MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Ragazze, ho notato che Diva e Rebel ( sicuramente causa caldo) si sono molto ammorbiditi. ( o come dite voi " stanno sudando" :winkle: ) Tutti gli altri invece sono in perfette condizioni.Ho letto che bisognerebbe riporli in frigorifero ( anche se la sola idea mi da i brividi). Per quanto tempo? Qualche giorno o fino alla fine dell'estate? :lol: Scusate, ma è la prima volta che mi succede :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

tienili in frigo finchè fa caldo se noti cambiamenti!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Non si può fare altrimenti con queste temperature!
Lucrezia, tu sai bene che caldo faccia qui! :-P :noncelafaccio:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Grazie mille ;)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

@mylla
Fa sempre piacere fare un po' di beneficenza se si riceve anche qualcosa di bello! A me onestamente di Miley Cyrus non frega nulla, ma il suo rossetto mi piace e mi fa piacere donare quei soldi!
Però secondo me la linea viva glam dovrebbe essere tutta permanente, anche quelli delle star, perché invoglierebbe ancora di più a comprare i rossetti. Opinione personale eh.

A me i rossetti scuri piacciono opachi, perché non mi sento molto a mio agio con un rossettazzo che potrebbe sbavare in giro, è il motivo per cui uso veramente poco dubonnet... Ma in quel caso mi sa che è proprio il rossetto ad avere dei problemi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

maharetchan ha scritto:...Però secondo me la linea viva glam dovrebbe essere tutta permanente, anche quelli delle star, perché invoglierebbe ancora di più a comprare i rossetti. Opinione personale eh...
Vero!! :ok:

Hai ragione anche sui problemi che il finish cremoso potrebbe dare in caso di rossetti scuri...aborro!!! :vomit: E' il motivo per cui anch'io preferisco i matte e swatcho e ammiro soltanto Dark side! :lol: per me non c'è border line che tenga :roll: ...ne avrò di sfigate! xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

dark side è un amplified ( quindi cremoso) ma nonostante questo su di me tiene bene e non sbava ( a differenza di craving che viaggia..) con una buona matita ( sia border che su tutte le labbra..nel caso specifico uso la 08 di wycon della linea long lasting) lo si contiene tranquillamente ( come border ora uso la ghost di nabla con cui mi trovo molto bene, ma anche con perfettina riuscivo a gestirlo). Io credo rinuncero' ad hang up..me lo stanno sconsigliando tutte.. :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

i rossetti in permanente purtroppo non invogliano all'acquisto: la corsa delle rossettomani che vedono in MAC un brand di soli rossetti (e solo quelli con la confezione a proiettile, gli altri non esistono!) è per le limited edition, purtroppo, statisticamente.
A me piacerebbe che ampliassero la gamma Viva Glam, magari portando in permanente qualcosa di uscito negli anni passati per avere una gamma cromatica più ampia.

Dark Side io ce l'ho, a me non viaggia!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

purple a me hang up [no linguaggio sms] pare sia andato troppo in giro quando l'ho usato.....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:...Dark Side io ce l'ho, a me non viaggia!
Allora un pensierino lo farò! ;-)
Anche senza border line?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

senza matita, altrimenti che senso avrebbe specificarlo?
A me non sbava alcun Amplified onestamente (ne ho una dozzina, forse qualcosa in più...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Beh le matite che ho io sono inefficaci come borderline, mi hanno deluso, ma essendo low cost, dovevo aspettarmelo! Solo in inverno va meglio...eh grazie! :evil:

Ooook Misato, thanks!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

beh ma non è che low cost = low prestazione dai!
La mia preferita è una matita low cost, ma come funzionano i prodotti su ogni persona dipende dall'applicazione e dall'interazione con la porzione di pelle dove vengono posti nonché dalle abitudini che abbiamo... per quelli labbra è particolarmente importante questo discorso.

Purtroppo il limite della cosa è che ognuno di noi dovrà verificare se la fama di un prodotto lo riguardi o meno ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Questo è certo!!!
Io ho due matite trasparenti, una di Kiko e l'altra di Wycon...forse non mi ci applico io, boh! :neutral:
Dai, ci riprovo, le ho un po' accantonate
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Devo dire che anche a me gli amplified non viaggiano a parte dubonnet. Alcuni tipo impassioned o up the amp li metto anche senza matita. Però non lo so, ho il pallino che i rossetti scuri debbano essere opachi, lucidi non mi piacciono molto, però lì sono gusti. XD

Magari rimettessero il viva glam nicki o quello di Rihanna. Capisco che la limited attira di più, però boh, per una linea di beneficenza mi piacerebbe che l'intera gamma fosse disponibile.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

lucrezia73 ha scritto:purple a me hang up [no linguaggio sms] pare sia andato troppo in giro quando l'ho usato.....
Ok accolgo il tuo commento e lo inserisco insieme agli altri negativi..no hang up :?

Io spero sempre in una riproposta di prince noir e studded kiss invece..mi è rimasto il pallino :duro:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

purple il mio non voleva essere negativo, anzi...solo che ho scritto male il "non" ed è stato tagliato automaticamente
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

ahahah bella questa :birra:
quindi lo consiglieresti? a me il colore piace molto..sono fortemente tentata..fai conto che di cosi scuri ho media, sin, darkside e volendolo vedere scuro..anche il mio preferito e cioè Diva. quindi ne deve proprio valere la pena.. ho un coupon/rimborso da sfruttare..e sono indecisa se prendere hang up o la matita beet ( che tanto mi tornerebbe utile per Diva..la 309 kiko non è proprio uguale uguale..) :lol:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

la beet per diva? occhio che non so se ci va tanto (va a nozze con perpetual flame).
a me è un colore che piace, anche se lo uso davvero poco (ma perchè ho tanti rossetti). ci ho fatto anche un matrimonio ed è andato via giusto al momento di mangiare (io non ci sto molto attenta allora al primo dubbio tolgo tutto)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Diva va con la Vino di MAC.
O con la Current, che è fighissima.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog