Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

lucrezia73 ha scritto:@Manu: finalmente capii!!!
immagino che sia merito dell'intervento risolutivo di valeria, senno' effettivamente era criptico.

comunque.


un bel giallo matte?

io comprendo che i colori siano triti e ritriti ma ci sarebbero delle zone inesplorate sul punto.

pantone insegna.


le due baci io non le vedo proprio,neve non azzecca nè creme nè prodotti labbra, questo è.


soho è effettivamente un ottimo blush, ma rispetto ai suoi omologhi caldi dovrebbe sentirsi un po' come la particella lete... :duro:



ce ne faremo un a ragione.

intanto stamattina ho riesumato un blush non freddissimo ma insomma , di buff'd.


mario neve svegliati.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Ma poi ultimamente fanno uscire solo blush mattonati.... BOH O_O
Il mio blog (Make up & Beauty)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

premessa che trovo le descrizioni dei colori di neve pura poesia inutile (sono anni che cerco i riflessi verdi di urban fairy :nonso: ) per cui le prendo con le pinze. ma da quello che ho visto poster mi sembra abbastanza tendente al lilla (poi posso aver preso una gigantesca cantonata ed è il mattone che dicono loro).
detto questo qualcuno mi può spiegare perché un blush ispirato agli anni '80 debba definirsi trasparente? pensavo che in quegli anni (sono dell'88) li stendessero con la cazzuola e che più evidente e meno sfumato fosse meglio era.
un paio di ombretti sembrano interessanti ed anche power mi ispira.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

Ahahah
verissimo!

Comunque sto rivedendo le valutazioni sull'ombretto rosso..
finché non lo vedo de visu sospendo il giudizio.
Nessuna foto ancora in giro..
sono d accordo con aris.
urban è un mistero peggio di Atlantide.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

aris ha scritto:(sono anni che cerco i riflessi verdi di urban fairy :nonso: )
aris, io la pensavo esattamente come te: su di me riflessi verdi non pervenuti... poi l'ho usato su mia mamma un giorno in cui ha voluto farsi truccare da me per uscire, e all'improvviso, mentre camminavamo sotto il sole, ho visto i rilessi verdi del blush ed erano meravigliosi o___o non mi capacitavo xDDD
mi sa che l'angolazione diversa cambia tutto xDDD

ad ogni modo, volevo chiedere una cosa: qualcuna ha le palettine vuote da quattro? a voi si chiudono bene? ho come il sospetto che la mia sia difettata, perchè davvero il coperchio si apre in un niente... :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

i riflessi c'erano, ma non erano accentuati e si vedevano un po' solo al sole infatti...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

Ho potuto vedere i primi swach
il verde/ marrone è chateaux identico solo piu intenso.
blush mha.
attendo il rosso fragoroso va...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

Emanuela ha scritto:Ho potuto vedere i primi swach
il verde/ marrone è chateaux identico solo piu intenso.
blush mha.
attendo il rosso fragoroso va...

credo che il rosso fragola sia uno degli ombretti usati nelle foto pubblicitarie

ragazze se mi dite che i riflessi verdi di urban fairy esistono davvero mi fido
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

Potreste GENTILMENTE comunicare a mario Neve che il contorno labbra ROSSESCENTE e le labbra FUXIESCENTI :oo: non funzionavano MANCO negli anni ottanta quando comunque i nostri occhi hanno dovuto subire le sevizie di vedersi in giro contorni labbra NERI su rossettazzi shimmer argento?
Anche via pec se non volete fare un fax
basta che gli arrivi
grazie.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Si l'ombre lips o come si chiama è orrendo xD però i colori separati sono carini!

Mi chiedo se Compilation non lo si potrebbe usare come blush o se è troppo sbrilluccicoso...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

Ma io capisco e talvolta approvo il gradiente sulle labbra ma a patto che si tratti della medesima tonalità declinata in modo piu o meno intenso altrimenti pare una cozzaglia buttata li.
il problema è che nessuna delle due baci ha troppa armonia tra le due cromie, invece loro propinano come se dovesse/potesse essere utilizzato assieme.
per me sarebbe stato perfetto, che senza matita abbinata non oso stendere rossetto. .
bha.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Conspiracy, che è l'unica che ho, funziona abbastanza: lo stacco è minimo e i colori si somigliano quindi lì ci può stare. Nel topic dei rossetti dove ho messo una foto, si discuteva con Ilaria della stessa cosa.

Ma quella rossa/rosa shocking non si può guardare xD.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

dalle foto che ho viduto, l'ombretto marrone sulla palpebra sembra proprio taaaanto simile a cio' che neve offre già... boh.. magari dal vivo si notano meglio i riflessi multicolor...... :neutral: :nonso:
anche il violetto non so se corrisponde all'idea che mi ero fatta.. boh..
il rosso mi ricorda troppo aphrodite nabla.
il blue jeans ancora non l'ho inquadrato.
non credo che userei nessuno dei 4 rossetti (nel "periodo arancione" forse forse money mi sarebbe piaciuto.. ninzò); la combo rosso/rosa ottima per chi ama fare ombre lips d'effetto o magari piu' adatta per usare i 2 colori separatamente...certamente è un rossetto particolare sia usando le punte singolarmente che insieme.
blush non mi piacciono.
alla fin fine non è una collezione che mi fa venir voglia di correre in negozio per vederla. v_v
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Esco sempre dal sacchetto delle patatine parlando di prodotti vecchi.
Camden Town. L'avevo comprato con tanto entusiasmo, sedotta dal colore blu-viola davvero spettacolare. Visto così. Poi ho imparato a mie spese che cosa significa "duochrome". In questo caso non significava nero-bluastro. Ma proprio che è nero, oppure è blu. All'atto pratico, la maggior parte delle volte è nero. Ma di un nero bruttarello, diciamo pure un grigino scuro, molto spento.
Avrei voluto fare un makeup fuxia e blu che formava la sfumatura viola nell'angolo esterno della palpebra mobile, e con beata ingenuità ho ritenuto Camden Town perfetto. Come no, mi ha pure spento il fuxia. Un orrore.
:duro:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Io i blu di solito non li guardo neanche xD mi stanno da cani, a parte come eyeliner.

Hai provato ad usarlo bagnato tamponandolo sopra un po' di ombretto asciutto? Di solito i duochrome non li uso mai asciutti, rendono poco.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Immagine
Nella mia mentina (piccola mente) volevo fare una cosa del genere, o almeno ispirato a. Stante la non eccelsa manualità, ho evitato di fare cose come usare una matita azzurra come base, cosa che in genere con Camden funziona, ma temevo che avrei fatto una cosa troppo netta che avrebbe fatto fatica a sfumarsi nel fuxia.
Ritento col bagnato...sarò più fortunata?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Eris »

Ma soprattutto, perché vuoi fare una roba del genere? Argh.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Eris ha scritto:Ma soprattutto, perché vuoi fare una roba del genere? Argh.
Mi fai tornare in mente le spiritosissime parole di un maestro d'organo, davanti alla mia difesa di una scelta interpretativa che col senno di poi era di pessimo gusto "Valeria, certo, i gusti son gusti...e tu non ne hai!" :D:

p.s. scherzava! Ma la frase era un autentico tormentone tra i suoi allievi.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Eris »

:maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Eris ha scritto: :maria:
Scherzi a parte, non ti piace com'è realizzato? Non ti piace l'abbinamento fuxia e blu?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.