Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Io farei macelli con un prodotto del genere, oltre al fatto che non ne sento il bisogno, quindi passo per ora :roll:

Comunque sulla loro pagina Facebook hanno confermato che l'oggetto del furto erano questi pottini, in particolare (se ho capito bene) Venus e Neptune.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

sì, hanno anche fatto sapere il lotto di produzione rubato.

io ho approfittato delle spese spedizione scontate per prendere 3 prodotti che avevo in wishlist (non vedo l'ora di provare regal mauve). i brow pot non mi interessano come tipologia di prodotto (non mi ha preso questo trend delle sopracciglia e fortunatamente le ho già piuttosto ok al naturale, almeno quelle :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

secondo me era scontato che fossero questi perché negli ultimi mesi il pattern è... Daniele mette un tutorial con spoiler sul suo canale, poi dopo qualche giorno lo annunciano con il comunicato stampa.
Il tutorial è uscito in ritardo rispetto a quando aveva detto lui e in mezzo c'è stato il furto ^^
Sono contenta che a livello di produzione siano riusciti a metterci una pezza in poco tempo, è un segnale buono.

non trovo però che quello delle sopracciglia sia un trend strano... ha almeno un senso, cambiano davvero la resa dei look... io sono più team matite devo dire (anche perché non ho da ricostruire, i gel hanno più senso per chi deve rifare grossi pezzi), ma mi interesserebbe un po' di confronto perché purtroppo in giro sto vedendo pochissimo il prodotto applicato sulla gente D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

non lo reputo un trend strano, anzi, per chi ha sopracciglia problematiche è molto utile e offre tantissime soluzioni. per chi ha già sopracciglia decenti al naturale lo trovo spesso superfluo o meglio esagerato, ovviamente è solo una mia personale opinione ed il mio gusto.
se ho tempo e voglia le definisco leggermente e concordo che l'effetto migliora ulteriormente la resa del look, pero' anche lasciandole al naturale mi vedo bene lo stesso. marcarle troppo invece trovo che non mi valorizzi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da valeria »

Misato-san ha scritto:(...) in giro sto vedendo pochissimo il prodotto applicato sulla gente
Per fortuna, oserei dire! :maria:
Già le modelle sembrano bambole pasticciate per dispetto da bambine di tre anni, manca solo di dover vedere i risultati di un uso più maldestro di certi prodotti. Dovremmo capire che nel mondo delle passerelle, da cui vengono certi trend del makeup, c'è una vera e propria epidemia di maschi affetti da invidia della vagina. Dovrebbero andare loro dall'analista, non noi!
Comunque, questa tendenza Peo Pericoli si sta esaurendo dalla fonte. Ovviamente nell'ambito del makeup "comune" l'onda lunga arriva in ritardo, per cui vediamo prodotti per sopracciglia mentre in passerella si sta tornando a sopracciglia più normali.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

concordo in pieno Valeria....tra depilazione fatta col righello, linee nettissime, definizione col correttore e l'illuminante, l'effetto è davvero sproporzionato e super fake
alla luce naturale poi è improponibile...speriamo sparisca sto trend alla velocità delle luce valà....

invece devo elogiare il blush Kendra che sto usando dall'uscita...che dire, meraviglioso, equilibrato, spero non lo levino di produzione perchè è un passepartout per me
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

Kendra-love anche per me!!!
per fortuna gli altri blush hanno un colore più standard e non sono attirata perchè la formula mi piace molto

sulle sopracciglia, delle volte si vedono degli orrori in giro che metà basta. Ogni tanto vedo gente che avrebbe delle belle sopracciglia di base con una forma armoniosa marcarsele a non finire...a che pro?Capisco chi le ha sottili sottili (tipo Clio) e le vuole sistemare un po', ma se uno non nasce con le sopracciglia evidenti vuol dire che la forma ideale è un'altra, o no?boh
Altra cosa che davvero non capisco è chi le ha come le mie (decisamente evidenti) e comunque ci usa una matita per evidenziarle ancora di più....anche qui, boh.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ero indecisa tra regal mauve e kendra.. poi in negozio kendra mi pareva troppo rosato...boh...magari piu' in là lo prendero'.

comunque ierisera ho visto in tv miriam leone, bellissima, un viso stratosferico, ma pure lei aveva quelle sopracciglia finte nooooooooooooooooooooooooooooo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

Miriam Leone l'ho vista dal vivo qualche anno fa (era venuta un paio di volte in palestra a fare pilates) ed è bellissimissima...e non ha certo bisogno di ritocchi alle sopracciglia
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io invece non sono d'accordo: QUALUNQUE prodotto va mostrato in viso, personalmente parlando le recensioni ma anche le prime impressioni non corredate da look e altro non soddisfano perché vi è una profonda differenza tra vedere un prodotto sulla mano di qualcuno e sulle labbra o sugli occhi.
tra l'altro vedere come lo applica una persona ti dà anche una piccola misura di che esperienza può avere e quindi di quanto puoi ritenere attendibile il suo parere.

La gente non è capace di usare il prodotto X? E allora?
Qualunque persona inizia da livello zero e ciò non vuol dire che poiché ci sono i principianti meglio evitare di vedere come funzionano le cose solo perché ci sono vari livelli di competenza in giro.
Se dovessimo preoccuparci di questa cosa allora look tutorial e quant'altro dovremmo considerarli universalmente da evitare, in qualunque contesto.

