Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

purtroppo con gli eyeliner a pennarello mi sono trovata poco, e tra l'altro non usando tutti i giorni l'eye liner finiscono per seccare senza che li abbia sfruttati
sigh

cooomunque...oggi passo da kiko e mi oriento
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

polipa ha scritto:questo lo consigli dunque? :)
Io non ho esattamente questo (ma l'ho provato in negozio per vedere che punta avesse), ma ne ho altri Kiko di collezioni precedenti (quelli colorati) con la stessa punta, e questo è l'unico eyeliner che riesco a mettermi in maniera quasi decente.

Con quelli in gel da stendere col pennello non riesco (e poi dopo un po' si seccano).
Ne ho uno con la punta tipo pennarello (di Wjcon) che però si piega, quindi non riesco a mettere nemmeno lui in maniera umana. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ribbon »

Come Lucrezia, io ho l'Ultimate pen eyeliner e mi ci sono trovata bene; scrive bene, non si secca {il mio ce l'ho da molto tempo -più di quanto è consigliabile- ed ancora non l'ha fatto}, è nero abbastanza. Prossimamente intendo proprio ricomprarlo anch'io e mandare l'attuale vecchiotto in degno pensionamento, sperando non abbiano modificato il prodotto
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

tagliar ha scritto:ma ne ho altri Kiko di collezioni precedenti (quelli colorati) con la stessa punta, e questo è l'unico eyeliner che riesco a mettermi in maniera quasi decente.
yeah
magari mi guardo anche quelli colorati, ci fosse un blu scuro con questo tipo di punta sarebbe perfetto
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

io gli eyeliner con punta troppo fine li uso male...mi viene sempre la riga tremolante!

isa ti ricordi quello verde di kiko che provai sulla mano?
anche se non ti piacciono cosi' dagli una chance perchè sono comodissimi come applicazione, il giusto compromesso tra punta grossa e sottile
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

da kiko quello a penna mi ricordava la tipologia dell'essence e non avevo voglia di prenderlo a prezzo pieno. quello doppio della daring game non mi ispirava, il precision sembrava il piu' bello, lucido e nero, ma il pennellino sottile temo mi crei ancora problemi (lo provai in passato).
alla fine ho ricomprato quello a penna essence!anzi, ho scelto la versione ultrafine ma sempre ombretto a penna resta, ha solo la punta piu' lunga!
io non so fare bene la riga, soprattutto la coda, non ho neanche l'occhio adatto, pero' ogni tanto mi vien voglia e l'eyeliner a penna è quello con cui mi son trovata meglio; quello essence costa pochissimo e per le mie esigenze va piu' che bene. devo solo usare l'accortezza di tenerlo a testa in giu' (non lo uso spesso, quello vecchio mi è durato almeno un paio d'anni..non so neanche se adesso si è seccato o è semplicemente finito.. :lol: ).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

io ho comprato l'equivalente del precision, però di Catrice. costa meno del kiko e ha il pennellino finissimo....non sono Giotto ma alla prima prova mi è piaciuto.

Lucrezia quelli di kiko colorati che abbiamo provato non mi dispiacciono affatto, pensavo di dar loro una chance al prossimo giro di sconti Kiko...anche perchè ho visto che ci sono parecchie tinte e una che mi piace la trovo di sicuro
(ti pareva....)

invece...ho preso anche io il matitone n.33 della Daring Game (quello usato anche dalla Lisa Elridge) e devo dire che è proprio proprio bello, e per me che non uso moltissimo la gamma del borgogna è tutto dire.
usato sabato per una bella serata lunga, tiene perfettamente.
grande acquisto, specie a 3,9 euro :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

begli acquisti!!

si dagli una chance a quelli della badgirl? tengono anche parecchio
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

appena vanno in saldo li punto.
:)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

riprovato ieri il matitone "talpa rosa" :lol: e niente da fare.. non si vede e non tiene, che peccato.. mi viene il dubbio che i colori piu' decisi tipo il 33 siano formulati meglio.. boh.. comunque lascio perdere.
quello chiaro invece alla fine è stato un buon acquisto, per punto luce è ok.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

io della linea daring ho anche il 10, il famoso talpa rosa, preso sempre ai saldi
appena preso momenti lo restituisco, la mina scriveva pochissimo, sembrava quasi secca
gli ho passato un kleenex sopra, e la cosa è migliorata molto: forse era un pelo ossidato, boh.
a me scrive bene, e dura tutto il giorno senza muoversi, uno dei migliori matitoni kiko mai provati
ovviamente non è un colore rivoluzionario ma per un bel look curato da giorno va molto molto bene ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

:cry: anche io vorrei che mi funzionasserooooo :cry: :eyes: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

