Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Misato-san ha scritto:(oltre al fatto che ho comprato un colore che nessuno si aspetterebbe da me ma che mi sta divinamente usato in quel modo...)
sarà mica un marronazzo? :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

yes XD
5 marrone rosato.
l'ho sempre schifato finché qualcuno non mi ha fatto notare che messo in rima interna con determinati look mi tira fuori tutto il caldo degli occhi... ho dovuto comprarlo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Misato-san ha scritto:yes XD
5 marrone rosato.
l'ho sempre schifato finché qualcuno non mi ha fatto notare che messo in rima interna con determinati look mi tira fuori tutto il caldo degli occhi... ho dovuto comprarlo.
è bellissimo lo 05! è uno di quelli che uso di più.
come to the brown side, misato xDDD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io solo in quel modo, anche perché gli shadestick su di me mica reggono...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da florissa »

Misato-san ha scritto:secondo me le Kiko sono più grossolane ma l'ispirazione Hourglass è evidente :maria:
io alla fine ho preso quella luminosa. Se si vuole opacità e lunga tenuta forse non è il massimo, ma per ora mi soddisfa. Adesso non vorrei vaneggiare ma l'effetto (per ora provato sopra l'infallible matt di l'oreal) mi pare proprio quello di "soft focus", ovvero un po' di luminosità diffusa.
E quanto al pack, sarà scopiazzato ma mi soddisfa anche quello (tipo adoro lo scatto magnetico). Per i suoi 12 euro fa la sua :pig: figura, IMHO
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

florissa ho le ciprie hourglass e si, le kiko hanno la stessa ispirazione ma la resa mi pare proprio diversa.

ovviamente non ho comprato la kiko, ma sebbene al tatto sia setosissima mi pare le manchi qualcosa rispetto alle hourglass. Queste ultime, se scegli la giusta tonalità, le metti in faccia e ti fanno davvero l'effetto photoshop...io le amo e devo dire che son soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda :)

ps: per la cronaca quella che per me, olivastra medio chiara e fredda, sta meglio è quella più rosina, la mood light
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da florissa »

ok ok ho capito...bisognerà cacciare questi 50 euri ;)
magari prima provo in negozio però. Grazie per le risposte!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

si provale perchè non è detto che tutte facciano l'effetto wow! io l'ho trovato con la mood light altre con la dim light

ecco se kiko mi facesse una simil mood light avrei fatto scorta!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Nuova collezione Kiko :oo: avvistata oggi in negozio, ma di nuovo nulla di particolarmente interessante. Ci sono duo labbra matita/rossetto cremoso , due pennelloni viso, matitoni gloss, palette per sopracciglia, duo occhi matita/ombretto, un mascara e altro che non ricordo.
Non ho acquistato nulla... Comunque purtroppo mi hanno confermato che le matite precision per labbra sono state sostituite dalle nuove uscite con i rossetti glossamer. i colori sono completamente diversi e una degna sostituta della mia amata 308 non c'è... Inoltre la texture mi sembra troppo morbida.
Mi è rimasta circa metà matita, ma nel frattempo se avete dei suggerimenti per sostituirla vi ascolto volentieri :)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

Anche i luscious cream e i crystal sheer sono man mano sostituiti dai gossamer emotion e glossy dream.. :fangule:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

i gossamer sono tanto bellini...ma non so se mi convince la texture e soprattutto il package è fatto malino, se non si fa ben attenzione allo scatto, si rischia che si apra (cosa che mi è puntualmente successa al primo inserimento in borsa :twisted: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19759
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da tagliar »

Ho visto oggi le palette occhi delle due ultime collezioni.... miiii.... che tristezza di (non) colori. :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

ilaria ha scritto:i gossamer sono tanto bellini...ma non so se mi convince la texture e soprattutto il package è fatto malino, se non si fa ben attenzione allo scatto, si rischia che si apra
Senza contare i prezzi sempre più elevati anche nelle linee permanenti..
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

per fortuna fanno periodicamente degli sconti... 8,90 per un rossetto è ancora un buon prezzo ma comincia a non esser piu' esattamente low cost.. sono 2 euro in piu' dei vecchi velvet/luscious .. :neutral: che poi bisogna vedere se il prezzo aumenta e la qualità peggiora....! :D:
ho comprato un solo gossamer e non mi convince! mi pare che non aderisca bene alle labbra, non si fissa, la tenuta quindi ne risente e mi si sposta=orrore! :cry: peccato, mi piacevano diverse colorazioni ma se sono tutti con la stessa formula non ne comprero' altri!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

Sono appena stata da kiko, oltre al 30% di sconto su molti prodotti c'è anche la promo che se superi i 30€ hai un omaggio a scelta tra molti prodotti in vendita.
Da quando sono usciti i nuovi rossetti comunque è incredibile come qualunque cosa tu faccia nelle vicinanze del reparto labbra c'è una commessa pronta a spingerti verso "le nuovissime e bellissime nonché variegatissime colorazioni dei nuovi rossetti" :evil: a me per ora i nuovi rossetti e anche le nuove matite (che hanno una gamma di colorazioni nemmeno paragonabile a quelle che hanno sostituito) stanno sulle balle, anche solo per questo modo di fare :kuul: :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47630
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lola »

Non so se questo modo di fare poi fa guadagnare di più o no... io quando ho la commessa intorno mi infastidisco e vado via. Le peggiori sono quelle di sephora, ti intercettano quando hai messo mezxo piede dentro il negozio e ti assalgono proprio, ottenendo una cliente in meno. Come puoi farti venire delle voglie se non puoi nemmeno guardarti intorno!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da michelle »

Io tempo fa da sephora ho perso il controllo proprio per questo motivo, ho fatto una scenata con tanto di vasetto di crema lanciato per aria. Le mie figlie avevano tre e quattro anni ma ancora oggi quando passiamo davanti a un negozio ridono e dicono "ma ti ricordi quella volta che la mamma.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

mi aiutate a trovare una matita che si possa abbinare al kiko uva nera?
http://pictures.depop.com/b0/43337/2313 ... KZk/P1.jpg
quella della collezione kiko non mi piace :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

Lola ha scritto: Come puoi farti venire delle voglie se non puoi nemmeno guardarti intorno!
sono d'accordo. la profumeria poi secondo me è uno di quei negozi dove raramente vai apposta a prendere la tal cosa che hai finito. Io di solito alla prima che mi intercetta dico che intanto voglio dare un'occhiata, alla seconda parte il "no grazie, stavo uscendo" :D:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

l'altra sera sono entrata da kiko e ovviamente la commessa non si è risparmiata illuminanti consigli
poi ha visto che mentre lei parlava io guardavo tutt'altro e l'ha capita....mi ha detto: ti lascio fare un giro
ecco brava hai appena detto la miglior cosa che potessi dire :twisted:

mi hanno seguita a casa due dei nuovi rossetti...mi piace proprio la texture, e il packaging che sembra uscito da un incrocio tra i dior addict e i rouge allure di chanel non è male
8) li trovo carini , forse apprezzerei uno sforzo maggiore come originalità dei colori