Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Leila)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Meraxes
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 2:37

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da Meraxes »

Fatta con Mizar diversi mesi fa, con delle sostituzioni che ora non ho sotto mano, l'ho adorata! Ufficialmente la prima emulsione! Dalle foto che vedo credo ci sia venuta più fluida rispetto alla ricetta originale (ho ridotto tanto l'immagine, spero si capisca lo stesso):

Immagine
Tra le cose sicure, la più sicura è il dubbio. (B.Brecht)
Avatar utente
Mizar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/09/2019, 15:32

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da Mizar »

Si, è bellissima! Si asciuga in fretta e lascia la pelle morbida! Mi piace un sacco e penso di rifarla prima o poi. Era venuta leggermente liquida forse, ma a me è piaciuta anche così.
"Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle, perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti... E ci sarò anch'io." (cit. Il Re Leone)
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da LauraElisa »

Ora che sono iscritta voglio anch'io ringraziare Martina e Shakarì, visto che mi ha fatto conoscere la ricetta tramite il suo bellissimo video, per questa splendida crema che replico appunto da quando è uscito il video a 500 gr. alla volta.
Ho solo sostituito il burro di SAL con quello di murumuru, a volte metto il vanistryl al posto dei nano-liposomi snellenti, la profumazione la cambio a seconda di chi la dovrà usare perché a casa ne devo fare una per me, una per mio marito con la sua profumazione maschile e una per mia figlia che ama il borotalco.
Ognuno la adora perché nutre, si assorbe velocemente e lascia la pelle "setosa" e profumata per tutto il giorno. :cuori:

Questa è una foto dell'ultima crema preparata, bella corposa ma quando la spalmi diventa un tutt'uno con la pelle... :eyes: Come vi sembra?

Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da Shakarì »

A me sembra bellissima, complimenti :cin:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da Lola »

Perfetta, bella lucida.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le

Messaggio da LauraElisa »

Grazie mille ragazze :blob9: :blob: :blob9: