Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Posso dichiararmi delusa dalla novità (ombretti in crema)? Sicuramente ci saranno dei colori bellissimi, come quello che usa Daniele nel nuovo tutorial, però io odio gli ombretti in crema :cry: e speravo tanto che fossero blush in polvere quando hanno pubblicato l'anteprima!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

io invece sono fan degli ombretti in crema, ma dipende dalla consistenza..
il colore usato nel video di daniele sembra bello ma non mi interessa e mi pare troppo simile a grenadine..spero gli altri colori siano piu' di mio gusto e se ci fosse pure un paio di opachi non sarebbe male..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

Io sono feticista degli ombretti in crema, quindi non vedo l'ora!! *allunga manina* bisognerà vedere l'inci
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ecco io quasi quasi stavolta spero in un inci non buono...perché un ombretto in crema con inci eco temo proprio non mi reggerebbe granchè :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

per me più che altro è questione di reperibilità xD se non trovo nabla in bioprofumeria, devo comprare per forza online.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

eh sì, su codesto concordo!!! nella mia bioprofumeria non tengono nulla che non abbia inci proprio secondo i loro principi (hanno scartato pure le brow divine); pero' nabla non è rivenduta solo in bioprofumeria, ma anche in qualche farmacia e negozi vari, bisogna un po' cercare, sperando che aumentino i rivenditori :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Hanno inviato i comunicati stampa alla blogger, di impatto non me ne piace nessuno a parte gli unici due che non saprei come sfruttare, ovvero pinkwood e supreme (credo, comunque gli unici due che abbiamo visto in anteprima).
La notizia per me più importante è però il riassorbimento dei correttori! Sto finendo il mio, per cui cade proprio a fagiolo :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

wow.. i colori scelti sono molto base, a parte supreme.. curiosa di vedere swatches!

ma hanno detto se è cambiato qualcosa nei correttori?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

se l'inci che circola verrà confermato, sono un tripudio di silicones&petrolates * :lol:
ma a parte l'inci...dagli swatches che ho visto sono i colori che mi lasciano un po' perplessa.. :neutral: :nonso:

*...dopo la linea iniziale, a parte gli ombretti hanno sempre e solo fatto uscire prodotti con inci "simil-tradizionale" :eyes: so che l'ecobio non è la loro missione ma eran partiti troppo bene...mi ero illusa! :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Piccola parentesi, per rispondere alla tua domanda sui correttori: una ragazza lo ha chiesto sulla loro pagina Facebook, ti copio la loro risposta.
"Ciao ragazze, esatto l'attesa per il riassortimento degli Under-eye Concealer è stata lunga per un problema legato alla produzione di una particolare materia prima, che purtroppo non dipendeva direttamente da noi ma siamo felici che adesso si sia risolto.
Da giovedì vi offriremo di nuovo questo prodotto inalterato nell'inci naturale e nelle sue caratteristiche di altissime performance. Non ci sarà nessuna variazione! A presto e buona giornata!".

Per quanto riguarda gli ombretti, dai primi swatch (e dal mio scarso amore per gli ombretti in crema) potrebbe interessarmi solo underpainting, ma mi sembra troppo giallo. Non ho letto ancora nulla riguardante l'inci, ma non era prevedibile dal momento che sono ombretti in crema (domanda da ignorante... ma non mi vengono in mente ombretti in crema fra le marche ecobio)?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

bene! così finalmente lo ricompro! (con calma.. che ci sarà già la fila... dopo la lunghissima attesa!!! :lol: )

sì, c'era da aspettarselo perché li hanno presentati come long lasting e waterproof.
senno' credo si potrebbero anche fare con inci buono.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

Manco a me vengono in mente marchi ecobio con ombretti in crema, anzi spesso pure i correttori (che sono la cosa che ci si avvicina di più) fanno abbastanza schifo... Quindi un motivo ci sarà. I colori li vedo molto base-base ma un paio mi incuriosiscono.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ma puo' darsi benissimo che non si possano fare con inci verde, cio' non toglie l'inci di questi nabla faccia schifo! :maria:
cioè è uguale all'inci di un cremoso kiko, pupa, Chanel ecc.. infatti visto anche il prezzo, se non mi convincono dal vivo col cavolo che glielo compro :kuul:
e mi resta la domanda..a parte gli ombretti in polvere faranno mai uscire qualche novità con buon inci??? :drunk: come diceva lucio, lo scopriremo solo vivendo.. :sun:
per quanto mi riguarda...comincio a pensare che pure loro sono un po' furbetti e hanno marciato sulla moda dell'ecobio... alla faccia delle aziende che realmente investono e si impegnano a produrre prodotti con determinati requisiti e prestazioni!
Ultima modifica di ilaria il 12/11/2015, 16:10, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

eh ilaria, interessante riflessione!

