Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

a me invece ispirano anche i glossy :)
per i creamy ci sono parecchi colori che mi ispirano, il problema è capire quali colori non ho già..secondo me qualcuno c'è, anche perché con quel finish non ho granchè..
me li sto studiando..ma penso che almeno un paio finiranno a casa mia.. :lol:
dal video mi pare il meccanismo di apertura dei rossetti alkemilla ma piu' duro e robusto.. un incrocio tra alkemilla e i vecchi kiko tipo velvet, luscious..boh.. non so se mi piace..
un pack piu' semplice e 1-2 euro meno..sarebbe stato meglio..

ma kiko ha fatto una sorta di proposta per halloween che non sa proprio di nulla!!!! almeno poteva aggiungere alla pochette un rossetto o uno smalto veramente a tema..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Avvistate di nuovo sia le smart lip pencils che le precision. Meno male va xD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

hehehe ogni tanto fanno come bv, imboscano la roba e poi ricompare all'improvviso.. xD
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Azur »

Salve ragazze, forse arrivo in ritardo...
ma nella nuova collezione http://KikoVelvetSatin695IvoryTaupe
c'è lo smalto "695 Ivory Taupe" che è un perfetto clone del mitico "Frenzy" Chanel.
L'ho provato al naturale ed è bellissimo, ma con una mano di gloss trasparente proteggi-smalto è veramente straordinario, anzi addirittura meglio dell'originale. :blob9:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Ragazze qualcuna di voi ha provato il Liquid-Intense-Eyeliner ?

io l'ho preso in nero, perchè volevo un eyeliner waterproof ma con la punta in feltro e non il classico pennellino, e la commessa mi ha consigliato questo.
Però, contrariamente a quanto leggo in giro (ha buone recensioni), a me non piace molto... non è proprio semplicissimo da mettere, da una parte è resistente allo struccaggio e dall'altra dopo un paio d'ore è già sbavato con codina per i cavoli suoi e pure leggermente stampato sulla palpebra superiore (la mia palpebra cala, in particolare durante il lavoro per la posizione assunta scrivendo... non ho più 20 anni e neanche 40 :cry: :toilet: )
Inoltre "lo sento" sento proprio una sensazione di qualcosa di "pesante" e leggermente appiccicoso nella zona dell'applicazione...
Insomma se dovessi dargli un voto sarebbe negativo in piena...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Io l'ho preso blu, mi piace molto il colore ma anch'io non mi sono trovata bene. Pensavo fosse colpa della mia incapacità di mettere l'eyeliner, ma a quanto pare non è così. A me però dura abbastanza...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

l'applicatore è scomodissimo, io preferisco di gran lunga i pennellini veri e propri agli applicatori in feltro. ho quello blu anche io, però oltre alla difficoltà nella stesura, lo trovo ottimo: non cola e non si stampa. mi sa che lo utilizzerò con un pennellino diverso però, con quello non mi ci trovo, è troppo grosso.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Eau Lente »

Gigetta non posso vedere l'immagine ma se è quello che penso di avere anche io è una patacca totale. Si stende male. Se lo ripasso se ne va via lasciando buchi. Forma una pellicola che va vuia sfregando e non struccandolo in maniera classica. Il colore non è intenso... insomma molto meglio il mio classico in gel con pennello separato di altre marche...
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

io l'ho preso in viola e lo adoro perchè dove lo metto rimane!
bisogna solo fare un pochino di attenzione quando lo si mette...meglio fare una passata unica oppure aspettare un attimino se si vuole ripassare su un punto (ma la stessa difficoltà ce l'ho con il blacktrack di mac).
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Eau Lente, il prodotto è questo (solo nero nel mio caso):
Immagine

comunque mi sa che non vado proprio d'accordo con il prodotto... non è che mi faccia reazioni strane, ma ho una sensazione di pesantezza e fastidio sulla palpebra per tutto il tempo che lo tengo su, sembra quasi che lo voglia "rigettare" ungendosi più del solito e quindi "sciogliendolo" (e se so un primer sotto è peggio)... mi sa che lo regalerò a mia sorella...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

