MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Vino di Mac ce l'ho.. sai Misato che neanche ho provato ad usarla con Diva? ad occhio mi sembrava decisamente piu' scura. :allah:
Sara' l'esperimento della serata.. :amour:

Beet l'avevo vista abbinata a Diva in vari swatch (a questo punto fuorvianti) rimane comunque un bel colore.. è già nel carrello. :D:

Perpetual flame mi è stato proprio di recente consigliato .. non so se me lo vedrei bene. gia' Craving è troppo rosato per i miei gusti infatti lo uso pochissimo..
Io come "nude" utilizzo Amorous..vorrei un'alternativa su questo genere ( che non sia Twig perchè era troppo nocciola su di me..infatti l'ho venduto :roll: )

Hang up è nuovamente nel carrello :duro: e ovviamente arrivi tu a tentarmi con currant..mh.. :eyes:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

di solito è la prima matita che consigliano in negozio per Diva ^^
a me è capitato di pescarla per amiche... la Current butta più sul viola ma si adatta benissimo comunque.

Perpetual Flame è rosso comunque. Rosso a sottotono berry, che emerge più o meno a seconda della pigmentazione delle labbra (le mie sono color Craving quindi si vede moltissimo, ma rosso resta), è il motivo per cui Beet che è esattamente rossa a sottotono berry pure lei funge bene.
Ovviamente consiglio di provartelo se vuoi capire bene se è il tono che cerchi, ma non è un mlbb.

Di berries che non sono Amorous ci son ancora Captive (Satin), Plumful (Lustre), Capricious (Lustre, quest'ultimo è la cosa più simile ad Amorous per sottotono della gamma) e Splurge (Mineralize).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

grazie mille mille mille per i consigli.. captive è quello che avevo adocchiato..ma essendo totalmente neutra ho paura sia troppo freddo per me. sicuramente andro' a provare gli altri, mi hai incuriosita! giacchè vedo di dare una possibilità a perpetual flame ( per altro il nome mi piace molto ;) ) grazie Misato! :winkle:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

non è freddissimo ma se sei neutra non esiste il troppo freddo XDDDDD
semmai devi vedere se non lo trovi troppo rosato, quello dipende molto dalla pigmentazione delle tue labbra.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

ahahah :ok: ho omesso di dire..neutra che piu' neutra non si puo' a cui i rossetti troppo freddi non donano.. anzi..mi stanno proprio male! ( frutto di svariate prove). ;)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Studded Kiss dovrebbe riuscire ad agosto con la collezione matte lips nuova ed entrare in linea permanente. Io infatti ho puntato sia lui che instigator!
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

ma che bella notizia!!!!! grazie maharetchan! è troppo troppo bello quel rossetto! :heart:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

confrontatelo prima con Diva, sono fratelli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

io li ho provati tutti e 2 ( studded lo ha mia cugina) diva è il rossetto che trovo mi stia meglio in assoluto. devo dire che, almeno su di me non sono poi cosi' simili. Diva ha [no linguaggio sms] una componente marrone ( è un borgogna scuro se non erro correggimi se dico cavolate ) mentre studded mi risulta proprio rosso, una via di mezzo fra mac red e diva. Tu li hai entrambi Misato? :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

nessuno dei due... non mi è mai scattata la scintilla dell'acquisto, li ho solo provati!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

ahahah! :cin:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

non so se capita anche a te/voi ma... quando provo un rossetto di solito mi scatta qualcosa per l'acquisto subito... se non succede i casi sono due: o ci metto mesi (il "mi piace però..." dove però può essere non mi convince/non lo so abbinare/non so quanto lo userei") oppure non mi dice molto.
Diva in particolare l'ho provato più di una volta ma c'è sempre qualcosa che mi fa desistere, non saprei cosa (l'ultima volta comunque l'ho indossato due anni fa quindi chissà, magari ripasso in negozio e mi innamoro XDDDDD i miei gusti si sono espansi negli ultimi due anni).

Anche io direi che è un borgogna comunque!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

sarà per via della componente marrone tipica dei borgogna? se non ricordo male il marrone è un colore che non ami particolarmente ( letto sul tuo blog :) ) ahahah

Ti capisco perfettamente...successe la stessa cosa a me con Russian Red . Lo prendo, non lo prendo, lo prendo, non lo prendo...lo presi. Mi stava malissimo..virava all'arancione ( stile aragosta di neve) in una maniera spaventosa, eppure a vederlo sulle altre ( cugina a cui l'ho rifilato compresa) è un colore stupendo. . e non è arancione!!!! Avevo come un sesto senso che potesse non starmi e mi lasciai comunque trascinare dalla bellezza del colore in se.

Per i colori ho iniziato a fidarmi solo del mio occhio e di quel che vedo swatchato sul mio polso..non provo mai sulle labbra i rossetti in negozio ( non sono schizzinosa..è che proprio non riesco) per cui mi risulta difficile sapere come mi stanno senza provarli.

Credo che con studded kiss si stopperà il mio acquisto di rossetti ( rilancio di prince noir permettendo)..ne ho davvero troppi! :eyes:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Credo che con studded kiss si stopperà il mio acquisto di rossetti ( rilancio di prince noir permettendo)..ne ho davvero troppi! :eyes:[/quote]

Le ultime parole famose.. ho appena visto D for DANGER. :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

un po' te la chiami XDDDDD
io spero di accontentarmi di Matte Royal per ora (mi sto chiedendo se potrei backtoMACcarlo...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

io sono a quota 4 contenitori . si deve arrivare a 6 se non erro vero? ma che quasi quasi prendo Dfd e hang up me lo back2macco ..il matte royal é limited?
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

6, 6...
no tutta la Matte Lips resta permanente.
Quello che non so è se li danno subito col back to MAC o meno, non mi è mai capitato di chiedere un rossetto "appena uscito" XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

anche a me capita, misato xD soprattutto il "mi piace, però...". "o" mi piace tantissimo e mi stava anche bene, però non mi decido mai a prenderlo e punto sempre su altri colori, stessa cosa per "please me" e "snob".
mi dico sempore "prima o poi..." xD

io dei nuovi matte ho almeno 4-5 colori che voglio provare sicuramente e poi decidere quali prendere e quali no. antique velvet, studded kiss e instigator sicuramente, ma anche d for danger *_*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io D for Danger, Matter Royal e un altro.
Il resto non mi interessa o lo possiedo già, molti sono repromote dalla permanente oppure da collezioni (tipo Instigator, ce l'ho XD e avrei preferito che avessero fatto o rifatto Punk Couture XD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

io instigator lo voglio da quando l'ho visto su carlotta cherylpandemonium, quindi DEVO almeno provarlo xD
come saranno dispiaciute quelle che cercavano di venderlo per 35+ euro su depop xDDDD