno. Funziona benissimo su tutte/i. Per esempio, mi è capitato di non avere i nano multivit, ma è comunque un prodottone, la mia pelle lo assorbe che è una meraviglia :amour: anche quello agli aminoacidi sempre della capa :cuori: