Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...comunque se ne entrano 6 in una liberty12 tanto piu' grandi delle cialde neve non possono essere... :nonso:

In effetti... :nonso:
Comunque ho appena sbirciato anch'io le spoilerate e..aiutooo!! :drunk: :eyes: Che meraviglia! Voglio l'illuminante, luce pura! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

mm.. ho provato a vedere come ci stanno nella liberty12 6 cialde neve/alkemilla e mi pare che avanzi piu' spazio rispetto a quello che sembra esserci nelle foto di daniele... boh.. forse son un poco piu' grandi! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da maharetchan »

my body is ready *_*
il portafoglio meno xD
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:mm.. ho provato a vedere come ci stanno nella liberty12 6 cialde neve/alkemilla e mi pare che avanzi piu' spazio rispetto a quello che sembra esserci nelle foto di daniele... boh.. forse son un poco piu' grandi! :nonso:
Beh, tanto meglio! Il diametro delle cialde Neve va già più che bene per il blush!

@maharetchan, sto messa come te! xD

Ragazze, ma anche a voi i Diva crime seccano un bel po' le labbra? :neutral: Tra quelli che ho (Kernel, Beverly e Cosmic dancer) Kernel in modo particolare. Però è anche vero che dura intatto per ore. Lo uso spesso solo tamponandolo come rossetto "tranquillo" da giorno, mi piace un sacco, ma mi sento le labbra incartapecorite! Vorrei prendere Domina, però sto temporeggiando per questo motivo! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

a me seccavano d'inverno, come quasi tutti i rossetti a causa di labbra naturalmente un filo piu' tendenti alla secchezza per il freddo,vento, ecc.. :cry:
in condizioni tranquille i diva crime non mi fanno tirare le labbra, certamente non me le idratano ma rispetto ad altri rossetti opachi li trovo piu' confortevoli.
...pero' non è che li abbia mai tenuti su una giornata intera, anche perché se mangio mi vanno via... 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Sì anche a me vanno via se mangio, come un po' tutti i prodotti labbra che ho, escluse le tinte Wycon, ma soprattutto i Double touch di Kiko e Rimmel, una bomba! :oo:
Allora, Ilaria, attenderò il caldo per pronunciarmi definitivamente. Non li ho ancora sperimentati in estate! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da LaGinetta »

@Mylla: i Diva Crime a me seccano parecchio le labbra specialmente in autunno/inverno o se passo molto tempo all'aperto, molto di più degli altri rossetti opachi che uso di solito, riesco a usarli solo in estate purtroppo :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ok, ragazze, grazie, mi riservo di testarli per bene col caldo estivo, perché per ora sono un po' delusa, non nascondo che la sensazione sulle labbra sia proprio fastidiosa soprattutto a distanza di ore, eppure non ho le labbra secche di norma, anzi! :nonso: Sopporto meglio le tinte (Wycon/Kiko/Rimmel)...mah!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

A me non seccano particolarmente, li trovo anche più confortevoli dei matte di Mac.

Per quanto riguarda le novità, io ero più incuriosita dalle tinte, e per ora non si sa ancora nulla :(
L'illuminante non lo uso (ma riconosco che quello dell'anteprima è meraviglioso), di blush ne ho a sufficienza per almeno altre due o tre vite, quindi a meno non ci siano colori particolari e per qualche ragione imperdibili passerò... Quindi sicuramente un paio me li ritroverò nel cassetto :eyes:
A proposito di blush, ho trovato scontato al 40 o 50% in una bioprofumeria i liquid tech e ho deciso di togliermi la curiosità su questi prodotti acquistando Plump: non lo trovo semplicissimo da dosare (sicuramente devo ancora prenderci la mano). Però dura davvero tantissimo e il colore è molto bello. Un altro difetto è che tende a "scappare", nel senso che devo girare pochissimo la rotellina o rischio di trovarmi mezzo tubettino fuori :neutral:
Insomma, mi sa che sono io incapace xD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

sì, anche io ci dovetti prendere un po' la mano con l'applicazione dei blush nabla, soprattutto con plump che è il piu' intenso tra i 2 che ho provato.
una cosa che poi per me è risultata utile era togliere il residuo dal buco di uscita prima di richiudere il tappo e non riporlo a testa in giù.

per le tinte si vocifera che sia stato rimandato il lancio in seguito al disastro delle tinte mulac... mi pare una cavolata, ma boh! :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Sì, in qualche modo l'idea del nesso tra il flop tinte Mulac e il mancato lancio di quelle Nabla è nell'aria, anche se a pensarci bene, pare pure a me una cavolata, boh...forse ne hanno riscontrato gli stessi difetti! xD Io posso bypassare blush e illuminante, ma le tinte le aspetto con ansia!!!!! :blob9:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

secondo me è nell'aria esattamente come il "oddio Nabla ha copiato Neve per la collezione sulle sirene!" XD
insomma il nesso lo vede la gente che non ha la minima idea che i cosmetici non si formulano solo schioccando le dita e guardando due giorni prima gli annunci della concorrenza.
tra l'altro devo ancora capire chi ha deciso che siano tinte e non rossetti liquidi perché se non ho capito male l'unica cosa confermata è il finish opaco, non la formula.

io credo che adesso lancino blush e prodotti vari per lo sculpting perché sono cose correlate e avendo dismesso i liquidi (prendeteci la mano diventeranno i vostri migliori amici e odierete Nabla con me, io dalla perdita di Plump non mi sono ripresa. Ne ho uno sputo che non mi decido a usare da... mesi, era il secondo che finivo) non avevano fisicamente blush in gamma... alcuni ombretti sono adattabili ma oggettivamente il prodotto ci voleva.
Mettervi vicino gli illuminanti prima dell'estate quando la gente si scopre e magari se li mette non solo sulla faccia di sera "perché con l'abbronzatura why not" non è una scelta strana... e quindi la linea come la completi?
tra l'altro i colori dei blush, dalla palette che si è vista, fanno molto stagioni calde.

poi faranno la collezione e poi... ad agosto chiuderanno quelle due settimane in cui chiude mezza Italia, quindi niente lanci.
Ci sta che un prodotto opaco per le labbra lo lancino con l'arrivo dell'autunno, non saranno né il primo né l'ultimo marchio a farlo (per dire MAC pure quest'anno caccerà un botto di opachi ad agosto cioè quando cosmeticamente esce la roba autunnale dall'altra parte del mondo).

A me i Diva Crime non seccano, anzi!
In nessuna stagione per fortuna perché sono tra i miei rossetti del cuore... la scorsa estate mi ero devastata le labbra con uno Chanel (primo e unico che avrò, colore bellissimo ma non riesco a indossarlo...), un coso che in mezza giornata in cui lo indosso mi secca le labbra fino a farmi venire copiose pellicine.
Ho fatto la settimana successiva coi Diva Crime di giorno e burrocacao di notte e mi hanno rimesso al mondo, le mie labbra dicono sì!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Brillante disamina delle strategie aziendali come sempre...concordo, Misato!
Il finish opaco in effetti va a braccetto con l'autunno/inverno nell' immaginario comune, io però non faccio testo, matte tutto l'anno! Pazienterò! Ehmmm...Mac ad Agosto uscirà con nuovi prodotti opachi???? :amour: :amour:

Proverò anche ad abbondare col burrocacao nella fase Diva crime (con i rossetti vado per fasi, ora sono in quella Kiko). Il burrocacao, in realtà, lo uso sempre prima di andare a letto, evidentemente dovrò applicarlo prima del trucco e levarlo prima di stendere il rossetto, anche se me ne scordo puntualmente! :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ti dirò a me perplime che non sia uscito nulla in 'sti mesi ma non possiamo sapere se non hanno avuto problemi loro magari di ingredienti, qualcosa col packaging... le uscite cosmetiche hanno un iter lungo e loro sempre azienda piccola sono, nel bene e nel male.
Se guardiamo case cosmetiche "simili" (cioè indipendenti e piccoline tipo Mulac, Defa...) pure in quei casi le uscite sono random, a volte anche troppo nel senso che non tutte si "preoccupano" di dare un senso ai colori etc in ambito stagionale (è una scelta come un'altra)

io metto qualunque finish quando mi pare però se guardiamo le uscite delle varie case cosmetiche troviamo delle "ricorrenze" sia cromatiche che di finish che seguono i trend del periodo, a me guardando la palette di blush è proprio venuto da pensare che fosse questo il momento giusto per tutti i motivi che dicevo.

sì rossetti Matte c'è anche qualche repromote tipo Ablaze, che io possiedo

sul burrocacao sotto ai rossetti io ammetto di non farlo mai perché mi sembra che dia molta meno aderenza agli stessi. Non parlo dei Diva Crime (mai provato) ma in generale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

arrivano in anteprima a voi blog?
ho visto i comunicati stampa e..... :birra: i blush mi interessano tutti!!!gran bella gamma di colori!bramo swatches!!mi incuriosiscono anche 2 illuminanti e forse la terra piu' calda...
applausi a nabla per aver sposato l'idea del packaging ricaricaribile!!!!!!!!!!!!!!!!! :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

A me interessa una terra, gli illuminanti e un paio di blush... tutto stupendo! :amour:
Mannaggia a loro!
Le immagini promozionali sono meravigliose :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

hanno mandato oggi email a noi, a me arrivano.

i blush ispirano da morire pure a me, gli illuminanti idem...
in realtà ho una sola perplessità su questo esordio di linea: dove caspita sono le cialde per i chiari?!
Perché il contouring mica si fa solo con gli scuri...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ma quando escono questi blush??? li voglio vedereeeeeeeeeeeeeee... temo solo il prezzo! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ho letto che usciranno il 31. Anch'io sono curiosa di conoscerne il prezzo! Belli però pure gli illuminanti e le terre! Emoticons by Follettarosa Angel e Gotham in wishlist e tra i blush Impulse e Daisy ...aspettando swatches e recensioni! :eyes: E io che speravo di restare immune a queste novità!!! Ufffff! :cry: :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Iniziano ad uscire i primi swatch... Regal Mauve sembra satinato :oo:
Peccato, era l'unica cosa che avrei comprato, considerando che gli illuminanti non li uso e che per il leggerissimo contouring che faccio io ho Taupe di Nyx che mi basta e avanza per un bel po'... Altrimenti anche Gotham sarebbe stato un papabile acquisto.