Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

Se hai la palpebra oleosa non reggono, te lo dico io... In linea di massima nessuna delle Neve regge bene allo scopo, ne ho provate diverse.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Chris »

Non credo di avere la palpebra oleosa, mi trucco tranquillamente senza primer e non ho problemi di kigrazione nelle pieghette o sparizioni strane....
Queste sono matite che dursno poco e basta....il mio era solo uno scrupolo in più....che a sto punto so già come andrà a finire ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Per acero mi trovi pienamente d'accordo, lo scrivevo già qualche post più indietro che mi sembra inferiore a scrivenza rispetto ad altre più vecchie, invece leone trovo che sia molto buona sia come scrivenza che come durata, la devo struccare a fine giornata perfino dalla rima interna!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

non compravo pastelli occhi da parecchio perchè non siamo mai diventati amici :lol:
ho voluto riprovare con le ultime uscite che mi piacevano particolarmente..
per fortuna ne ho prese solo 2..
gioia posso usarla solo come punto luce e almeno così mi piace.
della barocco ho ego e, come avevo scritto nei commenti precedenti, purtroppo devo bocciarlo.
leone e vizio mi piacerebbero ma..chissà.. :nonso:
ah, avrei anche pianeta ma la uso solo sulle labbra :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

è uscito....ILLUMINISMO :eyes: :oo: :eyes: una cipria...illuminante... :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

ultimamente ho preso:
- cialda espresso: un bellissimo marrone scuro scuro ma freddo
- matita ebano: praticamente come espresso ma matita
- cialda marrone della collezione barocco: un marrone sul freddino ma non troppo intenso ed effettivamente è bellissimo per fare il contouring
- pennello red amplify: non avevo mai usato dei pennelli così fitti per il blush ma è molto bello... penso sia decisamente ottimo con il minerale ma devo ancora provarlo con quei tipi di fard
- pennello magenta sculpt: molto carino e piccolo, ottimo per l'illuminante. l'ho preso proprio per quello scopo

ho chiesto e ricevuto la matita ego/bistre: il colore è davvero bello ma cavolo è troppo morbida e mi scola dopo un po'. è molto difficile che io perda colore con matite o ombretti eppure con questa matita capita, con ebano invece no ma perché è più dura.
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da thepenguin »

anche a me ego cola da matti... lo fa in questo periodo, che è freddino, immagino d'estate... :oo: peccato perché il colore è proprio bello
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

infatti... meno male che l'ho chiesta come omaggio. alla fine io ho mille milioni di matite per occhi, ho preso l'ebano perchè così posso usarlo anche sulle sopracciglia (e funge molto bene) perchè un marrone freddo non si trova manco a peso d'oro (io almeno non lo trovo a un prezzo fattibile) e l'altra aveva proprio un bel colore. pazienza.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

ecco appunto..con queste differenze diviene ancor piu' complicato scegliere.. :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Una cipria illuminante? Niente di più inutile per me che ho la pelle tendente a lucidarsi nella zona T! :? Magari solo sul contorno occhi! Anche se Dewy è perfetta per lo scopo, però non è dorata!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

e sembra pure bella shimmer... :nonso: (ma una volta non c'era la gold dust?avranno riesumato quella?)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Bravissima, Ilaria, prima c'era la Gold dust!!! :roll: Mah, l'avranno riesumata/rivisitata!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

Iniziano a fare come le grandi marche, tolgono roba dal commercio e poi la ricicciano dopo qualche tempo cambiandogli nome XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da lucrezia73 »

Io spero invece che sia una cipria simil-hourglass

se cosi' fosse sarebbe da valutare perchè le hourglass fanno un bellissimo effetto sulla pelle, per nulla luccicoso ma danno una luce sana al viso.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Magari! Se così fosse, una mini la proverei, specie d'estate con un po' di abbronzatura! Vedremo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

sì infatti anche per me è da valutare quello...
sono in una fase in cui per il viso non voglio roba shimmer, o se è shimmer deve esser super discreto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da lucrezia73 »

Eh da questo punto di vista le hourglass sojo stupende perché mi trasformano il viso da una roba grigiatra ad un colore umano.....sono molto curiosa verso questa uscita....magari davvero ricalca quel concetto.

La golddust anche no eh!

EDIT: Ho toccato la duochrome nuova, io ho quella vecchia e questa nuova mi è sembrata molto più scrivente!!! Anche il tanto bistrattato twilight non mi sembra affatto male
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

twilight mi piace!anche come colore, è un marrone fumoso che a me mancava. lo uso tanto e volentieri.
piu' che altro non ci azzecca molto in una palette duochrome, infatti l'ho spostato nella palette dei marroni :)

i nuovi rossetti sono abbastanza carini,
cinnamon roll è simile ad aragosta, il colore mi piace ma in questo periodo non sto usando rossetti aranciati.
pink donut per me è troppo pastelloso,
strawberry è come me lo aspettavo, fragoloso vivace, bellino ma anche lui non mi ispira per questo periodo.
chocolate un rosso marrone parecchio interessante..elegante direi...somiglia al duebaci incognito ma è molto meno marrone (potrebbe essere la risposta di neve al colore pantone 2015 marsala :mah: ).
sakura mochi un rosato malva, tipologia quasi-mlbb, la variante nude non beige/marroncino(vedi pannacotta-almond cookie), famiglia di amore(la matita è piu' chiara e calda).
avrei voluto prendere o chocolate o sakura ma ho già incognito e, per quanto riguarda sakura, mi richiama la famiglia di colore di amore, i'm pupa 408, clinique chubby stick rose... sul momento non ho avuto voglia di spendere 11 euro per un quasi-doppione..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Cromatica »

Segnalo una novità in casa Neve Cosmetics che uscirà sul sito mercoledì 28 gennaio:

Immagine

"Neve Cosmetics Pillow Lips è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani, un idratante dalle proprietà volumizzanti, che non pizzica!
La formula di questo nuovo lip balm Neve è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Come dovrebbe risultare sulle labbra? Il volumizzante labbra Neve Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare. Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme.
Come dichiarato dal marchio italiano di cosmetici naturali, il finish di Pillow Lips è leggero e non appiccicoso, fornendo protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo prevenendo la perdita di acqua dai tessuti.
Questo prodotto è dunque ideale per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.
La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Come si usa? Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione. L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra."

Dal sito: http://www.beautydea.it/pillow-lips-nev ... te-labbra/

Questo prodotto mi lascia estremamente perplessa...poi l'olio di alga che dovrebbe restituire volume alle aree carenti delle labbra mi lascia pensierosa :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

io piu' che altro non capisco questa moda di fare volumizzanti labbra.. :neutral:
da neve avrei preferito una linea lip care (anche solo con 3- 5 elementi) di lip balm colorati o semplicemente profumati.
poi dubito che questo pillow lips volumizzi alcunché (a meno che non si intenda per "dar volume" l'azione di distendere e ridar vigore a labbra secche ..) comunque spero che sia un buon burro labbra... vedremo poi che prezzo avrà..
Ultima modifica di ilaria il 23/01/2015, 19:13, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine