Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Magamago »

Riferirò senz'altro! La separazione è appena accennata tanto che ,non so se dico una grande stupidaggine, ma ho anche il sospetto che possa essere dovuto anche all'aver aggiunto una vagonata di fragranza per coprire la lanolina... mah!

La crema comunque rimane strepitosa!!!!

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Lola »

Le separazioni non sono mai appena accennate , è come essere un po' incinta. O lo sei o non lo sei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Magamago »

Ok , grazie messaggio ricevuto :duro: Non rimane altro da fare,che mettersi di buzzo buono e ritentare
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Magamago »

Ciao a tutte ,come d'accordo torno a riferire: rifatta da più di un mese ,come prima ho usato la lanolina anidra ho aggiunto 1% di cetilstearilico e ovviamente aveva ragione Lola nel sostenere che avevo sbagliato qualcosa nel procedimento
Infatti ,rifacendola mi sono resa conto che non ero stata precisa ad inserire l'aristoflex disperso nell ethylhexhyl stearate al momento giusto....
Ora mi sembra che vada bene,mio figlio cardiologo interventista che in questo momento,per ovvi motivi ha le mani distrutte dai disinfettanti ringrazia e a suo dire :mai più senza!! Grazie Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Lola »

sembra a posto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Crema mani invernale - Cosmoprof 2017

Messaggio da Ruro68 »

Anche a me sembra venuta bene! :ok: Grazie al cardiologo per l’apprezzamento :)