Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

A me il primer di kiko (quello perlato, l'altro non l'ho provato) dopo pochi giorni mi ha fatto uscire tante vescichette su entrambe le palpebre :? Un vero peccato
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lola »

Sì ma sei davvero l'unica. Leggi gli ingredienti, fai mente locale se mai nella vita hai avuto reazioni a qualcos'altro, incrocia gli inci e trova il responsabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

me non funzionano e basta :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

Lola ha scritto:Sì ma sei davvero l'unica.
Lo so Lola, ma a me non ha mai fatto reazione nulla e non sono allergica a niente, ho la pelle sensibile ma stop. C'avevo pensato anch'io ad una possibile reazione allergica, ma gli ingredienti sono nella scatola che ho buttato appena aperta. Comunque ripeto, di tutti i trucchi usati in vita mia, e ne ho usati anche di scarsissima qualità :bam: , questo è stato il primo ed unico. Ormai è passato un anno e da allora non ho avuto più nessuna reazione simile ad un cosmetico o quant'altro. Comunque, se qualcuno ha l'inci del primer e me lo potesse mandare in mp, anche solo la foto, mi farebbe un piacere ;)

Ilaria su di me funzionava, c'è da dire però che era il primo primer che ho utilizzato e fino a pochi giorni fa anche l'unico, quindi non ho termini di paragone. Ora con il caldo ho acquistato il primer nuovo della Catrice e non mi dispiace, rende anche più evidenti gli ombretti cosa che quello kiko mi pare non faccia, tuttavia non l'ho ancora testato a sufficienza..
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

secoli che non passo da kiko e ovviamente quando ci vado non c'è quello che cerco :maria:
mascara top coat viola esaurito, niente matita oro della tribes..anzi, era proprio rimasta pochissima roba in saldo e nulla di cio' che mi interessava :( in compenso c'era la nuova collezione autunnale credo (bellerrima a prima vista poi pucciando 'nzomma..) e matite labbra, stick eyeshadow e pure le palette fever in promo credo 50%!! :cin: essendo in ban cosmetico Emoticons by Follettarosa ho preso solo 2 matite a €1,20 e 2 long lasring stick (il bordeaux sperando che funga per far risaltare Daphne nabla.. e un nuovo esemplare di marrone rosato, su cui la commessa si è pure scordata di applicarmi lo sconto! :duro: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

io ho visto la nuova collezione e...
i rossetti sembrano carini ma hanno colori che bene o male ho già
idem per le matite labbra
i blush e le terre hanno un packaging che mi strapiace ed in qualche modo ricorda quello dei prodotti charlotte tilbury. ho visto un blush che mi sembra molto carino ma per ora passo (guardateli comunque, non sono affatto male)
gli ombretti hanno dei bei colori ma idem come i rossetti, non ci sono cose innovative

gli eyeliner sono mooolto carini ed ho preso quello viola. scrive bene ed è facile da applicare...vediamo la durata
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

i blush mi sono piaciuti, sia come pack che come colori che texture, infatti potrei considerare l'acquisto..
anche i rossetti mi hanno fatto buona impressione, le palette carine ma i tester scrivevano zero.. :nonso: ombrettini mono verde e blu bellissimi, fossero stati in crema li avrei presi subito.. il pennello doppio mi pare uguale a quello uscito in precedenti limited che tra l'altro ho e mi piace abbastanza, anche kiko non poteva evitare di proporre matitoni contouring :roll: insomma, tornero' sicuramente ad osservare meglio questa collezione!anche i prezzi non sono esagerati!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

lucrezia73 ha scritto:io ho visto la nuova collezione e...
i rossetti sembrano carini ma hanno colori che bene o male ho già..
Vero!
Volevo prendere comunque il Melodious wine, quello più scuro della collezione, ma il finish cremoso mi ha frenato, temo possa sbavare, boh! Attendo le recensioni d'uso.
I prezzi almeno non mi sono sembrati esagerati, ma in linea con il resto dei prodotti Kiko.

A me il primer occhi piace in entrambe le versioni e, in effetti, mai avuto problemi, l'unico neo è che un po' mi secca la pelle, quindi ho optato per il primer Wycon con ialuronico, è più idratante, anche se come resa quello Kiko resta il mio preferito.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da aris »

e dopo aver scoperto che la collezione kiko si chiama rebel romatic e quella d wjcon rebel icon mi sono detta "e la fantasia?"

comunque ho dato un'occhiata alla collezione di kiko e per mia sfortuna mi piace quasi tutto. ma dopo quello che ho speso il mese scorso in pennelli se ne parlerà prima di comprare.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Ho visto la nuova collezione, mi è sembrata molto carina ma non c'è stato nulla che mi abbia colpito particolarmente. Giusto un paio di cosine per cui aspetterò i saldi...
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da albi »

MI è appena arrivata una mail con i prodotti da viaggio consigliati e c'è una pochette con 9 pennelli a 16.90; qualcuna l'ha provata a vista e può consigliarla....
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

ho preso uno dei nuovi blush, passion red wine, e il set da contouring! vedremo come sono, ma mi sembrano molto carini. ^^
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ribbon »

Avrei dato un'occhiata alla nuova collezione volentieri -quelle autunnali ed invernali m'attirano sempre di più- ma l'altro giorno da Kiko non si respirava proprio! Solo io becco sempre una folla assurda? Dopo un paio di minuti mi secca alquanto non avere un minimo di spazio in cui muovermi e finisco per uscire senza nulla. Davvero non so come sopravvivano le commesse...

Anyway, come struccate gli stick eyeshadows? Paiono carini- penso di essere l'unica a non possederne ancora uno-, ma ho letto che molte usano lo struccante bifasico per trucchi waterproof o l'olio- il che, conoscendomi, risulterebbe nel mio non usarli per pigrizia. Con uno struccante non bifasico non vengono via?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da tagliar »

Io li strucco con un semplice latte detergente (fatto da me) senza nessun problema.
Ultima modifica di tagliar il 15/08/2015, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

a me vengono via con l'aqua micellare o un latte detergente normale. non sono tanto difficili da togliere!
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ribbon »

Grazie ad entrambe, la prossima volta che capito da Kiko vedrò di prenderne uno allora- sono particolarmente tentata dall'avorio opaco, ma vedremo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

su di me casomai il problema è farli durare, non tanto rimuoverli! :eyes: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Fermi tutti! C'è un avorio opaco?? Io ho un avorio di una vecchia collezione, il cui difetto per me sono proprio i brillantini. Pensavo che anche quello della permanente li avesse, visto che hanno lo stesso numero.
(Comunque io metto sempre un primer, se no non mi dura proprio nulla...)
Ultima modifica di Cris9015 il 20/08/2015, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ribbon »

@ilaria: addiritura! =D Prova che le recensioni, per quanto utilissime, hanno un inevitabile tasso di soggettività a seconda del tipo di pelle/capelli/colori...

@cris:
Cercando le swatches, ho notato che il 28 avorio di una passata collezione {Colours of the world} sembra opaco, ed andando sul sito Kiko ho visto compare un avorio sempre 28- ho ipotizzato quindi che Kiko lo avesse reso permanente, ma non sono del tutto certa che il colore/finish siano i medesimi- vedremo quando passo allo store!
Edit: non è che il tuo è proprio 'sto 28 Bright ivory? Confermi che va nelle pieghette?
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Io ho quello della collezione di cui parli tu e ha dei brillantini. Mi piace, ma preferirei non avesse i brillantini.
Senza primer va nelle pieghette, ma sulla mia palpebra un po' oleosa non dura assolutamente nulla senza primer.