Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

quanto sei chiara Mylla? su di me funziona PERFETTAMENTE Fossil per le ombre.
E amo molto Atom come illuminante.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Misato, sono piuttosto chiara anch'io e mi hai dato una dritta fantastica, che speravo proprio di avere!!! :D: Non ho ancora preso Fossil, ma va di filato in wish list! Ne parlavo giusto ieri con un'amica, che usa, invece, Noisette di Neve per il contouring. Non ho né l'uno né l'altro, rimedierò! E Atom come illuminante! :ok: Grazie!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

atom e Christine come illuminanti sono ottimi!
fossil non saprei, non faccio contouring, pero' come colore è proprio un marroncino chiaro freddo come quelli da contouring per pelli chiare.

sembra sia stata spoilerata pure una palette con blush in cialda.... :lol: :eyes: questi invece mi interesserebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ecchevelodicoafare :eyes: :eyes: pure la palette di blush mi farebbe gola... :cry:
Ancora nessuna data per il lancio dei nuovi prodotti?? :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

mah non credo esca tutto assieme, pero' boh.. secondo me almeno uno dei 3 esce tra poco, entro marzo.
per i blush dipende dai colori che proporranno, sono curiosa e spero ci sia il/i colore/i che cerco
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

la palette di blush non l'ho vista da nessuna parte, ma non mi stupirebbe ne lanciassero dal momento che levando i liquidi non ne hanno e la gente se non c'è scritto "blush" sopra non usa quel prodotto anche per tale scopo XDDDDDD
(e non mi sto lamentando, io amo i blush e comunque di toni ne mancano eccome in gamma)

Come blush potete provare sicuro Circle (io sul blog ho esempi!), Fareheith, Narciso, Peach velvet, Petra... a me piace tanto anche Cattleya.

Come illuminanti anche Lazy Days, ho un look sul blog che mi aveva fatto Mara De Marco in una delle sortite da Eataly quando ancora era lei la mua che truccava nei giorni dedicati che è carinissimo.
E Christine H2O, quello l'ho strausato specie l'anno scorso.
Forse anche la versione in crema può andare, non me la son sentita di fare prove per ora sempre per la questione ingrediente problematico ma prima o poi tenterò.

Fossil per il contouring potete vederlo in azione in diversi look sul blog di Chia di La vie en... cosmètiques, l'ha usato proprio tante volte.
Lei è più scura di me (e di sottotono diverso), ma non così tanto (io penso che almeno fino a un N20 possa andare bene)

per le uscite io penso più aprile e sicuro non lanciano tutto assieme, sarebbe troppa roba... o_O
Dico aprile perché... fino al Cosmoprof sicuro no, dovrebbero fare annuncio tipo domani e ce la vedete una ditta di 10 persone a gestire tutto quel lavoro sotto la fiera a cui qualunque ditta italiana va per incontrare i fornitori, per il Cosmopack etc?
Per non parlar del fatto che ci andiamo pure noi che contribuiamo alla promozione dei prodotti, se siamo a Bologna non siamo a casa a provarli e mostrarli, non so se rendo...
Subito dopo il Cosmo c'è Pasqua e così finisce marzo.
Aprile in qualunque momento invece risulta molto "intermedio" rispetto al fatto che di solito la collezione estiva l'han sempre presentata la prima di giugno.


che tipo di colore cerchi Ilaria?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

unp dei colori che cerco è malva, tipo circle ci si avvicina, infatti sono ancora in dubbio se prenderlo, anche come ombretto mi servirebbe, pero' me lo ricordo in negozio un po' troppo rosa chiaro con del grigio, non so se eran le luci o proprio la cialda.
peach velvet pure ero titubante ma mi sa che alla fine mi potrebbe esser utile
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

secondo me è proprio un malva freddo, lo amo teneramente per la mia carnagione è perfetto :heart:

Peach velvet io lo uso spesso come transizione e sfumatura di colori caldi!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

è proprio capire bene quanto sia freddo a rendermi titubante :lol:
peach volevo provarlo come blush ma soprattutto mi era venuta l'idea che potesse essermi utile al posto di caramel, quando voglio una sfumatura piu' arancione (caramel su di me viene un po' color senape) :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

sì assolutamente, considera che Peach Velvet già Nabla l'ha inserito come sorta di versione "estiva" di Caramel in gamma.
Pur non essendo un arancione puro è sicuramente aranciatino...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

allora mi sa che lo prendero'. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

opinioni su pinkwood, aurora e bakery?

ma quando escono le novità??? :pig: :angel:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da maharetchan »

pinkwood è bellissimo! lo uso anche più di dandy, da al look un aspetto quasi cipriato stupendo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io sono in dubbio ma non posso resistere dopo aver visto questo :amour:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVpvdVjkGjY[/youtube]
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Io ora ho tre creme shadow (e per fortuna che odio gli ombretti in crema): l'unico che non mi piace è underpainting, lo trovo difficile da lavorare, mi sembra troppo pastoso, e non mi piace come risulta sulla palpebra (ma questo credo sia dovuto alla mia incapacità di lavorarlo a dovere). Poi ho husky, che mi piace tantissimo, nonostante purtroppo non abbia sulla palpebra gli stessi meravigliosi riflessi che ha nel pottino. L'ultimo è pinkwood, che è decisamente il mio preferito! Risulta molto elegante a mio parere, è facile da lavorare e si stende bene.
Non so perch underpainting abbia quella consistenza, è un peccato che non sia simile agli altri due da questo punto di vista.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Concordo con te! Underpainting è veramente difficile da lavorare e devi fare uno strato sottile per non creare crepe o effetto palpebra rinsecchita... delusione!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io per un po' sono stata fermamente convinta che non mi interessassero, poi ne comprai uno per provarlo. all'inizio non li avevo capiti, ci ho dovuto prender confidenza e rendermi conto che sono una tipologia diversa dai miei abituali ombretti in crema, non mi soddisfano ancora al 100% ma adesso ho capito come usarli e sono arrivata ad averne ben 4. :lol:
underpainting: troppi pareri negativi che sottolineano lo stesso problema, non mi va di rischiare, poi ho già birki che mi fa la medesima funzione.

ma a voi durano tutto l giorno, tipo primer?
con un primer ud-tf arrivo a sera col trucco meno intenso ma omogeneo, con i creme shadow si forma un po' di riga ma comunque trucco ancora in condizioni decenti. :allah:
chissà perché nonostante l'inci reggono meno del primer. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

secondo me Underpainting e Birki sono diversi, non solo per il colore ma anche per il finish...

comunque a me durano un botto tutti meno lui, ma non l'ho testato a sufficienza per esprimermi... con gli opachi ci vado sempre coi piedi di piombo, in qualunque formula non sono molto amati dai miei occhi, purtroppo D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

birki è proprio un bel nude, quasi il colore della mia palpebra, underpainting è il classico colore che mi schiarisce la palpebra: tra i pareri negativi e il colore di underpainting, per usarlo come base colorata neutra ho preferito birki.
underpainting non so se lo comprerei anche se non avesse quel problema di consistenza.
ah, nel frantunque ho acquistato anche pinkwood e..... mica male!!! prime 2 prove abbastanza buone, la cosa piu' positiva è che temevo potesse essere troppo rosa o troppo freddo e invece nessuna delle 2!!! :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Chris »

Pinkwood non fa effetto occhiaia vero?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.