Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

grazie ilaria!
io la userei non come applicazione, ma piuttosto come finish per rimuovere gli eccessi: ho un viso che si presta pochissimo ai fondi liquidi, nel senso che anche un minimo eccesso si vede subito e fa effetto stucco, per quello volevo una spugna molto morbida da tamponare a fine applicazione per avere un finish molto naturale
;)
mi sa che la provo :)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Cris9015 »

Nuova collezione: http://www.kikocosmetics.it/edizioni-li ... -next.html

Alcune novità pitenzialmente interessanti, ma al momento mi interessa scoprire di più se la matita automatica 03 è paragonabile alla vecchia Twinkle 03, che è una delle (se non LA) mie matite preferite
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

sembra carina questa collezione!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

sì sembra proprio carina! da vedere dal vivo! soprattutto se i blush e l'illuminante sono i soliti super shimmerosi, se gli ombretti sono sul genere dei supreme eyeshadows...poi anche le matite e i rossetti matitoni..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Blush e illuminante sono stupendi... ç_ç ma giusto all'apparenza.. poi vorrei vederli dal vivo per vedere come scrivono!
Il mio blog (Make up & Beauty)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

Sembra carina, molto fresca, vedo che anche loro, come Lancome, hanno già ceduto al trend dei fondotinta "cuscino" alla coreana...mi sa che si prepara un vero boom di uscite di questo tipo!
Avatar utente
Checa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/03/2010, 0:26

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Checa »

ho provato il precision e l'ultimate pen. Secondo me è meglio il primo in quanto stesura e scrivenza. E' più sottile e il nero non è sbiadito. Con la penna mi trovavo male a fare la linea sottile e il nero era meno intenso. Come facilità d'uso dipende dai gusti, io che non ho grande manualità mi trovo meglio con il precision e con il pennellino da eyeliner.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

Ho potuto provare stasera in anteprimissima pezzi della nuova collezione.
mi intrigavano soprattutto gli ombretti ad acqua, rectius, la consistenza la coprenza degli stessi.
favolosi.
sono favolosi.
ho provato il borgogna ovviamente, texture cremosissima e scrivenza perfetta.
mi sembra pure che si fissino abbastanza ma chissà, me lo diranno le palpebre mentre sbattono..
rossetti bellissimi anche se non ho avuto tempo di constatarne l'opacita', appena steso sul dorso pare satin .
anche qui comfort nella stesura e ottima coprenza ( il rosso che ho visto era pazzesco)
I due nude sembrano validi.
matite molto carine ma stiamo nel target di mario kiko, non un cent di piu nè di meno.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

ma che cavoli!!!!!!!!!!!! :fangule: :fangule: :fangule:
Oggi finalmente sono riuscita a passare da kiko, era da un po' che volevo comprarmi il fondotinta unlimited, guardo tra i fondi e non lo vedo... chiedo alla commessa e mi fa, deve essere qua, guarda anche lei e fa, cavoli l'hanno tolto fino ieri c'era. Io chiedo, ma è finito? e lei, no, l'hanno tolto dalla vendita non so quando lo rimetteranno....
:fangule: :fangule: :fangule: :fangule:
Ma questi sono degli idioti!!! un fondotinta di cui tutti ne parlano bene e loro che fanno... lo tolgono dalla vendita... :duro:

Dall'incazzatura me ne sono andata senza guardare neanche i prodotti in sconto...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da kiruna »

:oo: incredibile!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

che poi non riesco a capire... non vorrei aver beccato la commessa stordita... on line lo vendono, ma non mi piace comprare fondotinta senza testarne il colore, e in caso non sono disponibili i colori che potrebbero starmi...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Una volta a me è successo col solvente Gentle Remover... la commessa mi disse che lo stavano togliendo dalla vendita ma sul sito c'è e l'ho comprato lì. BOH.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

di solito piu' lo store è piccolo piu' è probabile che tolgano alcuni prodotti...random... :nonso: :roll:

Emanuela, i blush/highlighter li hai guardati?come sono?stra sbrillosi come al solito?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da gigetta »

non era poi tanto piccolo...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da kiruna »

Bè, ma negozio piccolo o no, è uno dei prodotti che va alla grande in questo momento, perchè toglierlo? :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

forse neppure kazzenger puo' rispondere a questa domanda... :lol:
comunque nello store dove vado io c'è sempre roba della permanente non esposta(mi è successo almeno 3 volte, con la konjac, i kiko-chubby, i chrome lipstick..), a volte è in magazzino altre volte non ce l'hanno proprio e non sanno neppure di cosa sto parlando.. :eyes:
:birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Amaranta »

gigetta ha scritto:ma che cavoli!!!!!!!!!!!! :fangule: :fangule: :fangule:
Oggi finalmente sono riuscita a passare da kiko, era da un po' che volevo comprarmi il fondotinta unlimited, guardo tra i fondi e non lo vedo... chiedo alla commessa e mi fa, deve essere qua, guarda anche lei e fa, cavoli l'hanno tolto fino ieri c'era. Io chiedo, ma è finito? e lei, no, l'hanno tolto dalla vendita non so quando lo rimetteranno....
Stessa cosa a Milano. Sono rimasti solo alcuni colori e quelli assenti non si sa quando torneranno in vendita.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

Sono andata a vedere la nuova collezione e......

i blush NON scrivono! Delusione immensa. Li ho toccati tutti e sfregando abbastanza e sul dito appena un velo di colore che poi è svanito sulla mano. son duri duri duri

invece il bronzer ricorda tanto le les beige di chanel, solo un filino più pigmentato.

le matite le ho snobbate, mentre ho toccato il fondo cuscino e non sembra male....idem gli ombretti ma i colori sono più o meno un già visto. sembrano validi anche i rossetti ma come per gli ombretti....son colori più o meno visti.

Come collezione mi è sembrata molto carina e la qualità, a parte i blush, buona!

Un consiglio....c'è ancora scontatissimo l'illuminante di qualche collezione fa, mi pare la street fashion....se lo trovate prendetelo perchè è molto bello (e qualche youtuber lo spaccia come dupe del pigmento vanilla di MAC...sarà vero?)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

Street fashion o rock attraction? con 'sti nomi... :eyes:
intendi il "blush coi jeans"...?
io ho questo
01 Pearly Rock

son contenta che i blush della nuova collezione non siano validi... :twisted: così non cado in tentazione!!!
per il resto vedremo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

accidenti hai ragione è rock attraction!

la confezione è davvero molto simile

non cadere assolutamente in tentazione, non c'è proprio problema, anzi...quando li toccherai con mano mi dirai.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»