dai gigetta che strano! hai provato gli eyeliner di deborah? ce ne era uno buono
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

no, deborah mi manca, ultimamente a casa ho (oltre a kiko):
sephora... pessimo, dovrebbe essere waterproof, ma la codina sparisce dopo mezz'ora sgretolandosi...
essence a penna (sia normale che waterproof), il normale si stende bene, ma la codina non dura, il waterproof NON è waterproof e si stende pure malino, ma almeno non costano.
Avon a penna con un minipunta a scalpello, datomi da mia sorella perchè non riusciva ad usarlo, pessimo, difficile da mettere e oltre a sparire si timbra di sopra...
scandal eyes liquid eyeliner della rimmel, punta a scalpello, scomoda da usare, dovrebbe essere waterproof, ma non lo è... malino
(insomma anche con questi non mi trovo bene, ma almeno non mi danno fastidio)

Adesso sto guardando i blinc... mascare e eyeliner... sono tentata di provarli...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

gigetta, per caso hai quache negozio anika dalle tue parti? il loro eyeliner waterproof è favoloso. su di me ha retto perfettamente al caldo di agosto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

gigetta io ho la palpebra cascante e con i deborah mi son trovata bene, pero' tieni da conto che non ho grossi problemi di tenuta!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Uhm... Anika non l'ho proprio mai sentito nominare :/
(su internet ho visto esserci un sito, ma in manutenzione... riproverò...)

Grazie Lucrezia, magari ci dò un'occhio :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

mi sa che forse per ora si trova solo in campania, peccato perchè ha alcuni prodotti validi! magari quando tornerà il sito potrai dare un'occhiata ;)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

maharetchan ha scritto:mi pare di aver capito che clicki il bottone sopra il rossetto e si stacca la parte sotto dove c'è il bullet :maria:
Eh si, ma bisogna pure stare attente a chiuderlo bene poi, facendo fare lo scatto, altrimenti sembra chiuso ma non lo è :lol:
Io ne ho preso uno oggi, il 105 dei Gossamer Emotion :amour: era bello anche il 110.

Ah poi la commessa mi ha provato la doppia matita per sopracciglia con illuminante, la Shape & Shimmer Eyebrow And Highlighter Pencil (della collezione Midnight Siren, credo). L'avete provata? Come effetto mi piace e pare abbia lunga tenuta. L'illuminante è un po' brillantinoso, ma non troppo. Ce l'ho ancora addosso da quasi tre ore e regge, vediamo quanto dura.

Ho già la matita sopracciglia Benecos e l'iilminante Whatssup di benefit, però una matita per due è pratica (ed è automatica) :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

volevo provarne una, ma i colori non mi hanno molto convinto. però ho visto che sono usciti un bel pò di prodotti nuovi per le sopraccihglia! mi incuriosiscono le matite automatiche.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Eau Lente »

Gigetta in effetti il mio è il super colour eyeliner. Questo mi fa pensare che sono entrambi una pataccata.. io poi ho l'occhio "incappucciato" quindi ci vuole un pò di pèazienza e maestria nel fare la codina. sto ancora sperimentando dopo un anno che lo metto utti i giorni (quasi).
Per me i migliori sono quelli in gel con pennello a parte. Uso il Mac e da poco i wycon.Mi reggono fino a sera perfetti... spero non sia troppo OT
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Sono incappata per caso nella nuova collezione natalizia... Che è sempre la solita! Solite confezioni regalo, soliti profumi e simili.
Come sempre ci sono le double glam, ma quest'anno i colori sono particolarmente noiosi: a parte la solita verde/viola (che però ho ancora e che mi ha anche un po' stancata), solo una mi attirava, la blu/nera, ma aspetterò qualche sconto, perché di fatto sono interessata principalmente alla parte blu. Poi ci sono 4 rossetti liquidi dai colori banali, alcune palette viso e alcune palette occhi (che non ho provato) e un mascara.
Insomma, meh :?

Oltre a questo, altra novità: nuova linea di terre e di blush.