Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

io dovrei avere proprio il presunto avorio opaco della coll permanente e non è opaco!
quando lo si sfuma compaiono i brillantini
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Peccato :(
Grazie per la conferma!
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ribbon »

Dalle swatches non avrei mai detto ci fossero brillantini! Speravo potesse essere un dupe per il matitone Milani...Sarà per un altro colore allora!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

se è il numero 28, secondo me è abbastanza opaco. i brillantini sono pochini e si vedono poco, almeno nel mio.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Se si swatcha si, ma se lo si sfuma, come dice lucrezia, compaiono. Non è un ombretto super glitterato, ma i brillantini ci sono e l'effetto per me cambia decisamente rispetto a quello di un ombretto opaco!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Buh non lo so, nel mio ce ne sono talmente pochi che non si notano. Almeno io non li noto.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Io ti parlo di quello della vecchia collezione, magari quello della permanente ha meno glitter!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Anche il mio, quello avorio della limite edition, era nude finemente oro-brillantinato e mi piaceva veramente un casin o l'effetto sulla palpebra ! La grande pecca era che non mi durava, come purtropo altri stick eyeshadows :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

La Rebel Romantic non è dunque la limited autunnale?
I matte mousse lipstick mi hanno subito ricordato i velvet lips di Wycon come idea di prodotto.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

sì che lo è. ma Kiko non ha mai fatto una collezione sola, non ne ha mai fatte due così attaccate, questo sì.

comunque niente di che.
Ho preso un rossetto liquido...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Di questa nuova collezione? Come sono i colori?

Edit: mi rispondo da sola: link
Quello 06 mi sta già mettendo in difficoltà.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Bellissimo il n. 06! *__* Attendo recensioni su stesura/resa/durata!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

ieri quando ho sbirciato sul sito questa nuova limited, credevo che quelli fossero smalti e non ci avevo cliccato :lol:
se sono del tipo super.alcolico.iper.seccante non mi interessano, peró i colori sembrano molto bellini..
Mi ispirano anche i 2 stick, se sono sul genere bagnato come quelli che fa ogni tanto pupa..
Comunque La re bel romantic mi piace di più.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

il 6 è un berry scuro, famiglia sangria, veramente veramente figo.
ricorda molto il rossetto della collezione autunnale dell'anno scorso (27 Daring game), non a caso gli ho abbinato la matita dalla stessa collezione.
ho cominciato i test oggi, ora mi trucco il resto della faccia e faccio due foto ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

i rossetti della midnight siren non sono secchi, restano morbidi sulle labbra. ho preso il rosso e uno dei matitoni ombretto, il marrone per ora.
mi piacciono anche il blu e l'oro.
devo ancora farmi un'idea delle matite per le sopracciglia. le terre e gli illuminanti ni.
le matite occhi sembrano molto meglio di quelle della romantic rebel.

oggi ho anche provato l'eyeliner blu delle romantic: bellissimo il colore, ottima la tenuta, ma trovo l'applicatore veramente poco pratico. però è veramente bello.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

sono finalmente passata da kiko e non mi è piaciuto nulla! :eyes:
volevo fortissimamente prendere un blush della romantic ma alla fine i colori non mi hanno convinto (puo' darsi anche che la colpa fosse dello stato in cui erano ridotti i tester a non avermi particolarmente invogliato.. :roll: ), della siren mi incuriosivano i matitoni e rossetti ma i primi credevo fossero il genere dei pupa effetto bagnatyo invece erano uguali ai long lasting stick eyeshadows e strapieni di sbrillini :neutral: :nonso:, i secondi non mi hanno convinto, poi odoravano tantissimo di alcol quindi di sicuro mi darebbero secchezza.
c'erano i mascara in promo, 3,90 credo, mi sono scordata di prenderne un paio!! :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

A proposito di mascara, mi sono appena accorta dell'esistenza di questo nuovo mascara! :eyes:
L'ho scoperto per caso, incappando in un video recensione di Clio, che ne parla bene
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PTFYnnHNf1U[/youtube]

L'avete provato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

oggi ero di passaggio da kiko per veedere se c'erano ancora i mascara in promo... entro e i mascara non li ho neppure guardati, poiché son stata rapita da un serpentone di nuovi rossetti in bella mostra davanti all'ingresso... :eyes: :eyes: :eyes:
non mi era arrivata nessuna news, ho visto che metà sono glossy sheer e metà cremosi ma pigmentati tra cui anche un nero e un violone scuro! ne avrei comprati una decina.. :eyes: €8,90 l'uno.. e ci sono anche delle lip liner! devo riguardarmeli meglio!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da pinkvenus »

:) :) :) Kiko sta sfornando novità a dismisura...
Non faccio in tempo a farmi piacere una collezione, che tac ... Esce la successiva. :roll:
Comunque i rossetti della Rebel Romantic, li adoro.
Ho le labbra distrutte da tinte di ogni tipo e nazione e oggi ho riprovato il rossetto n. 02 della RR... La pace della labbra :heart: :heart: :heart: .
Sono cosi entusiasta che ho preso anche il n.01 e lo 05 cn le matite. Ho saltato il n. 06, perchè quest'anno abbandono i colori vivaci e scuri e opto per i nude :D: :D: :D:
Pensare che ho sempre detestato i nude. Ho preso anche un rossetto n. 02 della Midnight Sirens, ovviamente tutto, senza averli visti, giusto per non farmi mancare un'altra tinta :oo:
I nuovi rossetti, mi intrippavano, ma 8,90€ mi sembrano troppi.
E anche gli 8€ di sconto non mi dispiacevano; peccato che ho sempre la carta ricaricabile vuota e pago 3,90 di SS.... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.