Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

:) sì, la confezione è anche utile perché spesso lo butto in borsa e mi serve sia come specchio, sia come illuminante e sia come ombretto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io la trovo terribile la collezione nuova, Next generation tipo mia nonna (pace all'anima sua) XD

confermo che i blush almeno con le dita non scrivono... forse coi pennelli meglio, ma sinceramente... bleah.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Stregonza »

Scusate, io non ho letto tutto il topic, ma...

...solo a me gli ombretti kiko fanno lacrimare gli occhi???
E anche le matite!
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

...sono passata anche io a vedere la nuova collezione...boh i blush viso mi sono sembrati davvero poco curati
la cialda è secca (è vero che mi sono abituata bene a texture morbide, quasi cremose...),non particolarmente setosa al tatto, e scrivono davvero poco per giustificare il costo
degli ombretti ho strisciato solo il grigio, ma non mi ha colpita, mi ricorda gli h2o nabla che mi hanno delusa dunque sono passata oltre.....la cc cushion come prodotto mi sembra carina, ma non riuscirei mai a usare una formula simile: la spugna perennemente intrisa e umida mi dà un'idea di scarsa igiene che non riesco a superare....

mi piacciono invece i simil chubby labbra...carini e pratici, ma da comprare solamente quando ci saranno gli sconti :roll:
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Chris »

Idem. Aspetto sconti. E smiro pure il pennello....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

il pennello è davvero bello accidenti....
vorrei tuttavia resistergli perchè ne ho già un aresnale

invece è bella davvero la promozione che hanno su rossetti smart, che adoro, e relative matite
:)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

il pennello è caruccio ma appunto...basta pennelli!!!

sulla promo meglio che passi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Chris »

lucrezia73 ha scritto:
Un consiglio....c'è ancora scontatissimo l'illuminante di qualche collezione fa, mi pare la street fashion....se lo trovate prendetelo perchè è molto bello (e qualche youtuber lo spaccia come dupe del pigmento vanilla di MAC...sarà vero?)
Io il pearly rock ce l'ho, preso super scontato....ma mi sembra più rosato del vanilla.....in ogni caso carino


Ma....tolgono l'unlimited? A Udine lo hanno nello store del città fiera ma non in centro.... Misteri.

[no linguaggio sms] gran fondo, mi ci sto trovando da dio
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

a Verona è ancora al suo posto l'Unlimited
invece approfittando dello sconto ho preso un long lasting stick, prodotto che mi piace parecchio, nel colore grigio scuro 33
davvero molto bello, tra l'altro l'ho prelevato con un pennellino e usato a mò di eyeliner con codina
fichissimo!
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Chris »

Quegli ombretti sono davvero validi.

Molto bello il rossetto della daring game, il 21, sempre preso scontato. Sembra un duochrome oro/corallo, molto particolare. Aveva fatto un rossetto analogo chanel anni fa e mi ero sempre pentita di non averlo preso. Questo è stato un ottimo acquisto!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da eriketta »

mi mangio le mani di non aver preso l'illuminate :( a quanto lo trovate scontato?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

il 21 lo volevo quasi prendere, poi non è arrivato ai saldi ed amen.

i long lasting stick,eyeshadows :cry: li ho adorati! poi gli ultimi che ho provato mi hanno deluso, non mi durano e non mi si stendono in maniera omogenea, nel dubbio che abbiano cambiato formulazione non ho avuto il coraggio di ricomprare neppure quei numeri che ormai ho da tanti anni e sarebbe il caso di cambiare :cry:
Ultima modifica di ilaria il 05/02/2015, 17:49, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

Chris ha scritto:
Ma....tolgono l'unlimited? A Udine lo hanno nello store del città fiera ma non in centro.... Misteri.
A monfalcone l'hanno tolto, all'outlet a palmanova non l'hanno mai tenuto, al bennet a pradamano c'erano pochi colori (naturalmente non quelli che potrebbero andarmi), la commessa ha detto che l'hanno rimesso in produzione, ma non sa quando arriveranno i nuovi... boh...

chissà... non staranno mica modificando la formula?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

secondo me ha semplicemente fatto il botto e devono riprodurlo.
E' già successo con altri loro prodotti, per esempio tre anni fa quando Clio parlò dei Long Lasting in tv questi vendettero talmente tanto che per qualche mese non se ne trovavano, se non rarissimamente.
Di questo benedetto Unlimited si è parlato ovunque e in termini così positivi che facilmente manco loro ipotizzavano vendesse così tanto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da janedoe »

Chris ha scritto: Molto bello il rossetto della daring game, il 21, sempre preso scontato. Sembra un duochrome oro/corallo, molto particolare. Aveva fatto un rossetto analogo chanel anni fa e mi ero sempre pentita di non averlo preso. Questo è stato un ottimo acquisto!
L' ho preso anch'io e mi piace moltissimo, è un colore non scontato. Quando uscì la collezione molte dicevano che fosse da vecchia, io lo trovo molto raffinato mi sarebbe piaciuto che proponessero anche qualche altro colore con quel finish, magari qualcosa stile New York Apple di mac :amour:
Mi sono accaparrata anche uno dei maxi blush (enormi!) usciti a Natale e come tutti i blush cotti di Kiko sono belli e scriventi, se piace il genere ne vale la pena.

La collezione nuova per me è meh, l' unica cosa innovativa è la CC cream che a me non interessa per nulla, i rossetti sono carini ma sono praticamente gli stessi colori che proposero l' anno scorso, sempre rossetti a matita ma con packaging diverso, se la qualità è la stesso sono molto buoni comunque.
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Chris »

Che da vecchia e da vecchia.... È davvero particolare e diverso dal solito.... Visto che ultimamente i rossetti kiko son sempre quelli...come giustamente hai notato....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

io ne avevo uno collistar simile, qualche secolo fa.. :eyes: infatti se lo trovavo ai saldi lo prendevo :(

concordo che i colori dei matitoni sembrano un po' gli stessi della limited primaverile dello scorso anno..della serie kiko fa le limited ma te le ripropone all'infinito :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

volevo segnalare che a rovereto l'unlimited foundation si trova regolarmente esposto nello stand insieme agli altri fondotinta!!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

ho viduto e vagamente pucciato la collezione next generation:
credevo peggio e credevo meglio..
i rossetti carini ma sembrano i soliti colori davvero!!
i blush che ho provato scrivevano, ma sono molto diversi dai soliti blush kiko, cialda molto dura, me li immaginavo peggio ma anche diversi..boh...
veloce occhiata ai fondi cuscinetto...ho visto anche i lancome... il genere è il medesimo... mi hanno incuriosito molto!
matite, gloss e terra niente che mi abbia colpito
ombretti... mah!!! a parte che la confezione così non mi piace, ridondante, hano preso il vizio di fare packaging elaborati che fanno solo aumentare i prezzi.. :roll: la cialdina è piccola e non mi pare nulla di rivoluzionario.. forse hanno una leggera somiglianza al tatto con i color infallible che faceva l'oreal ma molto meno vibranti e non così "sbriciolosi", quelli kiko mi sembra abbiano una grana piu' setosa.
colorini soliti...

Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Cris9015 »

Ho visto la nuova collezione: non mi ha entusiasmato, ai saldi comprerò magari una delle matite che in effetti mi ricorda la mia amata Twinkle 03. Spero che ai saldi arrivi anche il pennello, è morbidissimo!
Il resto mah, diciamo che sulla carta mi ispiravano più cose!