Io sto continuando a trovarmi benissimo con il 10 "rosa talpa" è diventato il mio look fisso veloce da giorno e mi piace anche abbinato a Sin e/o Toasted della Naked per la sera, con il 33 non ho ancora sperimentato molto su tutta la palpebra perchè mi piace tanto come eye liner a lunga durata ma su di me non vira assolutamente al marrone, anzi, lo trovo fin troppo "viola" e non abbastanza prugna!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Invece ho preso on line, il fondotinta Unlimited, dopo aver sentito della buone recensioni da Mr Daniel e da Clio. Senza queste recensioni, ciccia, che prendevo un fondotinta Kiko a 15 € per di più. Scelto colore a caso WB15, che è il colore del mio viso, ma non del collo. Ho il collo più chiaro e neutro :nonso: :nonso: :nonso:
In giro ho letto recensioni di altre youtubers, che questo fondo puzzava :oo: :oo: :oo: é completamente inodore :oo: :oo: :oo: senza profumo.
Non è adatto a pelli secche. Mi piace è leggero e resistentissimo ad un'ora di palestra tipo sauna.La coprenza è bassa/media. Per i miei gusti, forse più leggero di come me l'aspettavo, ma copre. Fa un effetto naturale, non è opaco, ma neppure glow.
Per me è un bel fondotinta a lunga tenuta, messo con la spugnetta bagnata, resiste al sudore non macchia, il fazzoletto con cui detergo, ma devo verificare, non vorrei che con la spugnetta si applica poco prodotto, devo provare con il pennello.
Se vi chiedete perchè metto il fondo in palestra (tutti dicono che ci si va struccate e bla bla bla), sono sempre andata truccata e zero problemi. Poi sono andata acqua e sapone e il viso era rossissimo, mi bruciava, sembrava il fuoco...
Ho capito dopo un pò, che il sudore sul viso, mi irritava moltissimo... Ritornata ai fondotinta siliconici, non ho più nessun problema. Mi proteggono il viso dal sudore.
Oltre che testo la resistenza dei prodotti e idem anche per gli occhi, devo mettere ombretti...Ora so a che servono i siliconi. :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

sono curiosissima oltre che su questo fondo Unlimited, anche sulle nuove spugnette fondotinta Kiko, in particolare la makeup blender
clic
vorrei prendermi una beauty blender (o equivalente della real techniques) ma mi scoccia assai fare un ordine apposito.....
e vorrei una spugna per rifinire i fondi liquidi, mi piace molto l'effetto che questi accessori danno come finish dopo l'applicazione

qualcuna ce l'ha? è sufficientemente fluffy? :D:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Ho la Miracle Sponge della Real Tecniques e mi è durata in buone condizioni un mese. Comunque anche un pó rovinata, funziona lo stesso. C'è un video di Clio uscito ieri(tipo i migliori prodotti viso, pennelli ecc del 2014) dove parla proprio della B B e dice che comunque la durata dipende da spugnetta a spugnetta. Alcune durano 3/4 mesi e altre non arrivano ad un mese e sono sempre Beauty Blender originali e ora prende le MS...
Da ieri ho rivalutato la Miracle Sponge, perché se una B B dura lo stesso un mese :duro: è inutile spenderci tanto.
In rete si dice che durino tantissimo... :nonso:
Non mi convince la forma della spugnetta viola della Kiko...
Ultima modifica di pinkvenus il 20/01/2015, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

quasi quasi visto che costa solo 5.8 euro adesso provo quella di kiko....e vediamo se mi garba
sennò cederò all'ordine e morta lì.....
quella che avevo di sephora ad ovetto era dura come un sasso...sigh

vi saprò dire :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

dai prova isa che incuriosisce anche me!

per la cronaca ho dovuto ricomprare il matitone nr10 visto che l'altro non lo trovo più grrrrrrr
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

nuoooooo :cry:

comunque mi avete convinta, mò ciàpo la spugnetta
eh
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

io ho quella a goccia kiko (celeste, era di una limited ma la forma è stata riproposta, forse cambiato il colore)
a me non è mai riuscito utilizzatla.. :neutral: forse è il mio viso che non si presta..o semplicemente non ho capito come usarla...ad es. egli angoli non ci arriva...
dopo un po' di tentativi l'ho abbandonata salvo poi riciclarla per eliminare gli errori del trucco e in fase di struccaggio per rimuovere residui di trucco.
come morbidezza mi pare ok, anche come resistenza, considerando che la lavo e la strizzo tutti i giorni, non si è ancora deformata né perso pezzi (pero' comincia lievissimamente ad incresparsi in alcuni punti..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine