Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

sì, sicuramente fa abbondante uso di ciglia finte ma perchè è esagerata (in tutto... :roll: ) non ne avrebbe bisogno, già la natura penso le abbia donato delle gran belle ciglia.

trattandosi di mascara, per scorta prenderei al massimo due confezioni perchè mi piace la tipologia(scovolino curvo, fibre, nero intenso, prezzo contenuto) ma non vorrei rischiare che si secchino senza usarli.. :nonso: ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da bubba »

layla, da acqua e sapone mi hanno detto che non viene più commercializzato quel mascara maybelline. Io non capisco una cosa, se prendo due mascara e uno non lo apro mica si secca! E quelli che restano nei cassetti delle profumerie sicuramente non sono freschi di giornata. :)
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Bubba ti ringrazio, come temevo.
Pazienza, col mio Double Wear ottengo comunque ottimi risultati e tenterò il Black Drama, anche se sono sincera...Quelle minifibre mi sembra lascino un po' di grumi a diverse persone!
Spignattando :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

altro che grumi, non è proprio semplice da usare!!! :twisted: bisogna allenarsi e avere un po' di pazienza per lavorarlo, soprattutto per chi non è tanto esperto (io per es. :D:) ma il risultato merita...poi va a gusto...per chi ama le ciglia ben separate e poco cariche non è proprio il mascara adatto.....l'effetto "ciglia finte" implica per forza un po' di ammucchiamento... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Morganah »

uh non ho capito il black drama non lo fanno piu ? :oo:
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

No Morg, il mio vecchio verde delle Maybelline non fanno più..;)
Spignattando :-)
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Morganah »

fiiiuuuuu :)

beh quello non l'ho mai provato..era buono come mascara?
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Era veramente ottimo, secondo me lo scovolino era spettacolare. Se riesco a recuperare qualche ultimo" esemplare" in rete, anche solo per tenermi lo scovolino eusalo con altri mascara...
Spignattando :-)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

LaYLa ha scritto:Guardate, io della maybelline trovai fenomenale questo:

http://www.iamannak.com/slideshow/galle ... anners.jpg

Era una bomba, mi allungava le ciglia in modo spropositato, veramente il mascara perfetto per me. Purtroppo pure lui non son più riuscita a reperirlo ç_ç

se qualcuna lo avvista me lo segnali please!!
LaYLa se non sbaglio dovrebbe essere questo su feelunique.com Emoticons by Follettarosa
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Biancaneveeeee grazieee!!!!! è lui è lui :allah:
Spignattando :-)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Di niente ;)
bazzico spesso su feelunique perchè han prezzi buoni per i mascara.. se non fosse waterproof lo prenderei anch'io :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ieri sono andata a caccia del Black Drama (all'IperCoop) e nada!!!! :cry:
Però al suo posto c'era un nuovo ciglia finte!!!! :eyes: :maria: :eyes:
" CIGLIA EFFETTO PIUMA" :lol: ...non trovo nulla on line, nemmeno sul loro sito!!Emoticons by Follettarosa
Se ne parla in qualche altro forum, ma per ora non riesco a beccare nemmeno un'immagine!!
Uffì, però il Black drama mi ispira di più!! Spero di trovarlo!! :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Da me ce n'erano ancora molti sui stand Maybelline dell'Iper e dell'Alì..forse non vendono molto :roll:
Se proprio non lo trovi io l'avevo comprato on line su feelunique, anche se dall'immagine non sembra lui è proprio il Black Drama con il disegno del pizzo sul barattolino :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

:ok: Grazie Biancaneve!! Quel sito mi sta strizzando l'occhio da un bel po' di tempo!! Emoticons by Follettarosa
In realtà spero proprio di trovarlo nelle decine di punti vendita che trattano la marca, confido nel fatto che sia un mascara davvero favoloso e che non possano toglierlo dal mercato dopo così poco tempo!! :fangule: Non ha senso... :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Ma la Maybelline non tiene i suoi "classici" come tutti i marchi? Per esempio mi sembra che i best seller stagionali di kiko entrino poi a pieno diritto nell'espositore, possibile che prodotti così apprezzati durino solo una stagione o poco più?
Sembra che sian più che altro interessati a lanciare, lanciare, lanciare sempre nuove cose che tanto la clientela si adegua sempre ai nuovi arrivi (?)
Spignattando :-)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

io ho notato che sul sito italiano della Maybelline ci sono mooolti meno mascara rispetto al sito americano..direi la metà :evil:
lì c'è quello che diceva Mylla il ciglia finte effetto piuma, ha uno scovolino super ciccione :oo: !! mi ispira un sacco!!!

..e ho trovato anche il Full 'n Soft, il mio primo mascara, me n'ero innamorata, faceva delle ciglione morbidissime e voluminose.. qui non si trova più :cry: pekkèè :cry: voglio andare in America!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sì sì, è lui!!!! Cavoli che scovolone! :oo: Mi preoccupa il fatto che sia pieghevole...già sono impedita di mio, ci mettono pure lo scovolino ciccione e snodato!!! :roll: :lol: Il prezzo alla Coop era di 11 euro! ;)

Biancaneve ha scritto:io ho notato che sul sito italiano della Maybelline ci sono mooolti meno mascara rispetto al sito americano..direi la metà :evil:
lì c'è quello che diceva Mylla....
Hai ragione, non ho pensato di consultare il sito americano!! :roll: E' vero, ci sono un sacco di mascara in più!!! :fangule: Anche il Black Drama waterproof...mai visto! :neutral: (di quasi tutti c'è la versione resistente all'acqua!)!! :oo:
Ultima modifica di Mylla il 13/07/2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Mi ispira moltissimo!
Spignattando :-)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

A me interessa che sia anche di un bel nero intenso come il BD!! 8) Speriamo! Non escludo di provarlo, se non trovo il mio adorato mascara!! :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

A me Maybelline solo col Kolossal ha deluso,per il resto son sempre andata a colpo sicuro ;)
(j'adore Keira <3 )
Spignattando :-)