Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Non saprei! :nonso: Di sicuro ( o meglio secondo un sentire diffuso :lol: ) le tinte labbra saranno una delle novità che lanceranno prima o poi! Ricordo una foto postata da MrDaniel con gli swatches di prodotti labbra sul braccio di una modella, tutto in bianco e nero per aumentare la curiosità...da lì il nulla fino alla foto del buco! Nel mezzo la collezione estiva! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

@ilaria
non hanno detto nulla su cosa fosse la novità.
Quello che si è visto è un pot in una foto di Daniele che annunciava lo spoiler, stop.


@Mylla
non hanno MAI annunciato delle tinte labbra. Né hanno mai fornito una data, mostrare degli swatches su snapchat (manco il loro su quello di Daniele) senza dire cos'è un prodotto non è annunciare un prodotto (e da un bianco e nero è ancora più difficile determinare se si tratti di tinte, rossetti liquidi o che altro.)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

In molte abbiamo pensato alle tinte sull'onda del sentimento :drunk: e soprattutto dopo il lancio di quelle Mulac! MrDaniel non ne ha mai parlato in maniera esplicita, assolutamente! Però ci spero tanto, soprattutto che formulino tinte confortevoli!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io no io pensavo a rossetti liquidi opachi perché le tinte sono mooooooooolto poco diffuse.
Però tecnicamente non hanno annunciato niente, ai tempi, ad aprile, fece vedere pure roba della Mermaid che è uscita a luglio, per dire.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

forse lo spoiler riguardava un prodotto per sopracciglia in crema, visto oggi nel video jlo makeup di mr Daniel..forse allra era quella la novità rubata! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

penso di sì di solito i video di Daniele precedono l'uscita vera e propria... mentre su Snapchat è il random.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ehmmm io sono proprio in fissa coi prodotti labbra, che lancino quello che vogliono, nuovi colori dei Diva crime, rossetti liquidi, tinte, matite, purchè lo facciano! :D:
Visto il video di MrDaniel. Sì, ha spoilerato sul prossimo lancio, ma non è detto che il Brow pot escluda altre novità succose! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ma sicuramente uscirà varia roba, anche se penso che sia difficile che abbino un prodotto nuovo a un altro nuovo di tipologie diverse perché non l'hanno mai fatto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Sì, vero! :neutral: Allora aspettiamo la collezione autunnale...o è già tardi? Emoticons by Follettarosa
Mi sfuggono un tantino queste dinamiche delle aziende! Cioè i lanci delle collezioni stagionali da parte dei vari brand si spalmano su più mesi o sbaglio?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ogni azienda fa storia a sé.
che so... Kiko ne fa una al mese ormai (che esce il 1 del mese), MAC un tot al mese ma quella "dedicata" è una a stagione (per l'autunno... it's a strike quest'anno).

di COLLEZIONE composita Nabla ne fa due all'anno, una in estate una in inverno.
L'invernale è sempre uscita a inizio dicembre, io immagino che ci saranno cose ben prima
(lo scorso anno, a memoria, fu... brow divine fine settembre, crème shadow inizio novembre, Artika inizio dicembre)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Whow, Misato, sei un database! :oo: 8) Grazie mille!
Vero, Kiko ormai è lanciatissima con le limited, le sto dietro a fatica! Wycon la segue a ruota! Almeno Nabla ha un calendario più "rilassato"! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ho una buona memoria per 'ste cose e il blog aiuta un sacco.
Wycon ancora non l'ho scandagliata bene, anche perché le limited le fa da poco (due anni?), prima faceva solo uscire prodotti chiamati limited che poi stavano anni in catalogo XD

Nabla è un'azienda completamente diversa, essendo indipendente e piccola anche volendo non avrebbe le risorse economiche etc per avere le uscite di un Kiko che ha negozi in tutto il mondo.
Nabla ha rivenditori in Italia e all'estero (anche in posti improbabili), e spedisce in un sacco di parti del mondo ma non potrebbe star dietro a una cosa del genere, ora come ora.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

finalmente mi sono comprata i pezzi della mermaid che volevo e le prime cose che ho pensato sono state: 1)la palettina carina ma me la ricordavo piu' holografica :mah: 2)mi sa che ho skaxxato a prendere chemical bond al posto di cleo (carino ma la differenza con sandy e dreamer non è che sia lampantissima...diciamo..pur essendo amante dei colorini neutri..averli tutti e 3 mi pare cominci ad essere un filo eccessivo :eyes: ), 3)le cialde celestial sono piu' alte ! non hanno la stessa grammatura o è solo un discorso di texture e pressatura delle polveri?
non ho ancora provato a fare un trucco ma con juno moon e selfish credo sia già nato un ammmore :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

vorrei segnalare che (per caso) ho scoperto un rivenditore fisico in provincia di Verona
è l'erboristeria bio-profumeria La Radice, a Dossobuono di Villafranca, a pochi km da Verona :)
purtroppo non so se è l'unica in zona, ma è un'ottima notizia per poter finalmente pucciare i prodotti dal vivo e farsi un'idea migliore di colori e rese
evviva!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

beata te! qui l'unico che c'era ha chiuso baracca!! :birra: speriamo che ne salti fuori un altro!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

mi avete illuso che fosse un negozio nuovo e invece è in lista da mesi D:
mannaggia a voi D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

Misato-san ha scritto:mi avete illuso che fosse un negozio nuovo e invece è in lista da mesi D:
mannaggia a voi D:
ecco ho scoperto perchè' non l'avevo visto: sull'elenco la provincia è errata, è VR e non VE
scorrendo mi basavo su quello e non l'avevo mai notata! ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

con l'utilizzo confermo l'ammmmore per juno moon, selfish e sto usando tanto pure angel, questi acquisti li ho azzeccati.. nereide per ora mi ha deluso e anche sensuelle.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

sono l'unica che sta provando i nuovi Brow Pot?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lyndsy »

Io ho preso da poco il gel di Benefit, quindi passo per il momento :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov