Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

dipende da cosa ti serve.
per me sono ottimi pennelli sia real techniques che nevec.
neve tutti buoni, manico molto lungo.
real techiniques un po' piu' corti, quelli viso ottimi, quelli occhi forse un filo meno.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Mi servirebbe uno per applicare ombretto, uno per sfumarlo e uno per il fondotinta, poi mentre sono presa dagli acquisti non è detto che mi prenda anche un altro pennello per il minerale che quello che ho non mi piace :roll:
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

A mio modesto parere per il viso son meglio i RT ( il buffing brush lo uso per il fondotitna minerale e per me è irrinunciabile)..per gli occhi quelli Neve..piu' che altro Neve offre una scelta piu' ampia e ora sono anche in offerta. ti conviene approfittare..-25% è una ottima promo! sono pennelli validissimi e se li usi e conservi con cura ( lavandoli con detergenti delicati e lasciandoli asciugare preferibilmente all'aria) sono sempre come nuovi! Oppure se ne hai la possibilità prova direttamente il set Acqua. :cin:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Purple82 ha scritto:A mio modesto parere per il viso son meglio i RT ( il buffing brush lo uso per il fondotitna minerale e per me è irrinunciabile)..per gli occhi quelli Neve..piu' che altro Neve offre una scelta piu' ampia e ora sono anche in offerta. ti conviene approfittare..-25% è una ottima promo! sono pennelli validissimi e se li usi e conservi con cura ( lavandoli con detergenti delicati e lasciandoli asciugare preferibilmente all'aria) sono sempre come nuovi! Oppure se ne hai la possibilità prova direttamente il set Acqua. :cin:
Anch'io ho 2 Purple Flat e 1 Red Amplify e concordo che il pennelo RT è superiore.
Io li uso tutti per i fondi liquidi...
Per gli occhi ho i Neve sia il classico, sia l'angled e sono buoni, ma cerco altri migliori..
Segnalo che ci sono dei siti che vendono sia Neve che RT e in genere fanno le stesse offerte del sito Neve quando ci sono le offerte....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Grazie per i consigli, in effetti stavo valutando il set aqua, adesso è a meno di 20euro e mi sembra un buon prezzo per 7 pennelli, se effettivamente sono validi. Siti con la promozione Neve che vendono anche rt non ne ho trovati, se ne avete visti ditemi pure
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Lory84 ha scritto:Grazie per i consigli, in effetti stavo valutando il set aqua, adesso è a meno di 20euro e mi sembra un buon prezzo per 7 pennelli, se effettivamente sono validi. Siti con la promozione Neve che vendono anche rt non ne ho trovati, se ne avete visti ditemi pure
C'è Il sito Madamecosmetics che vende Neve e RT e in genere segue le offerte.
Rettifico ho visto sul sito Madamecosmetics e non ha messo i pennelli Neve in offerta... :duro: :duro: :duro: :duro: Peccato.
Ultima modifica di pinkvenus il 13/11/2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da azari »

Allora, io ce l'ho, il set Aqua, e tieni presente che è un set da viaggio. I pennelli hanno tutti il manico corto, che può anche essere un pregio, ma soprattutto quelli viso sono proprio piccolini per essere tali, a mio parere. Per darti un'idea delle dimensioni, il portapennelli in cui stanno è grande più o meno quanto una mano. Per il resto, sono comunque buoni pennelli, morbidi, non perdono peli.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Arrivato l'ordine neve, ho preso il set aqua, vero che sono piccolini ma anche quelli che avevo già sono piccoli, quindi sono abituata ad usarli e va bene così. In compenso rispetto a quelli che ho già (pagati pochino), sono morbidi morbidi quindi truccarsi sarà più piacevole. :)
Una domanda, ho preso una mini size di ombretto e una di bronzer, come mai una confezione è più grande dall'altra pur essendoci sempre scritto dietro 0, 7g? Vi risulta?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Lory84 ha scritto:Arrivato l'ordine neve, ho preso il set aqua, vero che sono piccolini ma anche quelli che avevo già sono piccoli, quindi sono abituata ad usarli e va bene così. In compenso rispetto a quelli che ho già (pagati pochino), sono morbidi morbidi quindi truccarsi sarà più piacevole. :)
Una domanda, ho preso una mini size di ombretto e una di bronzer, come mai una confezione è più grande dall'altra pur essendoci sempre scritto dietro 0, 7g? Vi risulta?
Penso che il bronzer è una confezione vecchia e l'ombretto è nuova...
Sono sempre 0,70 gr...
Magari le confezioni mini dei bronzer fossero ancora da 10 gr cioè grande....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

Novità in casa Neve Cosmetics... 5 nuovi rossetti. usciranno il 26 Novembre con la promo natalizia. Non mi vogliono proprio accontentare con nuovi pigmenti sfiziosi Emoticons by Follettarosa
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ecco un'anteprima dei rossetti...non me ne piace nemmeno uno....yeeeh! :lol:

Anch'io gradirei nuovi pigmenti!!! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

sabato andrò in un negozio di makeup bio che hanno aperto nella mia città. farò spedizione punitiva (del mio portafoglio, ovviamente!), muahahah!
volevo prendere una o due cialde neve come blush, niente shimmer o roba brillantinosa, a me i blush piacciono matte o giù di lì... avete un colore da consigliarmi? magari che sia anche per labbra...
ero indecisa tra emoticon, watermelon e forse diva. come li trovate come blush?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

senza Swatch non mi pronuncio, anche se per esperienza dovrei stare alla larga dai dessert a levres.. :roll:


son tonalità diversissime e pigmentazioni diversissime, dipende da cosa cerchi.
emoticon è un colore tranquillo e non molto pigmentato, bisogna caricarlo un po'.
watermelon e diva sono colori forti e molto pigmentati, per usarli come blush bisogna stare attenti a dosarli bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

non lo so cosa cerco, ahahaah! no vabbè, un colore portabile tutti i giorni, anche se bisogna stare attenti a sfumare (quello non è un problema). mi piace il colorito sano, giusto per non essere cadaverica, ma non ho mai un trucco forte o pesante perché se lo devo fare punto sempre sugli occhi (ho una passione per gli ombretti). lo voglio in cialda perché portare in viaggio il minerale è, per me, un dramma e faccio sempre un macello (idem in borsa).
io sto bene con colori come soho (ben sfumato), quelli della collezione london, origami (come soh, ben sfumato soft) e quelli poco poco aranciati (ce n'era uno essence che non trovo più sul loro sito, era secret girl o qualcosa del genere)
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da nicoycos »

Lo amavo, secret it-girl della essence, ma lo hanno tolto e l'hanno sostituito con un tono più acceso...era il mio blush preferito; della neve in cialda gli somiglia sunset però ho letto dappertutto che non è scrivente...
In polvere è splendido delhi, almeno su di me, un corallo soft rosato, un colore davvero adatto a tutte le pelli chiare. Anche a me farebbe comodo un bel blush in cialda neve ma di quelli che vedo non me ne convince nessuno. Ho starfish, su di me tende al color salmone/albicocca, ma lo uso come ombretto estivo perchè è eccessivamente shimmer, volevo qualcosa di più opaco.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

esatto nicycos... ho delhi pure io e starfish (cialda omaggio, non l'avrei mai presa). delhi mi piace ma [no linguaggio sms] è pratico per quello che mi serve, starfish io lo trovo proprio brutto perché shimmer... [no linguaggio sms] mi piace nemmeno come ombretto perché mi fa l'occhio un po' morto ;/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

non ho i blush soho ed origami quindi non posso paragonarteli.
emoticon è un rosa-pesca, discreto, anche perché modulabile.
diva e watermelon sono fucsia e rosso rosato, anche sfumando sono piu' intensi.
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da nicoycos »

Su di me va bene, ho gli occhi verde-grigio e mi piace come effetto (quando mi abbronzo). Almeno così lo uso! C'è anche ember, fresco fresco di uscita, ho visto che esiste anche la cialda singola ma senza provarlo non lo prenderei, sembra molto intenso
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da kiruna »

nicoycos ha scritto:Lo amavo, secret it-girl della essence, ma lo hanno tolto e l'hanno sostituito con un tono più acceso...era il mio blush preferito; della neve in cialda gli somiglia sunset però ho letto dappertutto che non è scrivente...
Guarda, io non ho mai visto sunset, ma per quanto possa essere poco scrivente non credo proprio che sia peggio di quello essence. Io di quella linea ne avevo uno rosa ed è uno dei due blush che abbia finito in vita mia, proprio perché bisognava abbondare o non si vedeva nulla.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da nicoycos »

:) in effetti non è molto scrivente ma forse è proprio per quello che mi piaceva tanto, mi sa che hai ragione! give sunset a chance, allora
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)