Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Grazie Kiruna! Vado a dare un' occhiata! Nessuna tra le mie matite gli si addice e non voglio alterarne il colore!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ma è normale che non riassortiscano per mesi??? per i correttori si sa che c'era un problema con le materie prime e ok..ma il resto??? tipo domina.. credo sia introvabile da settembre.. :oo: :birra:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

pare che per san valenzino ci sarà una promo e usciranno altre 2 tonalità di magic pencil.
anche a questo giro portafoglio salvo :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da LaGinetta »

Lo sapevate già che i liquid tech (forse) e i blush (di sicuro) andranno fuori produzione e sostituiti con nuovi prodotti e texture? Credevo fosse una diceria online quindi ho chiesto spiegazioni direttamente a loro che hanno confermato:

"Ci teniamo a dirle che Nabla è un brand giovane ed in continua evoluzione, seppu­r i blush Liquid Tech hanno avuto un ott­imo riscontro tra i nostri clienti, abbiamo deciso di interrompere la loro produzione poichè stiamo lavorando su delle n­uove texture che saranno proposte in futuro"
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

sono tristemente in saldo sul sito, io volevo scrivere all'ufficio stampa ma vista la conferma evito... e sono tristissima, io AMO i loro blush liquidi, sono favolosi. E i rossetti sono splendidi, ma era nell'aria da tanto, il fatto di non aver proposto nuove tonalità mi faceva sempre pensare...

Comunque le nuove Magic Pencil sono valide, anche cromaticamente.
Ho provato la Dark su pelli medie a sottotono caldo e l'effetto era naturale come quello che hanno le altre due su di me che sono chiarissima... su di me invece è una matita aranciata, la uso come colorata praticamente XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

purtroppo mi unisco alla delusione :?
i blush erano validissimi, tra l'altro un prodotto che non si trova facilmente, potevano ampliare le colorazioni, aggiungere una linea blush diversa mantenendo anche quella, invece li tolgono proprio!!! :bam:
dei lip color non mi son piaciute le colorazioni, a parte hey boss, infatti non ne ho comprati altri, pero' boh.. anche quello era un prodotto che poteva esser valorizzato...non si vive di soli rossetti opachi ! :winkle:
ma soprattutto, ho il timore che smantellino le linee verdi a favore di inci piu' sintetici, vedi h2o/creme shadows (per gli h2o pero' non ho nessun rimpianto :P )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

no, neanche per me.
credo che li abbiano lanciati in un momento in cui né l'utenza né loro erano maturi per promuoverli.
Come azienda trovo che facciano sforzi interessanti ma che si veda che avrebbero bisogno di più forza-lavoro sotto vari aspetti, per promuoversi meglio.

A me invece i colori dei lip color piacciono, non ce ne sta uno di cui mi sia pentita... un paio ce li ho anche a buon punto, son qui che mi chiedo se smazzarmi per prendere un back up o no perché sono esauriti sul sito ufficiale, mi frena solo che... beh, ovviamente non ho due rossetti di numero, lo sappiamo tutti ^^

Sulle linee beh gli ombretti classici hanno continuato a formularli come prima, con la sola eccezione di Water Dream perché quella texture non è ottenibile con un inci verde.
Io penso che faranno come al solito: useranno ingredienti biologici o comunque verdi quando e quanto potranno, poi alla fine sta sempre all'utente interpretare la scelta e decidere quali prodotti acquistare o meno.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Io dei rossetti non sentirò la mancanza: ho (anzi, avevo) Hey boss, ma andava sempre nelle pieghe nonostante prendessi le dovute precauzioni. E in genere io non ho mai questo problema... I blush mi ispiravano un sacco, ma per una ragione o per l'altra non li ho mai acquistati. Magari guardò nella bioprofumeria vicino a casa, perché di certo non posso fare un ordine per un solo prodotto...
Detto questo sono già curiosa di vedere le loro novità :eyes:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io avevo fluid love e plump , avrei voluto provare anche cupido o classic ma ogni volta che facevo un ordine erano sempre esauriti.. :eyes: adesso sono indecisa se comprarmi in bioprofumeria un altro plump o appunto un cupido/classic. :nonso:

hey boss io lo uso a piccole dosi o tamponato perché abbondando col prodotto cola dappertutto.
avevo anche blossom ma il colore non mi convinceva, purtroppo neanche tutti gli altri :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Io usavo pochissimo prodotto, ma nonostante questo in poche ore e senza fare nulla di che iniziava a "diramarsi". Gli ho dato alcune possibilità, ma si è sempre comportato così. E quando lo indossavo sentivo perennemente la necessità di controllarmi allo specchio, che è una cosa che non sopporto! Mi spiace solo per il colore, bellissimo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

eh sì capisco, anche io odio l' "ansia da rossetto", mi succede spesso, con molte tipologie di rossetti, dai gloss colorati alle tinte :eyes:
per mia fortuna con hey boss, se lo doso bene o lo tampono non ho problemi, anzi, non si smuove e mi dura, pero' ovviamente dosandolo o tamponandolo perde quel bel colore scurone e l'effetto lacca.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io invece mi ci trovo bene, a volte li uso anche come blush... ma io uso tutto come blush ormai, che siano ombretti, rossetti, matite labbra... se il colore si presta... ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

forse questa è la risposta al perché i liquid tech sono in saldo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

:oo: daiiiiiiii, povera me, le tinte labbra...omg!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

non credo che le cose siano in alcun modo correlate, visto che i prodotti nuovi hanno finish diverso.
Semplicemente hanno deciso di provare a investire su un prodotto diverso vicino ai gusti del pubblico attuale che per l'opaco si straccia le mutande e che saluta il non opaco con sdegno.

io ovviamente sono curiosissima.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

ancora tinte labbra mat?
uff
[no linguaggio sms] se ne puo' più...non me ne voglia Nabla ma oramai questa moda è troppo.....troppo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

questa moda è nel culmine, fanno tutte ordini dove possono reperire lime crime, color pop ecc... quindi nabla e mulac cavalcano l'onda con ottime speranze :)
a me non interessano molto le tinte opache, è un genere di rossetto che uso rarissimamente, per cui sono curiosa ma non in trepidante attesa, anche perché sinceramente fatico a non vederci una similitudione con h2o/creme shadows.

comunque anche i liquid tech lip color tamponati diventano completamente opachi e simil-tinte...con inci verde. vedremo questi nuovi....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Io invece sono in trepidante attesa! :D: :cuori: Amo alla follia il finish matte, ne sono proprio rapita...mi distrugge le labbra, ma so de coccio! :toilet: E dire che mi rendo conto che il finish cremoso rimpolpa visibilmente le lebbra e spesso ha anche un effetto molto più gradevole! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa va a gusti e a fasi, per dire io dopo anni di ciglia dopate con chili di mascara, da un po' preferisco ciglia meno cariche! e le mie naturali non sono esattamente folte e lunghe... :eyes: :nonso:

comunque sembra che nabla farà uscire anche un'altra novità seguiendo un altro trend onnipresente... terre ed illuminanti in cialda !!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ti stra quoto, Ilaria, va proprio a gusti e a fasi...ahimè! xD Sì, ho sentito anch'io dell'uscita dei prodotti per il contouring e casualmente mi serve esattamente qualcosa del genere! :drunk: Quindi, Nabla, ti aspetto al varco! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)