di questi ombretti in crema (con colori purtroppo in alcuni casi ricalcano cose già viste) mi interessa realmente pinkwood ma vorrei vederli anche io dal vivo!

il correttore l'ho avuto e...non lo ricomprero'. ho occhiaie importanti e questo non faceva nulla di nulla, neanche dare un minimo di correzione di base
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me il correttore piaceva a momenti alterni..a volte mi dava sensazione di "appiccicaticcio"..ma tutto sommato lo usavo volentieri..forse tra i correttori verdi è quello che mi è piaciuto di piu' per adesso..
(poi il parere di zago sul propanediol mi farebbe passare la voglia di usare prodotti che lo contengono.. ma questo è un altro discorso! :lol: zago non ne fa mai passare una.. :twisted: )

a me nabla sta simpatica e i prodotti che ho provato mi sono piaciuti quasi tutti..pero' qualche domandina sinceramente comincio a farmela...
anche perché i prodotti nabla vengono spesso venduti nelle bioprofumerie senza distinzioni... trovarmi i rossetti diva crime e i creme shadow accanto a couleur caramel, purobio, alkemilla ecc.. boh... mi dà da pensare. :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Però Nabla ha sempre dichiarato di tenere più alle prestazioni, conciliandole, quando possibile, con ingredienti naturali.
La questione delle bioprofumerie è legato più a queste ultime che a Nabla, dal mio punto di vista. Perché chi sceglie di vendere comunque, nonostante in teoria non siano in linea con la filosofia del negozio, lo fa liberamente.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

nabla è un'azienda che fa del business, è suo interesse vendere e stop.
se pero' ha fidelizzato il cliente proponendosi con prodotti verdi e successivamente fa uscire solo prodotti non verdi...allora forse è stato anche un po' furbo.. ;)
anche una bioprofumeria ha bisogno di vendere e nabla è di moda... se vuole vendere tutto di nabla, anche nella parte dei prodotti non verdi, faccia pure... non è né coerente né affidabile ma è libera di fare le scelte che vuole.
pero' penso sia indiscutibile che vendere un prodotto come questi ombretti in crema sia lo stesso che vendere un ombretto kiko, una crema bottega verde, uno shampo garnier....
Ultima modifica di ilaria il 12/11/2015, 16:04, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da evitap85 »

La bioprofumeria dove vado io prima di prendere qualsiasi prodotto guarda l'inci, infatti di Nabla non ha tutti i prodotti
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

ilaria ha scritto: pero' penso sia indiscutibile che vendere un prodotto come questi ombretti in crema sia lo stesso che vendere un ombretto kiko, una crema bottega verde, uno shampo garnier....
Certo, però è anche vero che Nabla non si è mai dichiarata verde, eco e tantomeno bio. Ha sempre detto di mettere al primo posto la prestazione del prodotto. Per questo non trovo che sia una scelta non coerente o "furba"... L'incoerenza è solo delle bioprofumerie che vendono comunque il prodotto, dal mio punto di vista.
Dopotutto, se il cliente cerca il prodotto verde vuol dire che è attento all'inci e scarterà questi, se invece cerca Nabla perché è Nabla allora lo comprerà a prescindere.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

sì sì, mi riferivo alle bioprofumerie, non a nabla :)
a me sembra una scelta di interesse, per vendere; non ne faccio una colpa per carità..pero' sono libera di pensare che quella bioprofumeria non sia coerente e forse neppure molto affidabile.
anche perché allora le bioprofumerie che hanno deciso di non vendere né i cremosi né i diva crime né le matite occhi...hanno fatto una scelta di principio che va completamente a loro svantaggio.. e passano pure dalla parte dei bischeri! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine