Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

Clara ti consiglio comunque di applicarla sempre la crema idratante, anche leggera, soprattutto in inverno e soprattutto con le polveri minerali. Io solo in estate ne faccio a meno ( e neanche sempre). La buona riuscita di una base trucco dipende anche dalle condizioni delle propria pelle che deve essere sempre ben idratata. Allora se non è il pennello..e neanche la crema..vediamo..prelevi molto prodotto dalla jar? scuoti un po' il pennello prima di stendere il fondo sul viso? Io ti consiglio di provare con un altro pennello. Io ad esempio con il kabuki mi trovo meglio ad applicare la cipria che il fondo. Sara' una mia abitudine ( magari anche sbagliata) ma quest'ultimo lo trovo troppo cicciotto per avere un giusto "controllo" e "dosaggio" della polvere, Ripeto se ne hai la possibilità magari prova..non so..il red amplify , il purple flat, o il buffing brush della RT e partendo dalle mandibole ( almeno io faccio cosi') inizia a stendere il prodotto con movimenti circolari. hai sempre e solo usato l'Hc come fondo minerale? :sun:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaGinetta »

Mylla ha scritto:Il primer opacizzante non è oil-free! :fangule:
Nemmeno i due di Couleur Caramel lo sono (Avant Premier neutro e Gel Bonne Mine colorato) eppure funzionano alla grande, non disperare...a me basta che sia meglio di Rugiada! :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

E' pessimo l'HC... penso sia il peggior fondo minerale mai provato. Si stendeva a chiazze, restava a grumi, mi seccava la pelle e entrava nelle rughette. Terribile.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

A me non dispiace..ma effettivamente come fondo mi trovo meglio con il LL ( oggi dovrebbero arrivarmi i sample..vediamo se becco anche il colore giusto per l'inverno) Emoticons by Follettarosa
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Concordo, LaGinetta, Rugiada è pessimo, ci vuole poco a batterlo! :lol:
Mmmh, valuterò il rapporto quantità/PAO/prezzo di questi primer! Mi incuriosisce in effetti anche quello Rivitalizzante, usato nella zona perioculare (e come primer occhi)..chissà se siano adatti a pelli/occhi sensibili! :mah:

L'HC lo uso solo come correttore per le eventuali imperfezioni, per il resto ha una texture pessima, grossolana, fa spessore e si deposita nelle pieghe della pelle! Più validi sicuramente i Lily Lolo o i MineralePuro! ovviamente mi riferisco alla setosità e sfumabilità delle polveri, la coprenza degli HC è insuperabile!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

angeluccia87 ha scritto:E' pessimo l'HC... penso sia il peggior fondo minerale mai provato. Si stendeva a chiazze, restava a grumi, mi seccava la pelle e entrava nelle rughette. Terribile.
Mylla ha scritto:L'HC lo uso solo come correttore per le eventuali imperfezioni, per il resto ha una texture pessima, grossolana, fa spessore e si deposita nelle pieghe della pelle! Più validi sicuramente i Lily Lolo o i MineralePuro! ovviamente mi riferisco alla setosità e sfumabilità delle polveri, la coprenza degli HC è insuperabile!
Usato con la Nebbia Fissante non è male, diventa liquido e personalmente non ho mai avuto problemi usandolo così. Da asciutto non lo uso, perchè con il pennello raccolgo tutta "l'untuosità" del viso e non riesco a stenderlo :lol:


Rugiada è davvero inutile, come primer :lol: non sono nemmeno riuscita a finirla, non teneva l'ombretto manco a pagarla! Poi mi sa che è pure andata a male, perchè mi arrossava le palpebre.
Mi spiace, ma con i primer occhi io uso solo il siliconico UD, quello si che è potente :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Clara »

Purple non avevo mai pensato a cambiare pennello! In effetti col kabuki prelevo una grossa quantità che non sempre scrollo via prima dell'applicazione.. E tra i pennelli che mi hai suggerito mi ispira tantissimo il RT e il Red Amplify, ti ringrazio per gli spunti!
Come crema base uso sempre questa de La Saponaria, mentre come fondo minerale come scrivevo più su utilizzo anche questo di YR, con lui nessun problema di stesura e comfort.
Ho sentito parlare molto bene dei LL che usi anche tu e dei BareFaced, mi documenterò nei topic appositi. :eyes:

Vero Angeluccia, infatti un altro problema che ho è quello dei segni di espressione evidenziati! :(

Mylla: mi documenterò anche su Minerale Puro, anche se come dici tu oltre a setosità ci vorrebbe anche un po' di coprenza che non è da facile trovare..

Lyndsy: tenterò con la Nebbia Fissante! Anche a questo non ci avevo mai pensato!

Grazie a tutte per le preziose dritte! :sun:

Concludo dicendo che il primer mi attira, ma mi spaventa la faccenda non "oil-free"..
(Vengo da mesi di BBcream So Bio che mi ha aperto tutti i pori della faccia porca miseria, ora sono terrorizzata)!
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

Lyndsy come primer occhi io consiglio sempre quello della benecos. esalta molto i colori e tiene perfettamente fino a 14 ore ( testato per la prima volta al matrimonio di una mia amica a luglio..prova superatissima) e devo dire che nonostante contenga degli olietti non ha creato nessun problema alla mia pelle tendenzialmente mista. unica accortezza bisogna farlo asciugare una ventina di secondi prima di applicare l'ombretto. :) ed ha anche un prezzo accessibile rispetto all'UD :blob9:



Rugiada io l'ho usata solo una volta.. non ho avuto neanche modo di testare la sua poerformance con gli ombretti..appena applicata mi bruciavano tremendamente le palpebre e anche a me si sono gonfiate e arrossate. Non ho piu' riprovato. :oo:


Clara quella crema è ottima l'ho usata lo scorso anno..ora sto usando quella delicata della bioearth e mi trovo meglio. Ho notato che per la mia pelle non devo utilizzare creme specifiche per pelli miste perchè puntualmente vanno a peggiorare la situazione creandomi secchezza e rossori quindi vado ad utilizzare creme delicate e ci metto una goccina di siero purificante biofficina. i pennelli che ti ho consigliato sono davvero validi. Il red amplify ha le setole piu' morbide rispetto al RT che le ha piu'..pungenti dico io. ma quest'ultimo e' migliore quanto a risultato. li alterno quando uno dei due e in fase lavaggio/asciugatura.

