Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Mylla io lo sto usando da un paio di settimane e porto le lenti a contatto, non ho avuto nessun problemaEmoticons by Follettarosa non ricordo se contiene alcol dovrei guardare ma ora sono a lavoro 8)
comunque anch'io come Lucrezia sono super soddisfatta! molto molto meglio del black drama!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lucrezia73 »

Elsinore anche io usavo l'ultratech...ma le ultime confezioni che ho preso non mi soddisfacevano molto....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

non ritrovo la scatolina ma mi pare di ricordare che non ci fosse alcol...l'inci fa schifo lo stesso eh... :maria:
comunque per quanto mi riguarda spero non li tolgano dal mercato troppo presto perchè vorrei ricomprare un altro tubetto sia del vamp che del black drama (oltre ad un paio di kiko alla prossima tornata di sconti) :winkle:


edit: qui c'è l'inci del vamp.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gigetta »

lucrezia73 ha scritto:Elsinore anche io usavo l'ultratech...ma le ultime confezioni che ho preso non mi soddisfacevano molto....
Anche tu l'hai trovato "cambiato"? l'ultima confezione presa mi sembra più "collosa" e meno performante....
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Grazie per le recensioni, ragazze!!!! :ok:
L'inci non è più orrido di quel che temevo e di tanti altri mascara (che fungono, a differenza di quelli bio!!! :neutral: )! :winkle:
Ok, proverò il Vamp e ricomprerò l'ennesimo Black Drama!! Ma non prima di aver terminato l'insipido Dolomia :? (non fanno nemmeno più il Cils Sedux, che mi piaceva tanto!! :cry: )!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Biancaneve ha scritto:
Mylla ha scritto:Nuovo arrivato in casa Maybelline, genere ciglia-finte!! :lol: 8)
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE
io :D: l'ho preso ieri al super in offerta a 8,90€ ma devo ancora provarlo.. quando lo apro vi farò sapere ;)
l'ho provato ieri e stamattina e sono rimasta abbastanza delusa :? per avere un effetto decente l'ho dovuto passare un milione di volte, l'unica cosa positiva è che non ti impastriccia le ciglia e lo puoi lavorare bene, le ciglia diventano effettivamente un pò più lunghe ma prive di corpo e nonostante le avessi curvate con il piegaciglia sono rimaste dritte.. non mi piace l'effetto finale, sarà anche perchè sono abituata ai mascara che danno volume :eyes:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sì, Bianca, infatti! Mi pare di capire che anche tu ami i mascara volumizzanti, quindi il nuovo Maybelline non fa per noi! :nonso:
Intanto raccolgo in giro pareri sempre più entusiastici sul Vamp di Pupa!!! :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Anche io ieri da Sephora mi son fermata ad analizzare l'espositore della PuPa perchè lo avevan sistemato proprio bene accanto a marchi più importnati, si vede che ci stanno proprio provando a importantizzare il marchio.
Ho quindi preso in mano questo famoso Vamp e mi son studiata un po' il tester.
A vista non sembrava male, in genere lo scovolino dice già un buon 70% di che effetto farà il prodotto!
Se poi mi confermate che funge, magari più in là ci farò un pensierino :)
Spignattando :-)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Che mascara usate?

Messaggio da M&E »

l'ultratech di kiko se non sbaglio è stato cambiato...mi era arrivata una mail dalla kiko.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

dopo più di 5 mesi il mio black drama sta tirando le cuoia... :cry:
ma devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro!!!
lo volevo ricomprare ma sono capitata da ovs e ho trovato in offerta una confezione di Scandaleyes (arancione) di rimmmel con l'eyeliner nero in gel a 10,50€. ovviamente l'ho comprato perchè mi servivano entrambi.
l'applicatore del mascara è veramente ciccione ed è dritto, non curvo come quello del black drama.. appena lo metto vi faccio sapere ;)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

Volevo comprare un mascara della marca Dolomia dato che ho gli occhi sensibili :? però non lo trovo a Milano! sapete per caso dove posso trovarlo? Grazie :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

july90 ha scritto:Volevo comprare un mascara della marca Dolomia dato che ho gli occhi sensibili :? però non lo trovo a Milano! sapete per caso dove posso trovarlo? Grazie :)
Manda loro una mail! Io ho fatto così e ho scoperto che nella mia città solo una farmacia tratta la Dolomia!! :nonso: Però hanno tutto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

Non riesco a trovare sul sito una mail a cui scrivere :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

@July, prova da qui :) In realtà l'azienda che produce i prodotti Dolomia è la Unifarco.
Devi inserire i tuoi dati :roll: però almeno avrai una risposta tempestiva (più o meno, non ricordo di aver aspettato a lungo!)! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

Ah ecco! grazie mille :) fatto :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

:cin:
L'inci dei loro mascara è da brivido :D: però non mi danno alcun problema e non mi fanno cadere le ciglia, come i Rimmel che ho provato (Stiletto e non ricordo quale altro)! :?
Sono solo rimasta un po' delusa, perchè l'ultima volta che sono stata in farmacia non avevano il mio adorato Cils Sedux, sostituito da un altro (non ricordo il nome), che ha lo scovolino simile al Vamp di Pupa (e solo quello, credo!! :lol: ), ma non ha lo stesso effetto del Sedux!! :fangule: Mi accontento!! :nonso:
Nemmeno i Maybelline mi danno noie! :amour: :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gigetta »

M&E ha scritto:l'ultratech di kiko se non sbaglio è stato cambiato...mi era arrivata una mail dalla kiko.
non so se l'inci è cambiato hanno aggiunto a quelli esistenti (normale e waterproof) uno con scovolino curvo, non so come sia, non l'ho ancora provato.
Però trovo l'ultima confezione che ho comprato di ultratech "normale" diversa dal solito... mi piace di meno :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da stellacrow »

Anche a me l'ultra tech di kiko(non waterproof) nuovo non mi piace per nulla :?
L'avevo preso perchè andavo sul sicuro,mi faceva un effetto molto drammatico :amour: dopo la delusione dei mascara Lavera che erano acqua fresca.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

:oo: mi hanno risposto dopo pochissimo chiedendomi il cap per avere notizie più dettagliate! wow che tempismo :blob9:
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Niente,io provo e riprovo ma il mio preferito da profumeria resta sempre il mio Double Wear di Estee Lauder.
Riesco a strutturarlo bene e poi ha lo scovolino morbido e delicato, metto qualche fotilla ;)

http://i296.photobucket.com/albums/mm18 ... e011-2.jpg

http://i296.photobucket.com/albums/mm18 ... e012-2.jpg
Spignattando :-)