Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

vista e pucciata anche io la nuova collezione: mah :/
la cccream più chiara è troppo gialla su di me e poi mi sembra che 10 ml siano un pò pochino per un fondo/crema colorata. magari ai saldi, se resta il più chiaro, ci potrei pensare.
le uniche cose che vorrei davvero davvero sono il pennello, la terra e l'illuminante.
mi ero innamorata delle terre della daring game, ma ero riuscita a prenderne solo una...
i blush carini, me ne ispira solo uno però

i rossetti devo guardarli meglio.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Ma 10 ml è veramente pochissimo e non costa neppure poco... :oo:
Anche il fondo liquido ha un prezzo veramente alto.
La Kiko sta aumentando parecchio i prezzi. :nonso: :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da aris »

ilaria ha scritto:il 21 lo volevo quasi prendere, poi non è arrivato ai saldi ed amen.

i long lasting stick,eyeshadows :cry: li ho adorati! poi gli ultimi che ho provato mi hanno deluso, non mi durano e non mi si stendono in maniera omogenea, nel dubbio che abbiano cambiato formulazione non ho avuto il coraggio di ricomprare neppure quei numeri che ormai ho da tanti anni e sarebbe il caso di cambiare :cry:

credo che abbiano cambiato formulazione perché qualche anno fa li avevo presi e mi facevano bruciare gli occhi. ne ho presi due ai saldi (il 35 ed il 36 credo o il 36 e 37( e non ho avuto nessun problema.come resa li ho trovati entrambi molto buoni ma considera che metto sempre il primer too faced sotto.
ho visto la nuova collezione: deserto sul fronte blush e terre (per queste aspetto quella estiva); i fondi a cuscinetto non mi convinceranno i come idea perché di 10 grammi di prodotto vorrei sapere quanti rimane nella spugnetta. mentre (somma incoerenza lo ammetto) mi incuriosiscono gli ombretti. ma aspetterò i saldi perché ho paura a spendere 10 euro per un ombretto che rischia di farmi piangere.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

Per altro, hanno alzato pure i pezzi durante le offerte: prima tutti i mascara venivano messi in promozione a 3,90, adesso solo i topcoat mentre gli altri sono a 5,20 :roll:
Mah.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Eris »

La volta scorsa hanno fatto viceversa, mascara a 3.90 e top coat a 5.20. Buono a sapersi, vado a fare scorta
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

nuovi ombretti in crema!
chissà se saranno simili ai supreme eyeshadows..
oppure ai color shock...
o a nessuno dei 2... :eyes:
almeno stavolta il prezzo è accettabile: 6,90 euroz
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lola »

ho approfittato anch'io dell'offerta sui top coat, ho preso la base bianca e quello viola.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da aris »

oggi ho fatto un salto veloce in un loro negozio e non li ho visti. sembrano interesanti
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:nuovi ombretti in crema!
chissà se saranno simili ai supreme eyeshadows..
oppure ai color shock...
o a nessuno dei 2... :eyes:
almeno stavolta il prezzo è accettabile: 6,90 euroz
Ho la sensazione che potrebbero essere simili a i Pupa Vamp! Non so perchè! Vedremo :3
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

Ho swatchato gli ombretti in crema nuovi: sono un po' a metà tra i pupa vamp e i colour shock. I colori sono carini, c'è soprattutto un viola bellissimo. Non mi sono sembrati coprentissimi, ma la texture mi è piaciuta molto. Sono molto setosi e morbidi al tatto, quasi vellutati. Non so se prenderli per ora.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

bene, l'importante per me è che non siano come i color shock. ;)
vedrem..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Se somigliano anche un po' ai Pupa :cuori: vale la pena provarli!! Sarei interessata ad Ebano mat come base per i pigmenti minerali! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

ilaria ha scritto:bene, l'importante per me è che non siano come i color shock. ;)
vedrem..
no no, secondo me hanno proprio un'altra texture. e poi, almeno quello che ho swatchato, erano un pò semiopachi, l'effetto secondo me potrebbe essere molto bello. non sono super luminosi/glitterini come i vamp che ho io. (i vamp mat non li ho provati, ma ne punto un paio)
io ho swatchato il malva opaco, il viola con riflessi dorati (bellissimo), il verde e uno dei doratini marroncini.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Emmh... non ho resistito e ho preso il numero 07 Ebano matte (nuovi ombretti in crema) ...lo adoro come prima impressione! :D: L'ho applicato solo un paio di volte, ma posso sbilanciarmi positivamente! Si stende bene, senza difficoltà col pennello (con le dita non ho provato..aborro!), è molto pigmentato e facilmente sfumabile, ma bisogna fare in fretta, perché si fissa e non si schioda, però il tempo c'è! L'ho usato da solo o come base per gli ombretti in polvere e mi piace in entrambi i modi. E' un marrone scuro e freddo :amour: Dovrò testarlo in termini di durata nell'arco della giornata e con temperature più elevate, comunque promette bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

interessante...

spero li tengano tanto negli store visto che attualmente non dovrei comprare ombretti in crema
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Dopo 12 ore e senza primer intravedo una piccola righina...ma nulla di inguardabile! Tutto sommato per il prezzo che ha, questo ombretto mi piace assai!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

non li ho ancora visti dal vivo ma ebano potrebbe interessarmi: mylla, senza sfumarlo troppo viene un marrone quasi nero?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da aris »

ilaria ha scritto:non li ho ancora visti dal vivo ma ebano potrebbe interessarmi: mylla, senza sfumarlo troppo viene un marrone quasi nero?

io ho preso ebano per sbaglio, a dire il vero volevo cioccolato.
comunque mi piace:è un bel marrone scuro, quasi nero se non lo sfumi, come consistenza è soffice e facilmente stendibile sulla palpebra.
lo uso come eyeliner marrone (ne cercavo uno quindi sono stata fortunata) e posso dire che tiene tutto il giorno. anche sotto l'occhio non è male: di solito in quella zona tutto ciò che metto solo un quattro ore inizia a sbavare, questo dura un po' di più e sbava un po' meno.
non posso paragonarlo ai vamp perché non ne ho, ma ti dico che per 7 euro è un ottimo prodotto. e poi nel barattolino ce ne è tanto, no le quantità minuscole delle ultime edizioni limitate :)
prossimamente andrò a prendere anche cioccolato. :hearts:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

mm...una volta visti dal vivo spero non me ne piaccia nessuno senno' addio... :duro: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Perfettamente d'accordo con Aris, Ebano è scurissimo se non sfumato e comunque pure sfumandolo non perde troppo in intensità, mi piace un sacco! Dura parecchie ore senza creare problemi. Insomma il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso! Brava Kiko!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)