Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

non so consigliarti sui colori, non conosco i tuoi gusti/esigenze, posso dirti che le cialde piu' opache della blushissimi sono tutte poco scriventi, bisogna fare piu' passate. io praticamente uso sempre e soltanto i soliti 3 (a volte faccio un mix); jam, emoticon, lotus.
le altre cialde, piu' shimmer le uso come ombretti, come blush non mi piacciono.
se ti interessano colori piu' intensi ma ben sfumabili, eventualmente posson esser usate come blush anche le cialde diva, watermelon (intensissimi) e ember della nuova collezione: questi a differenza della blushissimi, sono pigmentatissimi, e vanno dosati bene.

oggi prima volta col bio-primer opacizzante:
un po' di differenza su di me si vede! ha contenuto un po' la lucidità!(ed oggi era abbastanza caldo-umido)
dovro' fare un po' di prove ma al momento non è stata la delusione che credevo, anzi; invece come primer occhi non va, un fallimento totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Dei pastelli non si può assolutamente generalizzare, ciascuno ha resa e scrivenza a sé.
Ma di leone / amber posso dire che alla sera non veniva vua.
e l ho steso senza fissarlo con alcuna polvere nella rima.
Mi ha illuminata di un oro discreto ma persisente per piu di tredici ore!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:non so consigliarti sui colori, non conosco i tuoi gusti/esigenze, posso dirti che le cialde piu' opache della blushissimi sono tutte poco scriventi, bisogna fare piu' passate. io praticamente uso sempre e soltanto i soliti 3 (a volte faccio un mix); jam, emotico
Poco scriventi, mi piace... mando a spasso un pò la mia Haiditudine (tendenza ad farmi le gote di Haidi)...
La cialda Diva la posseggo, per cui la provo, se mi colora meno dei miei blush, è fatta :ok:
Ma oggi, vi ammorbo con un altro quesito... Per questo ho cancellato la risposta precedente. Mi serve una matita nera per fare la base dello smokey. Vorrei sapere se la Pastello Occhi nera, va bene come base, per costruirci sopra... Mi serve morbida, ma che rimane... Non ho una Pastello Occhi. Adoro Le Pastello labbra Sfilata e Invidia, ma non sono mai stata attratta da quelli occhi. Non le userei per la rima interna, ma solo per base... Sono consigliabili? E oltre il nero per questo scopo quale colore?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

io non ho un buon rapporto con le pastello occhi neve (infatti ho riprovato comprando ego e non mi sta piacendo tantissimo..come temevo..troppo morbida e come eyeliner..mi scivola..), dipende dalla propria palpebra e cambia anche da matita a matita...alcune ci si trovano bene.
comunque se ti serve nera per base forse con nabla vai piu' sul sicuro.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Nabla ce l'ho entrambe le matite...Ma come base che cerco io, non mi soddisfano...
Ci vuole qualcosa di piú morbido, tipo matitone ombretto...
Ma in effetti le ho usate solo una come eyeliner e una per interno occhi....
Proverò a vedere che succede, a riprovarle come base. Magari sono diventata più brava :lol:
In genere uso propio un matitone ombretto Scandaleyes, che comunque non mi piace...
:nonso: :nonso: :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

la rocky in teoria dovrebbe esser la piu' morbida.. boh..io devo ancora provarle..(se non mi riassortiscono hey boss non faccio l'ordine e non le prendo manco stavolta che sono in promo!); quando mi serve una base nera uso la double glam kiko.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

L ho già detto quanto sia orribile il bioprimer?
Aggiungo altro?

Sono in viaggio e per praticità ho portato per la base il fondo compatto e il primer.
Mix mortale.


durata zero.
coprenza sottozero
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa beh, hai proprio azzeccato i prodotti da portarti in viaggio!!! :D: :twisted: :lol:

io non mi intendo di primer e non ho termini di paragone, so solo che questo bioprimer opacizzante mi sembra adatto per l'uso che intendevo farne io: lo applico da solo, senza fondo e anche senza cipria, ho scoperto che mi funziona per avere il viso a posto, quindi buon alleato per una base super-veloce. tiene a bada un po' anche la lucidità durante tutta la giornata.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Sono stata iniziata al primer da colour caramel.
ne vogliamo parlare?
A me nemmeno uniforma sto neve!
Cippalippa de primer.

:duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

sì, leggo dappertutto che col coleir caramel non c'è paragone.


per chi si chiede "di che colore è il duebaci incognito?"
e' MATTONE. marrone rossastro.
Immagine così è deciso, la seduta è sciolta.
proprio il colore che usavo decenni fa fregandolo dal cassetto di mia nonna..
e boh..non mi dispiace neppure! (oltretutto questa matita- dal lato lipstick- mi sembra ancor piu' morbida da applicare delle pastello labbra, quasi "cremoso" come un rossetto normale :nonso: )
1° principio della fisica applicata in ambito cosmetico Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma..e si riusa...!!!!!!! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

masquerade è stupenda. a me ha retto intatta 5 ore ( applicando matita+rossetto,velo di cipria e nuovamente matita + rossetto). il colore è davvero particolare anche se su di me piu' che un rosso ciliegia è un rosso lampone intenso. durissima la mina della matita ( magari consente precisione) piu' morbida la parte rossetto. Vorrei spendere due paroline su obscure. In una parola lo trovo orrendo. Nè carne nè pesce. Un mix fra peluches e smoking ( quindi nulla di nuovo.. potevano inventarsi altro), poco scrivente e per quel che scrive serve solo ad incupire. :fangule: Il classico ombretto che se lo si ha..magari si trova il modo per utilizzarlo..se non lo si ha..non si avverte la mancanza. ergo.. consiglio di risparmiarvi l'acquisto se avete smoking e peluches o qualsiasi marrone/grigio taupe. :cin:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

durissima la mina della matita ( magari consente precisione) piu' morbida la parte rossetto.
concordo, anche incognito è così.
e lato liner leggermente piu' chiaro del lato lipstick.

su obscure..... consideriamo che un'altra cialda marroncina l'ha messa nella duochrome....almeno in questa barocco forse ha un po' piu' senso .. :eyes: :lol: #marionevec'hapresogusto
Ultima modifica di ilaria il 12/11/2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da LaGinetta »

Anch'io sto provando un campioncino del Bioprimer opacizzante scroccato ad un'amica, mi sembra una semplicissima base trucco, lontana anni luce dal Couleur Caramel, che permette di stendere meglio il fondo minerale, con un risultato più omogeneo e meno polveroso, che mette leggermente meno in risalto le pellicine e i segni d'espressione..tutto qui! :nonso: Non colora (io sono fra il light e il medium warm al momento), non minimizza i pori dilatati, non opacizza e non prolunga particolarmente la durata del fondo. Su di me funziona meglio steso da solo, senza idratante sotto, ma dopo un paio d'ore sono già lucida, nemmeno la bb So Bio mi unge così! :eyes:
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

Neve su FB : B.P.? bene..vediamo cosa sara'.. :D:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

brush party... :mah: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

Si penso anche io..fortunatamente passo :allah:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da valeria »

Son riuscita a far assumere a Costa smeralda un colore decente: matita occhi verde erba sotto!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ecco la promo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Come sono i pennelli Neve? Me ne servirebbero un paio di nuovi e volevo acquistare dei real techniques che sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo, ma con questa promo sto valutando i Neve, chi li ha entrambi cosa ne pensa?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

secondo me sono buoni, paragonabili ai real techniques (poi di entrambi i marchi ci sono quelli che possono piacere di più o meno)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!