La BB cream so bio personalmente :vomit: il colore era perfetto e anche la coprenza ma..quel periodo avevo la pelle unta che piu' unta non si puo' e piena di impurità. ( purtroppo mi hanno causato problemi tutti i prodotti della so bio..anche lo struccante e lo shampoo ma io sono un caso disperato :eyes: ) :hearts:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

rugiada ricordo che funzionava molto bene per attaccare i glitter... volendo potevo usarlo anche per fare eyeliner o ombretti liquidi..ma insomma... sostanzialmente un acquisto che potevo evitare anche perché è un tubetto grandino,se non piace è dura finirlo.. >_>
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaGinetta »

Clara ha scritto: Lyndsy: tenterò con la Nebbia Fissante! Anche a questo non ci avevo mai pensato!

Concludo dicendo che il primer mi attira, ma mi spaventa la faccenda non "oil-free"..
Il modo migliore per stendere l'HC per me è proprio con la nebbia spruzzata direttamente sul pennello già passato nella polvere e poi steso velocemente con movimenti rotatori, da un'effetto "fondo in crema" molto coprente, soprattutto se usi il flatbuki.

Per quanto riguarda il discorso "non oil free", come dicevo a Mylla, credo dipenda molto dalle formulazioni, i primer opacizzanti Couleur Caramel hanno svariati olietti eppure funzionano alla grande mentre la mousse Lavera (che molti usano come se fosse un primer) mi ha reso la pelle unta, irritata, piena di bubboni con un brutto effetto vecchio e polveroso!

Edit: ma quello opacizzante sembra essere leggermente colorato stile bb cream! :oo:
https://www.facebook.com/12426894430010 ... =1&fref=nf
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

Purple82 ha scritto:Lyndsy come primer occhi io consiglio sempre quello della benecos. esalta molto i colori e tiene perfettamente fino a 14 ore ( testato per la prima volta al matrimonio di una mia amica a luglio..prova superatissima) e devo dire che nonostante contenga degli olietti non ha creato nessun problema alla mia pelle tendenzialmente mista. unica accortezza bisogna farlo asciugare una ventina di secondi prima di applicare l'ombretto. :) ed ha anche un prezzo accessibile rispetto all'UD :blob9:
Grazie per l'idea, me lo segno :)

ilaria ha scritto:se non piace è dura finirlo.. >_>
Difatti il mio è andato a male :neutral:

LaGinetta ha scritto:
Clara ha scritto: Lyndsy: tenterò con la Nebbia Fissante! Anche a questo non ci avevo mai pensato!

Concludo dicendo che il primer mi attira, ma mi spaventa la faccenda non "oil-free"..
Il modo migliore per stendere l'HC per me è proprio con la nebbia spruzzata direttamente sul pennello già passato nella polvere e poi steso velocemente con movimenti rotatori, da un'effetto "fondo in crema" molto coprente, soprattutto se usi il flatbuki.
Io invece spruzzo prima la Nebbia sul pennello e poi prelevo il prodotto dal tappo. Ma penso sia la stessa cosa, dopotutto :lol:
Concordo, facendo così ha un effetto molto coprente e non polveroso. Il Flatbuki è perfetto, lo uso anche io ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaGinetta »

Swatches e prime impressioni sul primer opacizzante:

http://biomineralblog.blogspot.it/2014/ ... o.html?m=1
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

quindi sugli occhi non si puo' usare? :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

LaGinetta ha scritto:Swatches e prime impressioni sul primer opacizzante:

http://biomineralblog.blogspot.it/2014/ ... o.html?m=1
Se ero indecisa sull'acquisto dopo aver dato un'occhiata qui ho preso una decisione. Il fatto che sia colorato non mi entusiasma per niente ( anche da sfumato risulta scuro). Non vorrei compromettesse la mia già non facile ricerca del fondotinta giusto. ma farlo trasparente no eh? :bam: Passo decisamente. :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Concordo con Purple!! Il colore del primer, per quanto tenue, potrebbe alterare il risultato del fondotinta..uff! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

entusiastica la recensione di theemanuelecastelli sul tubo..

mha..



olio di mandorle ?



Emoticons by Follettarosa
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Misato-san »

ma chi, quello che quando ha ricevuto tutti i rossetti Mulac ha fatto un video intitolato: "i migliori rossetti di sempre" due ore dopo l'apertura del pacco?
urlato per giunta?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Scusate l'ironia poco velata, fa dei look bellissimi, ma incensa QUALUNQUE cosa gli arrivi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

SIIIII

ha detto che lo aveva ricevuto da due giorni

:maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

quindi sto primer alla fine della fiera è...una bb cream???

:eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lory84 »

Appena acquistato il primer opacizzante :D: ho aprofittato della (seppur misera) promozione, con la silice in prima posizione nell'inci non ho saputo resistere alla tentazione. Farò da cavia appena arriverà e vi farò sapere!

*Ilaria, una blogger (non mi ricordo chi) ha detto che probabilmente Neve voleva fare una bbcream, è riuscita male e l'ha riciclata come primer. Credo che sia troppo poco colorata per fungere da vera e propria bbcream.