Linea Rivitalizzante

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
morvalove
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/06/2013, 17:06
Località: Vicenza

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da morvalove »

bellissimo!!!! Mi piace molto questa linea: penso sia l'ideale per la mia pelle da ultra quarantacinquenne! Mi mancano un bel po' di attivi ma ho intenzione di cercare e trovare almeno i più importanti! Solo una domanda: come li usi? Gocce sul contorno occhi, fluido ACE sul viso, fluido tensore sul collo e decoltè, crema naturalmente su tutto il viso e maschera su tutto il viso 2 volte settimana. Sarebbe giusto così? E poi, il siero scritto con la crema replumping si usa al posto di uno dei fluidi scritti qui o è una cosa a parte? Scusa la serie di domande, ma vorrei poter utilizzare al meglio la linea visto che alcuni attivi sono un po' difficili da trovare e non mi va di fare cavolate neanche con le applicazioni. Grazie mille per la tua passione e al tua tenacia nel riprodurre cosmetici altrimenti impossibili da avere :cuori: :cuori:
....cerco di trovare il mio sorriso migliore....
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da daniela 1963 »

:)
Le gocce sono comunque un fluido da mettere prima della Crema, sono tre fluidi/sieri da alternare con la crema replumping o CSV ...
Aggiungerei che una volta a settimana uno scrub delicato è consigliato 8)
morvalove
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/06/2013, 17:06
Località: Vicenza

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da morvalove »

Ti ringrazio per le delucidazioni. Visto che pastrocchio avrei fatto io? Sono ancora da accompagnare per manina!!
....cerco di trovare il mio sorriso migliore....
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da iskra »

Ciao Daniela. Ho fatto già il siero della giovinezza e la crema. Per Fluido Collier non so dove trovare Sea Kelp Coral, ho provato a cercarla, ma nulla, poi Phospholipids e Cooper Peptides. Ho guardato Dragospice, Glamur cosmetics, Vernile. Ok non sono molto pratica...imparerò. Con il tuo siero vitamina C e altro, mi sono trovata molto bene, ora vorrei scopiazzare il tuo Fluido Collier. Grazie mille.
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da solita »

Ciao iskra di sicuro ti risponderà Daniela intanto ho controllato velocemente e in prima pagina di fianco agli ingredienti tra le parentesi ha indicato i fornitori dai quali ha preso le diverse materie prime: Dragonspice (sito tedesco), Zrobsobiekream (sito polacco), Skinactives e Active Formulas
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Linea Rivitalizzante

Messaggio da daniela 1963 »

Ciao, grazie Solita😘
Iskra, sostituisci Sea Kelp Koral con hydramar 2% ( GC )
Phospholipids sostituisci con lipo/nanosomi di escina ( Vernile) 5%
( attenta nell’inserimento leggi i consigli in scheda Vernile)
Copper peptides sostituisci con oligo complex (GC) 2%
Ricalcola l’acqua di rose
😊