Io pure sono contro le sopracciglia "alla Instagram", come sono contro i filtri bellezza che fanno la faccia da bambola di plastica, contro Photoshop se non per sistemare le luci delle foto quando serve... ma se una cosa non mi piace semplicemente non la faccio.
Modi di applicare i gel per sopracciglia con effetto grafico ma che non risulti assolutamente finto ve ne sono, di base non penso che sia un prodotto per tutti... ma nessun prodotto è per tutti.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

a me questi prodotti in pot non piacciono nemmeno applicati da chi ha esperienza, se vogliamo metterla su questo piano
La modella del video di presentazione dei brow pot, truccata da mrdaniel, avrebbe delle sopracciglia fantastiche naturali, ma il trend odierno vuole che si accorcino con la forbicina e si depilino nell'ultima parte, per poi ridefinirle con tutta una serie di tecniche e prodotti.
Non è una questione di saper usare o no un prodotto o una tecnica, ma proprio di trasformare uno splendido sopracciglio naturalmente folto, in un disegno grafico (si vede benissimo nel video che la parte inferiore è delineata con una linea di contorno): trovo questo tipo di ridefinizione davvero esagerata, e insulsa in volti che hanno delle sopracciglia già belle naturalmente.
Ovviamente c'è chi le trova delle cornici perfette al make up, si tratta di gusto e non di capacità di applicare un prodotto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io non le ho viste depilare nell'ultima parte, manco il mio eyebrow designer di fiducia lo fa...
Le sopracciglia di Marina sono troppo grandi per il suo volto, non piacciono neanche a me, ma la tecnica pelo pelo è veramente ben fatta... più che altro io mi son chiesta a cosa serva alla persona comune, perché a meno di non essere appassionati chi ci si mette a farsele così?
E inoltre se una persona non ne ha granché, se le deve ricostruire e poi deve anche farsele pelo pelo penso che può diventare allegramente scema XD
Mi è sembrato più un video utile per sapere come le fa lui se lo vuoi assumere come truccatore... anche perché trovo le faccia con lo stampino.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

sì, per un trucco viso su persona normale non vedo grande utilità ( e io le sopracciglia le definisco sempre, dunque non mi ritengo nemmeno una che si disinteressa dell'elemento sopracciglio)
magari le nuotatrici di nuoto sincronizzato potrebbero trarne ispirazione dato che fanno largo uso di queste tecniche :D:
ElysaR
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/10/2016, 14:58

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ElysaR »

Mi avete incuriosito tanto con questo dibattito video-sopracciglia che sono andato a vederlo!
Il mio parere
Il make up è ok ma non mi ha colpito particolarmente, diciamo lo avrei fatto in piena estate con la pelle abbronzata, essendo io abbastanza chiara ormai sono troppo bianca...
le sopracciglia fatte così (prodotto,tecnica,tempo dedicato) sinceramente sono da perfezionisti, per le mie necessità-occasioni d'uso non ne vale molto la pena. :oo: faccio anche con meno :eyes:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ho approfittato della promo per la nuova uscita e ho preso kendra!
speriamo sia quello che cerco, regal mauve delusionissima! su di me si vedono solo i luccichini, colore non pervenuto!!! :oo: o lo rivendo o lo uso al posto dell'illuminante.. :roll: :nonso: vabè...

questi nuovi creme shadows come vi sembrano?
io ho preso subito entropy anche se ho già l'ombretto in polvere..
gli altri non saprei... il prugna scuro in crema so già che potrei non usarlo, il color lilla iris lo userei di sicuro pochissimo, mi ispirano il ramato, il rosino opaco e il platino ma devo vederli meglio in azione (ho già un pupa vamp che mi pare simile ad hyperspace) e poi con i cremosi preferisco non averne troppi aperti..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lyndsy »

I colori sembrano molto belli, il problema è che io sono sempre un po' titubante per via dell'inci e temo che mi diano fastidio :?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io ho anche altri vecchi e non ho avuto problemi, certo l'inci è sintetico ma per roba a lunga durata non credo esista nulla di eco-bio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lyndsy »

Che sia sintetico lo so e non sono neanche una fissata con l'ecobio nel makeup quindi poco importa, solo che (come già ho scritto in questi topic tempo fa) in quelli Nabla ci sono il bismuto e anche il boron nitride che possono dare allergia...io in vita mia ho provato solo un ombretto in crema (non Nabla però) che mi faceva pizzicare le palpebre e l'ho dovuto buttare. Quindi ecco perchè con i prodotti in crema sono un po' titubante.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

io passo...Hyperspace è troppo simile al pupa vamp cream che ho, e ad Epatant, che ho :D:
inoltre in un video ho sentito che ha glitter, e dopo l'esperienza di Husky con glitter giganti che faccio fatica a struccare e mi trovo sul viso anche il giorno dopo....anche no

il resto dei colori non mi attira, forse Entropy dato che quello in polvere mi piace molto, ma a fare un ordine solo per un ombretto mi scende la catena :nonso:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

polipa ha scritto:io passo...Hyperspace è troppo simile al pupa vamp cream che ho, e ad Epatant, che ho :D:
inoltre in un video ho sentito che ha glitter, e dopo l'esperienza di Husky con glitter giganti che faccio fatica a struccare e mi trovo sul viso anche il giorno dopo....anche no
Anch'io ho quel Pupa Vamp... li hai comparati? Effettivamente sembrano molto simili :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)